Frank Zane è qualcosa di bellissimo, e piace a quasi tutte le donne, per questo io diventerò come lui
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanch'io ho compiuto una ricerca:
"il 99% delle donne non capisce una benemerita mazza di fisici e tantomeno sa giudicare".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanch'io ho compiuto una ricerca:
"il 99% delle donne non capisce una benemerita mazza di fisici e tantomeno sa giudicare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquel fisico ce l'avevo io prima di fare bb con nuoto e ex a corpo libero...
...e le marmotte incartavano la cioccolata...
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
allora tu piacerai a quel un per cento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi BB seri fanno,in genere,skifo alle donne....i fisici ke piacciono alle donne,purtroppo,sono quelli fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopurtroppo un *****, se alle donne piacessero i colemann sai i miliardi che dovremmo buttare in bombe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio...e le marmotte incartavano la cioccolata...
Commenta
-
-
Visto di persona è un figone, ma per quanto riguarda il fisico ce ne sono decine come lui in qualsiasi palestra. E' sul metro e 90, e uno molto alto di questo forum, Opositivo, lo farebbe scomparire, per fisico, viso e quanto se la tira Però lui è una attore conosciuto e questo conta a livello rimorchio, o sbaglio?
Ho incontrato anche Eva Grimaldi, sua ex -forse- , un pò sciupata ma cmq gran ****.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioallora tu piacerai a quel un per cento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopurtroppo un *****, se alle donne piacessero i colemann sai i miliardi che dovremmo buttare in bombe
nn dico coleman,pero neanke quegli stecchi con 2 addominali scolpiti :/Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
a parer mio le donne guardano in primis se hai soldi soldi soldi...
poi guardano che tipo di lavoro hai....
il fisico gli piace tirato non troppo grosso l'importante per l'oro e che l'addome sia ben visibile (in massa sono cazzi )
le donne oltre al fisico guardano molto i liniamenti del viso espressione degli okki e sedere...
insomma per rimorchiare PIù SEMBRI ****** PIù LE TROMBI!
Commenta
-
Commenta