ehehe non cè un ***** da dire sei un body builder a 360 gradi
I Bei Tempi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioda definito 300 di stacco
170 di panca
170 di squat
ma non sono i miei massimali
Come mai uno squat tanto basso (rispetto al resto s'intende)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohttp://bodyweb.it/forums/attachment....2&d=1159987338
DIO BONO CHE GAMBE!
ennio
ps Domè dopo le ultime foto delle 3 cifre sulla bilancia mi sono iscritto all'associazione animatori culturali. Almeno faccio del bene ai disabili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe non cè un ***** da dire sei un body builder a 360 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTe possino.............
Come mai uno squat tanto basso (rispetto al resto s'intende)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
DIO BONO CHE GAMBE!
ennio
ps Domè dopo le ultime foto delle 3 cifre sulla bilancia mi sono iscritto all'associazione animatori culturali. Almeno faccio del bene ai disabili!
ps:io lo faccio da tempoLast edited by domen3; 05-10-2006, 16:57:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiobel fisico! però mica devi dire bei tempi se ci pensi sono bei tempi anche ora aeeee
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ci credo ank'io...
Mi rammarico ogni giorno di avere cominciato gli stakki troppo troppo tardi... Ora è quasi il mio esercizio preferitoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehehhe
è come aver fatto una fialetta di sustanon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodopo gli stacchi il testo schizza di brutto..
è come aver fatto una fialetta di sustanon
cmq complimenti domenOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta