If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
tutto vero,è solo invidia.
poi certe donne disprezzano i muscoli, solo per nn ferire i sentimenti del fidanzatino secchetto
Esatto
Oppure per il fatto che abbiano sempre desiderato i muscolosi ma che non sono all'altezza o non siano mai riusciti ad attrarne uno, anche questa ma non da ultima ragione perchè in passato hanno avuto un ex palestrato che le ha trattate male allora danno colpa alla condizione del ex findanzato nel essere muscoloso la loro ragione di malessere.
Che merde ste donne.
Alla fine preferiscono fare un pompino ad un ***** lungo 9 cm sotto una palla di lardo ( ovvero la panza ).
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Oppure per il fatto che abbiano sempre desiderato i muscolosi ma che non sono all'altezza o non siano mai riusciti ad attrarne uno, anche questa ma non da ultima ragione perchè in passato hanno avuto un ex palestrato che le ha trattate male allora danno colpa alla condizione del ex findanzato nel essere muscoloso la loro ragione di malessere.
Che merde ste donne.
Alla fine preferiscono fare un pompino ad un ***** lungo 9 cm sotto una palla di lardo ( ovvero la panza ) .
purtroppo è tutto condizionato.........dai media,dalle storie personali...
pure io so abruzzese........vabbe ma ad alba quelle sbavano davanti al fisico, la so cosi, ho un'amica di alba (na povcona) a cui piace proprio quello grosso, non il fisico da modello per intenderci...
A mio avviso Garko ha un gran bel fisico,alto,discretamente tirato,slanciato,armonico...
Di certo non ha una grossa massa muscolare,ma chi ha detto che piu' hai massa muscolare e piu' sei bello? i canoni della bellezza sono altri.Molti qui dentro se lo sognano il fisico di Garko e stanno qui a dire che è secco,non è tirato ecc.
In piu' su quel fisico ci monti quel viso e le roie sbavano...semplice
Tra l'altro io non sono d'accordo che il fisico di Positivo sia piu' bello di quello di Garko.E' senz'altro piu' grosso ma a mio avviso non è piu' bello,distinguiamo le due cose...
p.s. Fede Ai lov iu!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta