Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Analisi divertente e acuta della situazione ...quasi tutte le facce del "poligono" (e non dico medaglia perché non sono solo due gli aspetti da considerare in questa complessa discussione) sono state messe in luce.
    ne approfitto per sparare una mia opinione riguardo il ridotto gradimento che alcune donne spesso mostrano nei confronti del fisico "palestrato".
    Certe ragazze affermano di non disprezzare il fisico con pancetta, pelo etc., lasciando presumere ke non siano interessate molto alla valenza estetica del corpo del partner...poi se vai a kiedere che ne pensano dei fisici palestrati rispondono decisamente "non mi piacciono"....e uno pensa "ma come, ti va bene uno con la panza e uno col fisicaccio da Rambo non lo puoi accettare...ti fa skifo???!..il mondo va al contrario o cosa??!!"
    Allora ho capito che (più di) qualke donna nutre un'avversione "inconscia" verso il palestrato, o meglio in generale verso l'uomo narcisista. Mi spiego... La ragazza trova odioso l'uomo palestrato perché questo la priva del ruolo di "oggetto di attenzione e contemplazione estetica"...la donna da sempre è abituata a essere valutata e adorata in funzione della propria bellezza...molte di quelle che non lo ammettono indossano inspiegabilmente tacchi scomodi, o perdono ore in profumeria o dal parrucchiere, osservano e fanno commenti continui sull'aspetto delle altre in numerose occasioni etc.
    Il palestrato, continuamente preoccupato della tonicità del proprio fisico, ke si rimira in ogni specchio e rinuncia pure al cibo x il proprio aspetto (cosa comune con le donzelle), ruba a queste tipe la parte di Star della bellezza, fa sentire la luce del riflettore puntata su di sé, lasciando nella penombra la donna furibonda col suo ego calpestato e un'autostima bastonata...
    Egli si concentra sulla propria immagine più ke su quella della partner...e qualke donna questo non glie lo perdona...sicché anche se disinteressata all'aspetto fisico in sé rifiuta il palestrato non per la repulsione nei confronti dei suoi addominali ma perché infastidita da implicazioni psicologiche che ravvede insite in quella tipologia di uomo.
    Meno male ke di donne meno infantili di così ne esistono tante...meglio puntare su quelle per chi di noi ha un fisico e/o una condotta "evidentemente" da palestrato, non credete??!

Una volta chiesi ad una ragazza della mia età ( 21 anni ) lei molto bella docile bionda cap.lisci fisico statuario.

" Dunque ti piacciono i tipi come me ovvero i palestrati in genere ? "
    Lei : " Certo che si, a chi non piace scusa ? "
    " No ci sono ragazze a cui non piace e ne ho incontrate "
    Lei : " Tranquillo sono bugiarde, lo dicono per sentirsi fighe e per tirarsela "

Garantisco che le parole di questa ragazza sono di fede inconfutabile, ovvero parole nobili di una che conosce bene il pensiero delle sue coetanee.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Una volta chiesi ad una ragazza della mia età ( 21 anni ) lei molto bella docile bionda cap.lisci fisico statuario.

" Dunque ti piacciono i tipi come me ovvero i palestrati in genere ? "
      Lei : " Certo che si, a chi non piace scusa ? "
      " No ci sono ragazze a cui non piace e ne ho incontrate "
      Lei : " Tranquillo sono bugiarde, lo dicono per sentirsi fighe e per tirarsela "

Garantisco che le parole di questa ragazza sono di fede inconfutabile, ovvero parole nobili di una che conosce bene il pensiero delle sue coetanee.
      la verità è che non esiste una sola verità
      è molto più semplice di quanto la facciate voi
      ma soprattutto è veramente triste sapere che c'è gente che coltiva la passione del fitness o del bodybuilding col solo fine di essere apprezzati dalle donne

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        la verità è che non esiste una sola verità
        è molto più semplice di quanto la facciate voi
        ma soprattutto è veramente triste sapere che c'è gente che coltiva la passione del fitness o del bodybuilding col solo fine di essere apprezzati dalle donne

Hai ragione ! Difatti quella è gente che si iscrive in primavera fa 1 paio di mesetti continuando a dire io voglio un po di petto, magari anche un pochetto di bicipiti e tante seghe senza combinare nulla e a giugno poi sparisce ... E cosa mai gli fa fare un gesto cosi inutile ? Semplice ...

