Foto Jehuty

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Maradona aveva grandi doti come calciatore ma Coleman come atleta non è affatto da meno..il fatto che mezzo mondo sbavi dietro ad un cocainomane con la testa di ***** piuttosto che ad un dopato pieno come un cavallo è dovuto solo al fatto che il calcio è nella testa del 99% delle persone mentre il b-building è meno apprezzato. Tutto li'..io sinceramente preferirei far 4 chiacchiere con Coleman piuttosto che con i migliori calciatori del mondo..questione di gusti. Non confondiamo poi la prestazione sportiva con la persona..perchè se lo facciamo allora Maradona veramente sta messo male. Se una città riceve lustro per un pallone è veramente triste..idem per i muscoli..dovrebbero essere altre le doti che ti fan pensare e magari cambiare le persone in meglio..

Silver a volte ce le diamo di botte e calci a parole, ma devo ammettere che spesso leggendo i tuoi post sono sempre pienamente d'accordo con quello che scrivi.

Bravo almeno in questa risposta stai dalla mia parte.

To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Ma ste cagate come ti vengono??? Sei proprio irrecuperabile!

Ti faccio un esempio semplice semplice.... metti a confronto Maradona e Coleman.
      A napoli parecchia gente darebbe un rene per incontrarlo dopo 15 anni che è andato via! Per vari anni ha dato lustro alla mia città, ha dato un sorriso a chi non aveva niente, ha fatto vivere tante persone che ora non fanno un *****!
      Tranne che ad un piccola cerchia di appassionati, ma chi ***** caga Coleman???? Chi è??? Un pupazzo dopato, che cosa sa fare?????

Dici delle cagate stellari!

Vabbè dai tu ragioni con spirito calcistico non credo che sia a caso che hai messo in ballo l'esempio di maradona ( che da quello che scrivi tu ammiri e stimi ) ...

Beh io invece è gente come Coleman che ammiro e stimo. Io ragiono con spirito da Bodybuilder, è normale che mi ispiro parlando solo di loro.

Da quello che ho capito tu prima di tutto sei appassionato di calcio... Beh mi chiedo ***** ci fai qui ? ...

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Da quello che ho capito tu prima di tutto sei appassionato di calcio... Beh mi chiedo ***** ci fai qui ? ...
        Penso che la metà degli utenti di BW (me compreso) abbia passione per il calcio

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Ed io solo BodyB e Moto GP

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Steel non faccio una partita di calcetto da 1 anno mentre mi sono allenato circa 100 volte in questo periodo di tempo. Mi piace il BBing ma non ai livelli maniacali di molti di voi.

Sapevo che si tirava in ballo il fatto che Maradona pippa(va). Da ricordare però che lui lo faceva al di fuori della sua vita professionale e se nn avesse avuto questo vizio avrebbe potuto giocare molto più a lungo. Coleman senza il supporto farmacologico non sarebbe NESSUNO. E sottolineo NESSUNO. Il calcio ad altissimi livelli, non è più uno sport ma diventa arte allo stato puro. Silver non tutti hanno i soldi come te (e me) che permettono di vivere una vita agiata, molti si accontentano e vivono meglio anche per un goal allo stadio. E poi la nostra passione per il calcio è straconosciuta...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Detto sinceramente..io sarei piu' felice se avessi un altro fisico..ma quel che voglio io è irraggiungibile da natural. Solo che ho scelto di non doparmi per le ragioni che tutti conoscono (salute in primis e legalità). A parte questo posso dire di esser sulla via giusta per la felicità..io non invidio affatto i calciatori, facevo solo un esempio tra sportivi..c'è chi per esser campione fa rinunce (ad esempio il b-builder) e chi invece puo' permettersi di fare schifo. Ovviamente uno è un vero campione, l'altro lo è solo agli occhi degli stupidi (mezzo mondo). Se proprio devo scegliere mi vedo piu' come b-builder che non come discotecaro (odio la gente che bazzica le disco..non mi piace il bullismo e la troiaggine che c'è in quei locali..si dice che il b-builder sia narcisista ma in giro vedo che praticamente tuttio se la tirano piu' di me con gli atteggiamenti). Io ho solo detto che c'è chi per uno sport sacrifica tutto. Se questo fa la felicità buon per quella persona..io sinceramente trovo che in tutta una vita si possano trarre diverse soddisfazioni anche da altre cose..io sono un maniaco fissato per il fisico (non sarei tutto rotto a 27 anni altrimenti) pero' capisco anche che c'è dell'altro in giro. Non so nemmeno se mi gusto qull'altro di cui parlo..boh..
              comunque se uno dovesse farmi la tua domanda master..io risponderei : "sarei piu' felice se avessi 5 cm in piu' di braccio e fossi un animatore di buon livello, pero' queste son cazzate..alla fin fine ho quello che conta e veramente sto alla grande, quasi meglio di cosi' non potrei stare"..questa è la mia risposta. E poi i cm di braccia magari arrivano, non 5 ma chi se ne fotte..a me piace allenarmi, quel che viene si vedrà..l'importante è non mollare..
              Bravo Silver, sana e onorevole riflessione!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Steel non faccio una partita di calcetto da 1 anno mentre mi sono allenato circa 100 volte in questo periodo di tempo. Mi piace il BBing ma non ai livelli maniacali di molti di voi.

Sapevo che si tirava in ballo il fatto che Maradona pippa(va). Da ricordare però che lui lo faceva al di fuori della sua vita professionale e se nn avesse avuto questo vizio avrebbe potuto giocare molto più a lungo. Coleman senza il supporto farmacologico non sarebbe NESSUNO. E sottolineo NESSUNO. Il calcio ad altissimi livelli, non è più uno sport ma diventa arte allo stato puro. Silver non tutti hanno i soldi come te (e me) che permettono di vivere una vita agiata, molti si accontentano e vivono meglio anche per un goal allo stadio. E poi la nostra passione per il calcio è straconosciuta...

Vabbè a dire che Coleman senza farmaci sarebbe nessuno è grave, vai contro i principi di molti di noi qua dentro,( primo io ) abbassa il tono te lo chiedo gentilmente.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Coleman senza il supporto farmacologico non sarebbe NESSUNO. E sottolineo NESSUNO. ...
                  nn sarebbe mr.O,ma,data la genetica sovrannaturale,sarebbe sempre un grandissimo bb natural,probabilmente il migliore.

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Originalmente inviato da Steel
                    ...abbassa il tono te lo chiedo gentilmente.[/quote]

Ma ti rendi conto?

Altrimenti che fai, ci meni tutti???

E se ti dicessi che Coleman a me fa cagare???...

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                      ...abbassa il tono te lo chiedo gentilmente.

Ma ti rendi conto?

E se ti dicessi che Coleman a me fa cagare???...[/quote]

Coleman e' uno che e' arrivato all'"estremo", non puoi negarlo, e quindi nel bene o nel male dovresti stimarlo, anche se i tuoi canoni non sono i nostri.
                      Vedi il punto e' che un bel fisico, come il tuo, si ammira sempre, e in una gioventu' come quella di oggi, dove i grassoci e i rachitici sono la media, essere come te e' una vera aspirazione per molti.
                      Solo che qui dentro, purtroppo, molti sono dei patiti del vero BB, dell'immenso, delle braccia stratosferiche, roba da fumetti capisci?
                      Noi ammiriamo la purezza dei BB pro, nel senso che incarnano davvero nel fisico i supereroi, come Superman, Ken,tutta gente con muscoli ipervoluminosi e stondati.A loro modo, hanno una bellezza ineguagliabile.
                      Ecco perche i fisici da spiaggia piu' di tanto non ci entusismano,ma non li disprezziamo.
                      Cerca di capirci.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                        ...abbassa il tono te lo chiedo gentilmente.

Ma ti rendi conto?

E se ti dicessi che Coleman a me fa cagare???...[/quote]
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

l'ultimo mio post non centra.Errore.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Jehuty
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2004
                            • 991
                            • 56
                            • 19
                            • Napoli
                            • Send PM

Originalmente inviato da MASTER WALLACE
                            [Coleman e' uno che e' arrivato all'"estremo", non puoi negarlo, e quindi nel bene o nel male dovresti stimarlo, anche se i tuoi canoni non sono i nostri.
                            Vedi il punto e' che un bel fisico, come il tuo, si ammira sempre, e in una gioventu' come quella di oggi, dove i grassoci e i rachitici sono la media, essere come te e' una vera aspirazione per molti.
                            Solo che qui dentro, purtroppo, molti sono dei patiti del vero BB, dell'immenso, delle braccia stratosferiche, roba da fumetti capisci?
                            Noi ammiriamo la purezza dei BB pro, nel senso che incarnano davvero nel fisico i supereroi, come Superman, Ken,tutta gente con muscoli ipervoluminosi e stondati.A loro modo, hanno una bellezza ineguagliabile.
                            Ecco perche i fisici da spiaggia piu' di tanto non ci entusismano,ma non li disprezziamo.
                            Cerca di capirci.[/quote]

Ed infatti il mio giudizio su Coleman era chiaramente ironico.
                            Io rispetto il Vs giudizio, la Vs ammirazione por i campioni del B.B.
                            Proprio per questo non sopporto "LA MINACCIA E L'AVVERTIMENTO" tra le righe di Steel, la sua aggressività ed impulsività nel dire le cose.

Non si può accettare il suo pessimo atteggiamento se qualcuno di noi non pensa, non dice, non "respira" come lui ci comanda e ci impone.

E scusatemi se ve lo dico : NON TUTTI I B.B. sono così!
                            Last edited by Jehuty; 09-10-2006, 17:08:08.

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Scusa sono nuovo di questo forum. Non volevo urtare la sensibilità di nessuno... cercherò di limitare i miei commenti in discussioni più frivole.
                              Però certe foto, capirai possono suscitare in me (e nei gay) molto apprezzamento

Allora sei gay... niente in contrario agli omosessuali però certi commenti, capirai che in un forum di bb non sono visti tanto di buon occhio.
                              sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                io no, mai avuta
                                vedere Maradona non mi farebbe né caldo né freddo
                                preferirei conoscere Levrone ad esempio

Commenta

Working...
                                X