Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
parere di una femmina 'particolare'
permettetemi un parere di una femmina 'particolare' come lo sono io...
gabriel è molto bello, in quanto a fisico...certo ne ho avuti di meglio tra le mani... anche a me piacciono quelli più grossi quelli più muscolosi
un bacio a tutti qua dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valentine Visualizza Messaggiopermettetemi un parere di una femmina 'particolare' come lo sono io...
gabriel è molto bello, in quanto a fisico...certo ne ho avuti di meglio tra le mani... anche a me piacciono quelli più grossi quelli più muscolosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valentine Visualizza Messaggiopermettetemi un parere di una femmina 'particolare' come lo sono io...
Oddio raga tutti in fila con le chiappe al muroooooo !!!
WHUAAAAAAAAAA SCAPPATTEEE !!
NON GIRATEVI MAI DI SCHIENAA EWUHAAAAATo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospaino ...sei tu
odddio ahahaaahahaahahPerle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiotrans??????????!?!?!??!?!?!?!??!
Commenta
-
-
simpatici
simpatici ragazzi, i miei complimenti...nel 2006 ancora c'è strada da fare vedo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobell'avatar...niente da dire...a questo punto spero tu sia un uomo. Perchè se sei donna è grave spuntarsene su bodyweb cosi' eheheheh
Commenta
-
-
si, ma sono una trav...rispetto però vedo poco....comunque non importa come sno arrivata me ne ritorno...no problem per me.
Commenta
-
-
Non e' fake.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono .....spaino!
Commenta
-
Commenta