La preoccupazione di non attirare **** sulle spiaggie.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hai ragione ! Difatti quella è gente che si iscrive in primavera fa 1 paio di mesetti continuando a dire io voglio un po di petto, magari anche un pochetto di bicipiti e tante seghe senza combinare nulla e a giugno poi sparisce ... E cosa mai gli fa fare un gesto cosi inutile ? Semplice ...

La preoccupazione di non attirare **** sulle spiaggie.

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

ragazzi siete sempre quì a dire che i modelli sono secchi e brutti (secondo i canoni del bbing) e dite che voi avete piùmassa etc etc ma siete mai chiesti xkè nonostante ciò voi nn trombate?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• matteo.reds
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 440
              • 7
              • 2
              • SARZANA
              • Send PM

ahahaa....il problema nn esiste basta essere sani!!!
              sigpic

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                ragazzi siete sempre quì a dire che i modelli sono secchi e brutti (secondo i canoni del bbing) e dite che voi avete piùmassa etc etc ma siete mai chiesti xkè nonostante ciò voi nn trombate?
                AZZ finalmente!!!!! Ma tanto a parecchi di loro non interessa trombare altrimenti catabolizzano il bicipite!!

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

eddai lafe nn è vero ^^
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    AZZ finalmente!!!!! Ma tanto a parecchi di loro non interessa trombare altrimenti catabolizzano il bicipite!!

Comunque te non sai ma una persona che fa Bodyb a livello agonistico e con tutto quello che ne consegue, ha molta piu libido di un altra che fa mooolto meno o non ne fa del tutto, causa testosterone elevato.

Commenta

• Steel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 4510
                      • 126
                      • 52
                      • CH
                      • Send PM

NOI non trombiamo ?? Ma con quale sapere dici ste cazzate ? Bah lascia stare va

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Comunque te non sai ma una persona che fa Bodyb a livello agonistico e con tutto quello che ne consegue, ha molta piu libido di un altra che fa mooolto meno o non ne fa del tutto, causa testosterone elevato.
                        Si Steel ma quando usano i prodotti... e quando staccano????????

Commenta

• Punisher
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 129
                          • 5
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

da bb da utente da maschio credo che sbagli di grosso un concetto:VI SIETE CHIESTI PERCHè NONOSTANTE CIò VOI NON TROMBATE?e con molta naturalezza che secondo me una buona parte tromba moltissimo ma cmq noi ci poniamo la tua lecita domanda e tu ti poni la domanda come mai le donne sono ipocrite?e non ammettono che se uno è un cesso grasso ecc ecc ma ricco andate al letto e poi lo tradite con il primo ragazzo ben curato?
                          alla fine il fisichetto da bb (non coleman ecc....)vi fa morire

Commenta

• pocarobba
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 665
                            • 25
                            • 32
                            • roma, italia
                            • Send PM

Visto che il 3d resiste ho trovato questo. E' un bel fisico, detto palestrato ma non ipertrofico, giusto?
                            Comunque una scopata con Garko FA CURRICULUM.
                            File Allegati
                            sigpicMy only before-after

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
                              da bb da utente da maschio credo che sbagli di grosso un concetto:VI SIETE CHIESTI PERCHè NONOSTANTE CIò VOI NON TROMBATE?e con molta naturalezza che secondo me una buona parte tromba moltissimo ma cmq noi ci poniamo la tua lecita domanda e tu ti poni la domanda come mai le donne sono ipocrite?e non ammettono che se uno è un cesso grasso ecc ecc ma ricco andate al letto e poi lo tradite con il primo ragazzo ben curato?
                              alla fine il fisichetto da bb (non coleman ecc....)vi fa morire
                              Io non capisco perchè dovrebbero mentire. Certamente lo fanno quando dicono che è più bello quello con la pancia (apparte il fatto che non l'ho mai sentito..) ma sicuramente sono sincere quando dicono che i BBer fanno cagare.

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Io non capisco perchè dovrebbero mentire. Certamente lo fanno quando dicono che è più bello quello con la pancia (apparte il fatto che non l'ho mai sentito..) ma sicuramente sono sincere quando dicono che i BBer fanno cagare.

No ora basta io smentisco e con buona fede da maschio, credo che una buona percentuale di donne gli piace il bodybuilder pero ( e con le donnne c'è sempre un pero ) con le loro dovute misure a loro allora piace Garko che è una merda ( per noi BB ) ma anche a noi non disdegnano alla fine finiscono solo per dirti che è un po troppo ma gli piaci lo stesso, almeno meglio di uno secco o di un panzone.

Commenta

Working...
                                X