Foto Jehuty

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo.reds
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 440
    • 7
    • 2
    • SARZANA
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
    bel fisico...

in quelli ke dicono "fisico da spiaggia" leggo una vena di gelosia, come se si volesse sminuire il fisico...
    ...beh ad avercelo
    condivido assolutamente ciò che hai detto!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Commenta

• Fighter21
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1825
      • 77
      • 167
      • Nella Torino bianconera
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Rispetto la tua opinione, ma ti assicuro che la scheda che seguo è il risultato di molti anni di "esperimenti" ed esperienza.
      Si, so benissimo che sembra una follia, ma a volte le apparenze ingannano, come inganna la foto in merito a deltoidi e braccia.
      Ma credo che per i miei volumi, siano assolutamente proporzionali al resto.

Io geneticamente metto massa molto facilmente, ma, ripeto, il mio obbiettivo è differente...

Per farti un esempio :

Al Valtur di Pollina, questa estate, c'era il responsabile dello sport che aveva un fisico assurdo. Massa e definizione da urlo, veramente qualcosa di allucinante. Mai visto niente del genere, ti assicuro ! Semprava Mr. Olimpia... ( e le ragazze dicevano che faceva schifo, ma qui si aprirebbe una discussione infinita su quali siano i limiti naturali ed estetici in termini di massa e volumi... ).

C'è stata una gara di canoa, piuttosto lunga, sai, quelle che si fanno nei villaggi per i clienti con la classica medaglietta al vincitore per ricordo. Partecipava anche Hulk, ed ovviamente io ho provato.

Bè... L'ho massacrato, doppiato, stracciato ...

Pompavo come un forsennato, senza paura dell'acido lattico, dando il meglio di me sia in fase alattacida che lattacida, sia in fase aerobica che anaerobica, al punto che il capo villaggio mi ha detto di non aver mai visto il suo responsabile sport fare una tale figura di merda ...

Stessa cosa due giorni dopo, con la gara di triatlon ( nuoto + corsa + canoa ). Ed Hulk secondo me si era pure dopato, per la figuraccia che aveva fatto con la canoa e per la fame di vendetta ( mi ha detto un animatore che si era preso delle compresse di uno stack non identificato un'ora prima della gara, tanto che alla partenza era nervosissimo ed aveva palpitazioni e tremori di dubbia origine ).

Io mi alleno soprattutto per un fine atletico, senza nascondere che, come tutti noi di questo forum, cerco anche di raggiungere un risultato puramente estetico.

Siamo tutti adoni, giusto?...
      Sicuramente tu conosci il tuo fisico come nessuno meglio, e per questo se ti trovi bene con quello che fai non devi cambiare. Il mio "gusto" personale mi ha portato a consigliarti allenamenti diversi puntati più sulla forza pura, invece che sulla resistenza (può darsi che carichi anche tanto ma con riposo tra le serie e ripetizioni da 6-8 caricheresti il doppio.....). Ma ti ripeto sai tu di cosa ha bisogno il tuo fisico e se quello che fai ti soddisfa anche in termini di risultati, alllora un senso sicuramente ce l'avrà. Per i delts e le braccia sarà sicuramete la prospettiva della foto che inganna .....
      Continua così che hai un fisico di mooooooolto superiore alla media, e non "da spiaggia" come alcuni dicono.....Ciao
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        Sicuramente tu conosci il tuo fisico come nessuno meglio, e per questo se ti trovi bene con quello che fai non devi cambiare. Il mio "gusto" personale mi ha portato a consigliarti allenamenti diversi puntati più sulla forza pura, invece che sulla resistenza (può darsi che carichi anche tanto ma con riposo tra le serie e ripetizioni da 6-8 caricheresti il doppio.....). Ma ti ripeto sai tu di cosa ha bisogno il tuo fisico e se quello che fai ti soddisfa anche in termini di risultati, alllora un senso sicuramente ce l'avrà. Per i delts e le braccia sarà sicuramete la prospettiva della foto che inganna .....
        Continua così che hai un fisico di mooooooolto superiore alla media, e non "da spiaggia" come alcuni dicono.....Ciao
        Questa tua risposta mi fa apprezzare questo forum e le persone competenti come te...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Questa tua risposta mi fa apprezzare questo forum e le persone competenti come te...

Silver e' piu' grosso pero'!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

faccio i miei complimenti a Fighter che seppur della juve ha detto cose sensate

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              oops!!!
              ho sbagliato!
              frocetto: novara? dove ti alleni?
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                frocetto: novara? dove ti alleni?
                dell'89...culetto liscio per te eh?

Commenta

• Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  faccio i miei complimenti a Fighter che seppur della juve ha detto cose sensate
                  Hehehe....ma è una diretta conseguenza all'esser tifoso della Juve il dire cose sensate ......Grazie

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Un po troppo vuoto il petto per i miei gusti, anche braccia, si vede che vai in palestra per mantenerti la condizione attuale, di sicuro non vuoi aumentare... Fintanto che attiri la fica ... ***** te ne frega di far di piu ?? O sbaglio.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Un po troppo vuoto il petto per i miei gusti, anche braccia, si vede che vai in palestra per mantenerti la condizione attuale, di sicuro non vuoi aumentare... Fintanto che attiri la fica ... ***** te ne frega di far di piu ?? O sbaglio.
                      Non condivido. Come non condivido alcuni reply precdenti del tipo "chissà quanta topa attiri"....Non ditemi che andate in plestra per le ragazze, perchè la cosa oltre che inutile è tristissima. Chi non ha passione per questo sport non è degno di viverlo.

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                        Non condivido. Come non condivido alcuni reply precdenti del tipo "chissà quanta topa attiri"....Non ditemi che andate in plestra per le ragazze, perchè la cosa oltre che inutile è tristissima. Chi non ha passione per questo sport non è degno di viverlo.

Se hai seguito i miei post, ora non diresti cio perchè io sono tutt'altro.

Midispiace di averti dato l'impressione di essere uno che va in pale per la fica... Io Steel ?? Che va in palestra da 6 anni circa per... la ... fica . Non mi trattengo dalle risate e chi mi conosce farebbe altrettanto.

Nel mio post stavo solo cercandi di interpretare un po la filosofia di allenamento del tizio in questione, io di gente che vain palestre ne conosco troppa e ti diro che non la frequento nemmeno proprio appunto per questo, sono persone meschine e vanno allontanate.

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          http://www.smart-weight-training.fr/...-scott-big.jpg

a me sembrano poco sporgenti rispetto a petto e braccia...l'avambraccio era enorme..*****...non me lo ricordavo cosi'..in altre foto è ancora piu' grosso (tanto). Che masse per l'epoca.

vita larga e clavicole strette..ecco quel che dicevo.,.mi spiace ma non mi piace questa linea..preferisco la metà dei muscoli e una struttura piu' fortunata.
                          E questo prendeva solo 10-15 mg di Dbol/die.....

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            dell'89...culetto liscio per te eh?
                            sei proprio una *******...
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              Si,si...vuoto il petto...

Sbagli, non hai capito perchè vado in palestra. A me frega di avere una condizione atletica "estrema" e di costruire un fisico che ne sia una naturale conseguenza. Poi credo che dopo quasi tre mesi di inattività, senza pesi, dieta,integratori e con una vita estiva veramente "sballante", i volumi siano di tutto rispetto.

Comunque sembra, anche da un altro post dove mi definisci "tizio" quando c'è scritto abbastanza chiaramente il mio nick, che tu sia un tipo abbastanza borioso.O sbaglio.

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Si,si...vuoto il petto...

Sbagli, non hai capito perchè vado in palestra. A me frega di avere una condizione atletica "estrema" e di costruire un fisico che ne sia una naturale conseguenza. Poi credo che dopo quasi tre mesi di inattività, senza pesi, dieta,integratori e con una vita estiva veramente "sballante", i volumi siano di tutto rispetto.

Comunque sembra, anche da un altro post dove mi definisci "tizio" quando c'è scritto abbastanza chiaramente il mio nick, che tu sia un tipo abbastanza borioso.O sbaglio.

No è che devi somigliare a lui per meritare il mio rispetto.

Commenta

Working...
                                X