If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una trasformazione sorprendente! Si vede che ci metti l'anima e il cuore.
Bravissimo.Se continuerai sempre cosi', con la stessa dedizione migliorerai ancora molto.Non avere limiti a sognare, ricordalo sempre!
Non ho mai preso misure,per motivarmi preferisco misurarmi con gli occhi davanti allo specchio....
Comunque ti sei trasformato veramente... Eri ad uno stato larvale!
Io credo che un paio di Kiletti in più di massa e 2 punti in meno di Bf saresti ottimo da vedere... Molto completo seppur non molto voluminoso! Belle forme!
Si ma tieni presente che nei soggetti fi costituzione simile alla tua e a quella anche di Sly83, il peso passa in secondo piano, avendo una struttura abbastanza fine e longilinea, qualsiasi cosa gli venga costruita sopra, mantenuta a bf decenti risulta essere un buon lavoro e un buon effetto estetico..
bravissimo,si vede che ti sei dato da fare,gia' cosi' sei piu' grosso do gohard
Sempre in mezzo mi metti? lo so,ti sei innamorata Piu' grosso?mmm,si con altri 10 kg in piu'
Cmq ottimi progressi Bonsai...continua cosi'...
le gambe sono un po secche per i miei gusti.
Sempre in mezzo mi metti? lo so,ti sei innamorata Piu' grosso?mmm,si con altri 10 kg in piu'
Cmq ottimi progressi Bonsai...continua cosi'...
le gambe sono un po secche per i miei gusti.
Anche per i miei,infatti devo lavorarci,non che non abbia sempre allenate,ma sembra che mentre mi han sempre detto che son facili a crescere,a me pare non crescano!!!!!!
Anche per i miei,infatti devo lavorarci,non che non abbia sempre allenate,ma sembra che mentre mi han sempre detto che son facili a crescere,a me pare non crescano!!!!!!
dipende da persona a persona...non a tutti risulta facile farle crescere...cmq a forza di squat anche se lentamente crescono...nce so cazzi!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta