ehheeh lo so. Comunque ho una volontà di ferro e da quando ho scoperto la palestra (il body building, perchè è un fisico da body building quello a cui mi piacerebbe arrivare) ho trovato un mondo stupendo che mi appassiona tanto, quindi non mollo
Fine settembre
Collapse
X
-
Ottimo miglioramento in 5 mesi , continua così!
Mira in alto, ma ricorda che esistono dei limiti per i natural..... nn seguire i modelli delle riviste tipo Flex o Muscle & Fitness!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioOttimo miglioramento in 5 mesi , continua così!
Mira in alto, ma ricorda che esistono dei limiti per i natural..... nn seguire i modelli delle riviste tipo Flex o Muscle & Fitness!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioè inutile porsi dei modelli, io voglio cercare di raggiungere il mio massimo in modo naturale, per me l'importante è quello, visto che oltre i mezzi naturali non voglio spingermi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobuon fisico!!! siamo coetanei... le braccia sembrano venir su bene...
(imparando tecniche di allenamento ecc.... sui forum all'inizio era proprio difficile), ora sto trovando buoni abbinamenti di esercizi che per fortuna mi danno qualche risultato.........speriamo bene
ps. complimenti anche a te, belle braccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi miglioramenti ci sono.....anche l'acne è migliorata
AHAHAHAHAHAHAHA
no dai scherzi a parte bel miblioramentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi miglioramenti ci sono.....anche l'acne è migliorata
Commenta
-
Commenta