Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Foto Jehuty
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggiosteel....e facci vedere qualche foto work-in-progress!!!!!!!!!!!!!!!
Abbi fede e pazienza.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi questi sono malati. Perchè senza una dose fissa di testo a settimana non possono avere una vita sessuale normale e vanno incontro a infarti. Tu come li chiami?
Nell'altro 3d hai preso invece i due estremi: i maniaci fissati e gli smidollati. Una cosa "normale" no????
Ma sapete che chi è pazzo non sa di esserlo? Alle volte proprio non riuscite a capire... mah...
Eh vabbè dai io mi ci vedo fra un 10 annetti come loro, e non mi fa niente perchè tanto cosa ho da perdere ? Mi alleno da quasi 6 anni, e voglio allenarmi ancora finche respiro tiene. Se dovro essere come loro ben venga, perchè io ho un ideale nuovo, ovvero la cultura del fisico.
Le palestre e i palchi saranno i miei terreni piu battuti per i prossimi decenni, ( lo spero tanto ).To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEh vabbè dai io mi ci vedo fra un 10 annetti come loro, e non mi fa niente perchè tanto cosa ho da perdere ? Mi alleno da quasi 6 anni, e voglio allenarmi ancora finche respiro tiene. Se dovro essere come loro ben venga, perchè io ho un ideale nuovo, ovvero la cultura del fisico.
Le palestre e i palchi saranno i miei terreni piu battuti per i prossimi decenni, ( lo spero tanto ).
Sei almeno consapevole che dovrai rischiare la salute per qualcosa di effimero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSei almeno consapevole che dovrai rischiare la salute per qualcosa di effimero?
Si questa passione detta minuti e ore della mia giornata, del bodybuilding ne ho fatto uno stile di vita che influenza quasi tutto gli aspetti della mia quotidianità, perchè ho capito che è questo lo spirito che uno deve avere per avere successo in questo sport.
Senno otterrai pure qualche risultato, ma se vuoi conoscere i tuoi limiti e surclassarli devi pensare ben oltre.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi questa passione detta minuti e ore della mia giornata, del bodybuilding ne ho fatto uno stile di vita che influenza quasi tutto gli aspetti della mia quotidianità, perchè ho capito che è questo lo spirito che uno deve avere per avere successo in questo sport.
Senno otterrai pure qualche risultato, ma se vuoi conoscere i tuoi limiti e surclassarli devi pensare ben oltre.
Ma scusa se mi permetto di farti un asservazione che potrebbe "distubarti" : secondo me tu hai qualche problema.
Da come scrivi, anche in merito ai videogiochi, sembri soffrire pesantemente di sindrome "OSSESSIVO-COMPULSIVA", in parole povere tutto quello che fai lo fai condizionandoti l'esistenza,con ossessione ed estremismo,esagerando e facendo in modo che siano i tuoi hobby a comandarti ed importi cosa fare. Ma ci sarebbero da fare anche altre considerazioni che lascio perdere.
Comunque, ricorda : io ho fatto atletica a livelli altissimi, in un grosso gruppo sportivo nazionale. Ho sempre amato il mio sporti, ma non ho mai permesso che si impadronisse della mia vita!!! Secondo me la tua mentalità, in ambito di qualsiasi sport, non ce l'ha nessuno!...
Senza offesa, è una semplice osservazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSecondo me la tua mentalità, in ambito di qualsiasi sport, non ce l'ha nessuno!...
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSu certi aspetti sei simpatico...
Ma scusa se mi permetto di farti un asservazione che potrebbe "distubarti" : secondo me tu hai qualche problema.
Da come scrivi, anche in merito ai videogiochi, sembri soffrire pesantemente di sindrome "OSSESSIVO-COMPULSIVA", in parole povere tutto quello che fai lo fai condizionandoti l'esistenza,con ossessione ed estremismo,esagerando e facendo in modo che siano i tuoi hobby a comandarti ed importi cosa fare. Ma ci sarebbero da fare anche altre considerazioni che lascio perdere.
Comunque, ricorda : io ho fatto atletica a livelli altissimi, in un grosso gruppo sportivo nazionale. Ho sempre amato il mio sporti, ma non ho mai permesso che si impadronisse della mia vita!!! Secondo me la tua mentalità, in ambito di qualsiasi sport, non ce l'ha nessuno!...
Commenta
-
-
c'è gente che per il b-building schiatta, manda affanculo relazioni con persone stupende..altro che esagerazioni eheh...quando uno ha una fissa non capisce piu' un *****...in tutta onestà credo che sia proprio quasta mentalità a sfornare il campione..uno che vive in funzione del suo sport e basta. Il b-buyilding poi, che non termina con l'allenamento in pal ma prosegua e casa con sonnellini, diete, integratori e menate varie poi ti ciuccia veramente la vita. aggiungiamo il fatto che il 99% dei praticanti a buoni livelli è narcisista alla morte e immagina qual'è la giornata tipo del b-building: cibo, lavoro (se lavora e non è uno di quei furbi che campa spacciando farmaci e facendo 5-6 ore di sicurezza nei locali..praticamente la metà dei b-builder vivono cosi'),palestra,doping,specchio. Guardate che veramente si rinuncia a scopare per il fisico. Io son di quelli convinti che il sesso fatto in abbondanza non sia il massimo per il b-building..pero' ***** non mi verrebbe mai da rinunciare a esso per i muscoli. Già non rinuncio ai cibi buoni eheh..E comunque in tantissimi altri sport si fan rinuncie tali per cui mi sento di dire che si campa solo in funzione di essi. Il calciatore italiano di seria a è fortunato..si allena un *****, scopa, va in disco dopo la partita (perchè evidentemente non si è rotto il culo e quando si infortuna finge di essersi rotto tutto visto come saltella in disco 5 ore dopo..voi dopo un allenamento duro avete tanta voglia di uscire?io no), gioca da stra***** e becca miliardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è gente che per il b-building schiatta, manda affanculo relazioni con persone stupende..altro che esagerazioni eheh...quando uno ha una fissa non capisce piu' un *****...in tutta onestà credo che sia proprio quasta mentalità a sfornare il campione..uno che vive in funzione del suo sport e basta. Il b-buyilding poi, che non termina con l'allenamento in pal ma prosegua e casa con sonnellini, diete, integratori e menate varie poi ti ciuccia veramente la vita. aggiungiamo il fatto che il 99% dei praticanti a buoni livelli è narcisista alla morte e immagina qual'è la giornata tipo del b-building: cibo, lavoro (se lavora e non è uno di quei furbi che campa spacciando farmaci e facendo 5-6 ore di sicurezza nei locali..praticamente la metà dei b-builder vivono cosi'),palestra,doping,specchio. Guardate che veramente si rinuncia a scopare per il fisico. Io son di quelli convinti che il sesso fatto in abbondanza non sia il massimo per il b-building..pero' ***** non mi verrebbe mai da rinunciare a esso per i muscoli. Già non rinuncio ai cibi buoni eheh..E comunque in tantissimi altri sport si fan rinuncie tali per cui mi sento di dire che si campa solo in funzione di essi. Il calciatore italiano di seria a è fortunato..si allena un *****, scopa, va in disco dopo la partita (perchè evidentemente non si è rotto il culo e quando si infortuna finge di essersi rotto tutto visto come saltella in disco 5 ore dopo..voi dopo un allenamento duro avete tanta voglia di uscire?io no), gioca da stra***** e becca miliardi.
Vabbè io non invidieri mai la vita da calciatore, perchè li è solo materiale che hai, non sei un ***** infondo, invece nel bodybuiding puoi trasformarti puoi cambiare il tuo aspetto fisico e li è essere e non avere.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSu certi aspetti sei simpatico...
Come ti dicevo sopra questa mentalità è necessaria per avere successo in questo sport, io sono cosi per causa della mia passione per il Bodybuilding.
La mia vera personalità non la conosci.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è gente che per il b-building schiatta, manda affanculo relazioni con persone stupende..altro che esagerazioni eheh...quando uno ha una fissa non capisce piu' un *****...in tutta onestà credo che sia proprio quasta mentalità a sfornare il campione..uno che vive in funzione del suo sport e basta. Il b-buyilding poi, che non termina con l'allenamento in pal ma prosegua e casa con sonnellini, diete, integratori e menate varie poi ti ciuccia veramente la vita. aggiungiamo il fatto che il 99% dei praticanti a buoni livelli è narcisista alla morte e immagina qual'è la giornata tipo del b-building: cibo, lavoro (se lavora e non è uno di quei furbi che campa spacciando farmaci e facendo 5-6 ore di sicurezza nei locali..praticamente la metà dei b-builder vivono cosi'),palestra,doping,specchio. Guardate che veramente si rinuncia a scopare per il fisico. Io son di quelli convinti che il sesso fatto in abbondanza non sia il massimo per il b-building..pero' ***** non mi verrebbe mai da rinunciare a esso per i muscoli. Già non rinuncio ai cibi buoni eheh..E comunque in tantissimi altri sport si fan rinuncie tali per cui mi sento di dire che si campa solo in funzione di essi. Il calciatore italiano di seria a è fortunato..si allena un *****, scopa, va in disco dopo la partita (perchè evidentemente non si è rotto il culo e quando si infortuna finge di essersi rotto tutto visto come saltella in disco 5 ore dopo..voi dopo un allenamento duro avete tanta voglia di uscire?io no), gioca da stra***** e becca miliardi.
Ognuno sceglie la sua strada.L'importante e' essere felici Silver.
Tu lo sei?
obile, macontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVabbè io non invidieri mai la vita da calciatore, perchè li è solo materiale che hai, non sei un ***** infondo, invece nel bodybuiding puoi trasformarti puoi cambiare il tuo aspetto fisico e li è essere e non avere.
Ma ste cagate come ti vengono??? Sei proprio irrecuperabile!
Ti faccio un esempio semplice semplice.... metti a confronto Maradona e Coleman.
A napoli parecchia gente darebbe un rene per incontrarlo dopo 15 anni che è andato via! Per vari anni ha dato lustro alla mia città, ha dato un sorriso a chi non aveva niente, ha fatto vivere tante persone che ora non fanno un *****!
Tranne che ad un piccola cerchia di appassionati, ma chi ***** caga Coleman???? Chi è??? Un pupazzo dopato, che cosa sa fare?????
Dici delle cagate stellari!
Commenta
-
-
Detto sinceramente..io sarei piu' felice se avessi un altro fisico..ma quel che voglio io è irraggiungibile da natural. Solo che ho scelto di non doparmi per le ragioni che tutti conoscono (salute in primis e legalità). A parte questo posso dire di esser sulla via giusta per la felicità..io non invidio affatto i calciatori, facevo solo un esempio tra sportivi..c'è chi per esser campione fa rinunce (ad esempio il b-builder) e chi invece puo' permettersi di fare schifo. Ovviamente uno è un vero campione, l'altro lo è solo agli occhi degli stupidi (mezzo mondo). Se proprio devo scegliere mi vedo piu' come b-builder che non come discotecaro (odio la gente che bazzica le disco..non mi piace il bullismo e la troiaggine che c'è in quei locali..si dice che il b-builder sia narcisista ma in giro vedo che praticamente tuttio se la tirano piu' di me con gli atteggiamenti). Io ho solo detto che c'è chi per uno sport sacrifica tutto. Se questo fa la felicità buon per quella persona..io sinceramente trovo che in tutta una vita si possano trarre diverse soddisfazioni anche da altre cose..io sono un maniaco fissato per il fisico (non sarei tutto rotto a 27 anni altrimenti) pero' capisco anche che c'è dell'altro in giro. Non so nemmeno se mi gusto qull'altro di cui parlo..boh..
comunque se uno dovesse farmi la tua domanda master..io risponderei : "sarei piu' felice se avessi 5 cm in piu' di braccio e fossi un animatore di buon livello, pero' queste son cazzate..alla fin fine ho quello che conta e veramente sto alla grande, quasi meglio di cosi' non potrei stare"..questa è la mia risposta. E poi i cm di braccia magari arrivano, non 5 ma chi se ne fotte..a me piace allenarmi, quel che viene si vedrà..l'importante è non mollare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa ste cagate come ti vengono??? Sei proprio irrecuperabile!
Ti faccio un esempio semplice semplice.... metti a confronto Maradona e Coleman.
A napoli parecchia gente darebbe un rene per incontrarlo dopo 15 anni che è andato via! Per vari anni ha dato lustro alla mia città, ha dato un sorriso a chi non aveva niente, ha fatto vivere tante persone che ora non fanno un *****!
Tranne che ad un piccola cerchia di appassionati, ma chi ***** caga Coleman???? Chi è??? Un pupazzo dopato, che cosa sa fare?????
Dici delle cagate stellari!
Maradona aveva grandi doti come calciatore ma Coleman come atleta non è affatto da meno..il fatto che mezzo mondo sbavi dietro ad un cocainomane con la testa di ***** piuttosto che ad un dopato pieno come un cavallo è dovuto solo al fatto che il calcio è nella testa del 99% delle persone mentre il b-building è meno apprezzato. Tutto li'..io sinceramente preferirei far 4 chiacchiere con Coleman piuttosto che con i migliori calciatori del mondo..questione di gusti. Non confondiamo poi la prestazione sportiva con la persona..perchè se lo facciamo allora Maradona veramente sta messo male. Se una città riceve lustro per un pallone è veramente triste..idem per i muscoli..dovrebbero essere altre le doti che ti fan pensare e magari cambiare le persone in meglio..
Commenta
-
Commenta