If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Perfettamente d'accordo. Siamo noi che abbiamo la pretesa e la superbia di pensare che sia invece il nostro il fisico migliore, quando invece non è così.
max_power
nn esiste un fisico "migliore " in assoluto, ognuno ha i propri gusti
se fai vedere garko ad una ragazzina di 16 anni ti dirà una cosa se lo fai vedere a colemann te ne dirà un altra (dopo che avrà smesso di ridere)
sbagli pure qui!
allora premesso che dove lavoro io sono quello che ha il fisico messo meglio, e non perche' sono jay cutler, ma perche' gli altri sono i classici fisici della fascia d'eta' 25/35 (spallucce, panzetta, pelo dovunque,braccino, gambine, e magari chiappe flaccide) che ricoprono il pianeta al 90%, posso tranquillamente affermare alcune sacrosante verita' lavoro in ufficio con 3 donne, che non sono certo sgorbi, anzi, e loro sfruttano la situazione perche' ogni minuto vengono a cagare la mazza con "ma se mangio un biscotto quante calorie e'?" "ma oggi a pranzo posso mangiare il tonno?" ecc.ecc. una di queste ragazze sono riuscita a farla diventare "mezza" fitness, dato che fa una dieta equilibrata,corre a digiuno, prende i termogenici, si allena coi pesetti a casa..insomma si tiene in forma.
beh parlando di fisici loro hanno visto le mie foto in costume, dove comunque avevo una discreta forma fisica (erano di fine luglio) in alcune pose.
non vi dico i commenti "***** le addominali e le braccia saranno pure belle quando sono massicce...ma daii che petto....ma che schifo le veneee" e cosa piu' assurda e' stata "hai una sproporzione brutta...la vita e' diventata troppo stretta per le spalle.." alche' mia faccia........dato che ci metti anni per avere deltoidi a palla e vita da 70/72cm....ma dai.
giu' i commenti "l'uomo la pancetta la deve avere e' SEXY!!" oppure "non mi fate vedere gambe muscolose che mi sanno di goffo", il mio fisico ideale e' quello di (e sparano il nome di un collega alto 1,85 che fa spinning che pesera' 80kg al 12/13% ma non palestrato).
e poi il clou..la piu' carina mi spara un "sai chi mi ispira a me come fisico?...MUCCINO..mi sa di possente...mi fa sesso".
cristo santo..roba da suicidarsi
sei troppo forte ! sembra di stare nel mio ufficio, vivo le tue stesse situazioni
e considera che ora lavoro in un ministero dove l'età media è alta, eccetto noi ragazzi a co. pro.
mi basta mettere una maglietta a maniche corte x far girare tutti nei corridioi e "ma lo sai che se ti prendi gli asteroidi poi ti cade l'uccello?"
... e poi vengono a chiedermi "senti ma se metto un po di zucchero nel caffè dici che mi ingrasso troppo?" ed io rispondo "il caffè prendilo zuccherato se ti piace, magari evita di mangiare la pizza con la mordadella a pranzo ed i ringo e coca cola"
ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
ragazzi, voi che ne pensate?
sì, ma è tutta una finzione, JPP insegna, quando una si trova di fronte uno grosso e tirato, se ne strafotte dei modelli semi-secchi
QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!!! anche le mie amiche dicono così ma poi quando vedono certe foto di atleti... magari non sul palco, mallati e in posa ma x il resto piacciono eccome!
... e poi vengono a chiedermi "senti ma se metto un po di zucchero nel caffè dici che mi ingrasso troppo?" ed io rispondo "il caffè prendilo zuccherato se ti piace, magari evita di mangiare la pizza con la mordadella a pranzo ed i ringo e coca cola"
si ma alle ragazze nn piace la panza flaccida...
cmq,io volevo dire che se anche gli presenti reeves(hai presente??sarebbe Dio),nel 99% dei casi lo rifiutano e questo vuol dire avere un pessimo gusto per la scelta del fisico,c'è poco da fare.
PS:a scanso di equivoci;se fossi una donna neanche io sceglierei yates.
secondo me devi familiarizzare con un concetto: il bello, in relazione al fisico, non è un giudizio oggettivo.. a differenza del "grosso" o il "tirato".
Tu pensi che reeves abbia un fisico della madonna perchè è il tuo cervello che te lo impone, perchè sei patito di bodybuilding e perchè hai i canoni di chi è abiutuato a sputare sangue con i manubri per guadagnare un altro cm di circonferenza braccio. ma le ragazze guardano altre cose nel fisico.. in decine di post non ho sentito dire nessuno spendere una parola per il VENTRE GRECO. beh, sappiate che le ragazze fanno il brodo in mezzo alle gambe se è ben delineato.. e state sicuri che lo preferiscono di gran lunga a un petto voluminoso o a un braccio di 45 cm
Il difetto peggiore dei BB è quello di vedersi sempre piccoli e sekki......
le manie di diventare immensi in poco tempo....
mirare alle cose impossibili e pretendere risultati virtuali del tipo
(perke' quella non mi fila?forse quando avro' 2 cm di braccia in + mi filera' )
questo è per dirvi ke son difetti ke se pur momentanei ci son stati x la maggior parte di noi....
oggi come oggi io faccio pesi x il benessere sia fisico ke mentale,non punto al palco e neppure a piacre alle donne....
se piaccio è secondario...è una conseguenza non cercata dalla mia mente,ma comunque piacevole......
lo stimolo x andare avanti non è certo quello...
se volessimo pensare a tutto cio' ke piace alle donne finirebbe tutta la memoria del server ke ospita questo sito
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
ergo: non esiste un canone universale ed esatto. tu preferisci grosso e scolpito ma altri lo preferiscono asciutto e longilineo. così come ci sarà chi preferisce un fisico alla coleman o chi invece preferisce il fisico magro e stecchetto. Così come per noi maschi c'è chi preferisce un fisico tipo top model e chi lo preferisce tipo Manuela Arcuri..
A mio avviso Garko ha un gran bel fisico,alto,discretamente tirato,slanciato,armonico...
Di certo non ha una grossa massa muscolare,ma chi ha detto che piu' hai massa muscolare e piu' sei bello? i canoni della bellezza sono altri.Molti qui dentro se lo sognano il fisico di Garko e stanno qui a dire che è secco,non è tirato ecc.
In piu' su quel fisico ci monti quel viso e le roie sbavano...semplice
Tra l'altro io non sono d'accordo che il fisico di Positivo sia piu' bello di quello di Garko.E' senz'altro piu' grosso ma a mio avviso non è piu' bello,distinguiamo le due cose...
p.s. Fede Ai lov iu!
ergo: non esiste un canone universale ed esatto. tu preferisci grosso e scolpito ma altri lo preferiscono asciutto e longilineo. così come ci sarà chi preferisce un fisico alla coleman o chi invece preferisce il fisico magro e stecchetto. Così come per noi maschi c'è chi preferisce un fisico tipo top model e chi lo preferisce tipo Manuela Arcuri..
Vabbe' è normale.......il tutto deriva dalla diceria classika ke dice : LA BELLEZZA è SOGGETTIVA!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta