stai bene..secondo me hai pure masse ok ma la foto non valorizza..credo che quelle spalle e quelle braccia non siano affatto male viste dal vivo.
Foto Jehuty
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai bene..secondo me hai pure masse ok ma la foto non valorizza..credo che quelle spalle e quelle braccia non siano affatto male viste dal vivo.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
il petto è lungo..tipo master appunto ma non ampio in larghezza per via di clavicole strette (o forse la vita è larga..boh)..per questo non si nota una forma a V spiccata (poi magari dal vivo è un deltaplano eheh)..il deltoide per quanto buono non puo' prendere tanti cm in larhgezza..uno con le clavicole di 2cm piu' larghe (e 2 cm non son pochi..son tantissimi) con deltoidi ridicoli fa il triplo della figura. Io maledico le mie clavicole di merda perchè anche con buoni deltoidi non son largo come vorrei. La clavicola stretta è una merda per chi sogna un bel fisico..subito dopo c'è la vita e il culo largo. Mi è andata bene che non ho entrambe le cose eheh.
Commenta
-
-
larry scott faceva pena a clavicole..se devo esser sincero il suo fisico era ottimo se consideriamo l'epoca e le masse..ma le linee..ahia..non mi piacciono..il motivo?proprio quelle ***** di clavicole. Inoltre aveva braccia stratosferiche e deltoidi indietro (comunque il triplo dei miei eheh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolarry scott faceva pena a clavicole..se devo esser sincero il suo fisico era ottimo se consideriamo l'epoca e le masse..ma le linee..ahia..non mi piacciono..il motivo?proprio quelle ***** di clavicole. Inoltre aveva braccia stratosferiche e deltoidi indietro (comunque il triplo dei miei eheh).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer la verita' i deltoidi tondi e pieni di Scott hanno fatto epoca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolarry scott faceva pena a clavicole..se devo esser sincero il suo fisico era ottimo se consideriamo l'epoca e le masse..ma le linee..ahia..non mi piacciono..il motivo?proprio quelle ***** di clavicole. Inoltre aveva braccia stratosferiche e deltoidi indietro (comunque il triplo dei miei eheh).
azzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil petto è lungo..tipo master appunto ma non ampio in larghezza per via di clavicole strette (o forse la vita è larga..boh)..per questo non si nota una forma a V spiccata (poi magari dal vivo è un deltaplano eheh)..il deltoide per quanto buono non puo' prendere tanti cm in larhgezza..uno con le clavicole di 2cm piu' larghe (e 2 cm non son pochi..son tantissimi) con deltoidi ridicoli fa il triplo della figura. Io maledico le mie clavicole di merda perchè anche con buoni deltoidi non son largo come vorrei. La clavicola stretta è una merda per chi sogna un bel fisico..subito dopo c'è la vita e il culo largo. Mi è andata bene che non ho entrambe le cose eheh.
CE LE HO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
a me sembrano poco sporgenti rispetto a petto e braccia...l'avambraccio era enorme..*****...non me lo ricordavo cosi'..in altre foto è ancora piu' grosso (tanto). Che masse per l'epoca.
vita larga e clavicole strette..ecco quel che dicevo.,.mi spiace ma non mi piace questa linea..preferisco la metà dei muscoli e una struttura piu' fortunata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioDatemi un Vs giudizio su questa mia foto.
ottima definizione
Commenta
-
Commenta