Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Il fisico di Garko e' molto den delineato anche se non massiccio come ad esempio quello di Vin Disel che preferisco...
Cmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioIl fisico di Garko e' molto den delineato anche se non massiccio come ad esempio quello di Vin Disel che preferisco...
Cmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...
AHAHAHA
Che gran cazzata hai sparato, vabbè non abbiamo piu voglia di intervenire nella discussione, sono stuuuufo.
BellaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggioragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
ragazzi, voi che ne pensate?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAHAHAHA
Che gran cazzata hai sparato, vabbè non abbiamo piu voglia di intervenire nella discussione, sono stuuuufo.
Bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioCmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioIl fisico di Garko e' molto den delineato anche se non massiccio come ad esempio quello di Vin Disel che preferisco...
Cmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa me fa cacare
già
scusa
...
......
.........
terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiogià
scusa
...
......
.........
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta