If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per crescere ci vogliono anni di allenamento per arrivare ad avere un certo fisico!!!
riposo+dieta+allenamento!!!!non è una cosa che vi devo dire io !ovvio il pischello che va in palestra e dopo un anno vuole gia' avere 20kg in piu' tutti di massa magra non esiste!!!ma in 5 anni ce la puo' fare!!!state attenti a qeullo che dite!!!
l'ho visto su di me provando una dieta per solo 4 mesi!e sono passato da 70kg ad 84 kg ovvio non erano tutti di muscoli perche' non mi privavo di niente!ma i risultati c'erano e come!!!per arrivare a fine luglio 81 kg al 9/10%
dotato..come si fa a dire se si è dotati...insomma io per dotato intendo un master...
per i comuni mortali credo fortemente che seguendo dieta allenamenti e vita sana i kg si prendono...lo vedo su di me e non sono certo un master...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Rocky ma uno che prende 11 kg in 4 mesi come è???? Anche volendo ipotizzare che sono 5.5 di grasso è cmq un aumento di muscoli di 1.5 al mese.
Su di me non ho mai notato ste trasformazioni.
boh tecnicamente non so come definire uno con quei progressi..ho pure aperto un trd a proposito...
non lo so io vedo che il peso da quando sto tenendo dieta-wo-vita sana, sale senza problemi..ora bisognerà vedere alla fine quello che si tira fuori...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ecco alcune foto, seguira' un commento tecnico all'allenamento.
Grandiosi come sempre!
Master ma hai messo su altri cm di braccia? A quanto stai adesso? Mi sembri tutto molto più largo, le spalle sembrano quelle di un pro, veramente eccezzionale!
Io stò riprendendo lentamente, adesso mi trovo alla mia terza settimana d' allenamento, questa volta ho intenzione di superare me stesso con la forza, della massa mi preoccuperò più tardi. Sono convinto che disponendo di più mezzi per l' ipertrofia ( più forza ) io possa superare il livello che avevo ragiunto a Giugno.
Questa estate ho peccato di incostanza, ma mi trovavo in una situazione in cui non potevo dedicarmi al 100%, ho dovuto prima risovere alcune cose che riguardavano altri aspetti della vita.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Grandiosi come sempre!
Master ma hai messo su altri cm di braccia? A quanto stai adesso? Mi sembri tutto molto più largo, le spalle sembrano quelle di un pro, veramente eccezzionale!
Io stò riprendendo lentamente, adesso mi trovo alla mia terza settimana d' allenamento, questa volta ho intenzione di superare me stesso con la forza, della massa mi preoccuperò più tardi. Sono convinto che disponendo di più mezzi per l' ipertrofia ( più forza ) io possa superare il livello che avevo ragiunto a Giugno.
Questa estate ho peccato di incostanza, ma mi trovavo in una situazione in cui non potevo dedicarmi al 100%, ho dovuto prima risovere alcune cose che riguardavano altri aspetti della vita.
Beh! Ora le braccia sono 49 , ed in effetti sono piu' largo, merito anche delle nuove dimensioni dei deltoidi.
Ho lavorato duro per averli grossi e stondati.
Spero che ti metti al piu' presto sotto come, si deve.L'immensita' non puo' attendere.Sta' sempre laggiu', irraggiungibile, ma sempre cosi' dannatamente vicina.Il mito di Sisifo rivive ogni giorno nel BB.A presto Powerfull!
Rocky ma uno che prende 11 kg in 4 mesi come è???? Anche volendo ipotizzare che sono 5.5 di grasso è cmq un aumento di muscoli di 1.5 al mese.
Su di me non ho mai notato ste trasformazioni.
io ero passato da 59 a 72 nel giro di 4-5 mesi, però avevo tantissima acqua addosso, e venivo da uno stato di denutrizione (non ho mai mangiato tanto, non ce la faccio, all'epoca facevo 2 pasti max al giorno, poi ho iniziato a farne 6 e.... BOOM )
qndo mi sono un po' "tirato" sono sceso a 65... ora sono a 69
x Interceptor e Master
Quanto fate di squat e stacchi in un normale allenamento? Non parlo di massimali ma di serie allenanti.
Rispondo per me.Non conosco i carichi di Interceptor.
Una mia tipica seduta di squat, come l'ultima prevede:
60 per 15 (avvicinamento)
100 per quattro(avvicinamento)
140 per una(avvicinamento).
170 per sei, sedere a terra(serie target)
200 per una.
130 per otto.
FINE.
Poi seguono una moltitudini di serie medie -leggere di puro pump alla pressa, affondi,leg-extensioni, salti pliometrici, sissy squat.
Stacco, il mio massimo e' stato 254 per una, e facevo serie da 200 per sei e 140 per 10.
Ora faccio solo mezzi stacchi al powerack, ma con pesi superiori.
Non sono particolarmente forte in rapporto al mio peso.Leggendario e JPP, e altri, sono molto piu' forti.
Ma non siamo PL, lo dico sempre.
ciao, non credo di sbagliare se dico che mi sembri uno tra i piu seri qui dentro, poche offese e non deridi i nuovi arrivati, molti consigli.
Quindi ti chiedo di guardare la scheda che mi hanno fatto, io sono 1 e 75 per 65kg, voglio mettere su massa.
chiedo:
dici che ci sono troppe serie e ripetizioni? (ci metto circa 1 ora e mezzo-2 ore)
faccio male ad allenarmi 4 volte la settimana?
grazie molte.
giorno a:
leg extension 3 serie x 10 rip
squat 4 serie x 12-10-10-8 rip
squat con carico ridotto 2 serie x 15 rip
scrollate con manubri 4 serie x 10 rip
alzate laterali con manubri 4 serie x 25 rip
crunch a scelta
giorno b:
panca piana 5 x 12-10-8-8-8
panca inclinata con manubri- drop sets 2 x 6+6+6
croci su panca inclinata 3 x 12 rip
tricipiti tra due panche con carico 3 x 12
parallele con carico 3x8 rip
french press con bilanciere 3 x 10 rip
giorno c:
rematore con bilanciere 5x 12-10-8-8-8
trazioni presa stretta 5x 5
trazioni presa larga 4x4 rip
bicipiti- curl con bilanciere ez 4x12
bicipiti- curl con manubri 5x10
crunch inverso 10x15 rip
giorno d:
richiamo pettorali con carichi inferiori 30%
panca piana 5x12
panca inclinata 3x10
croci su panca piana 3x12
croci su panca inclinata 3x12
pullover 3x12
sit up 6x15
Non farei il leg extension prima degli squat.Inutile.
Fai prima gli squat, poi la pressa e poi il leg.
lLe serie sembrano numerose, non so se sei in grado di recuperare.
Vedo che adotti il classico piramidale, ma per un natural la scelta migliore e' il piramidale inverso, previo accurato riscaldamento.
ll giorno dei richiami mi pare inutile.Gli esercizi nel complesso sono buoni.
Non farei il leg extension prima degli squat.Inutile.
Fai prima gli squat, poi la pressa e poi il leg.
lLe serie sembrano numerose, non so se sei in grado di recuperare.
Vedo che adotti il classico piramidale, ma per un natural la scelta migliore e' il piramidale inverso, previo accurato riscaldamento.
ll giorno dei richiami mi pare inutile.Gli esercizi nel complesso sono buoni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta