inutile dire che se la voglia c' è...
I Bei Tempi....
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' lo spessore ke mi intimidisce...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi vostrei commenti mi danno la carica sovrumana in pale...davvero...grazie ragazzi
x alex2: no, internet point, sto cazzeggiando prima di andare a prendere la donna..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocredo nell'allenamento gravoso
Mi rammarico ogni giorno di avere cominciato gli stakki troppo troppo tardi... Ora è quasi il mio esercizio preferitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ci credo ank'io...
Mi rammarico ogni giorno di avere cominciato gli stakki troppo troppo tardi... Ora è quasi il mio esercizio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh portati un pc, cosi te li facciamo dal vivo mentre ti alleni
x alex2: no, internet point, sto cazzeggiando prima di andare a prendere la donna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostacchi squat panca e trazioni alla sbarra i miei preferitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià, ma per inspessire la zona lombare gli stakki sono fondamentali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe basta su domen
passato passato e passato ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDomen che pesi sollevavi ai tempi delle foto???
Cmq sei scandaloso!!!!
Pure io cosìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
170 di panca
170 di squat
ma non sono i miei massimali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodajelo tutto e ritorna + in forma di prima!!!!!
Commenta
-
Commenta