Originariamente Scritto da Dj Ross
Visualizza Messaggio
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosuperallenamento?la cazzata l'hai detta tu!
ti ricordo che tre dei più grandi bbuilders erano Dorian yates,mike mentzer e casey viator,atleti che seguvano l'approcio heavy duty,basato su altissima intensità e bassissimo volume di allenamento.
va beh dai ho capito che non hai compreso una cippa di mazza di quello che ho detto
fa niente non ti preoccupare!
Commenta
-
-
Distinti complimenti ad entrambi. Davvero grossi.
Preferisco non entrare nelle polemiche perché penso non serva a nulla.
Comunque Master come mai una sola foto di te (apparte quella stretching)?
Mi sarebbe piaciuto vederne una anche da piu vicino, in quella che hai messo sei proprio enorme, sembra che tu abbia ancora preso ripsetto alle foto che hai postato l'ultima volta. E cosi o sono la distanza e le luci che giocano molto a tuo favore?
Per Interceptor, stai attento se l'Alfa è spider che se continui cosi' non c'entri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
c nfam ca sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiohauhuahuahuahuahuhuahauhauhauhauhauhauhuahau
c nfam ca sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi ha reputato negativamente perchè mi ha fatto ridere la battuta di Super. Almeno abbiate le palle di scrivere il nome. Non fate sempre gli eunuchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioDistinti complimenti ad entrambi. Davvero grossi.
Preferisco non entrare nelle polemiche perché penso non serva a nulla.
Comunque Master come mai una sola foto di te (apparte quella stretching)?
Mi sarebbe piaciuto vederne una anche da piu vicino, in quella che hai messo sei proprio enorme, sembra che tu abbia ancora preso ripsetto alle foto che hai postato l'ultima volta. E cosi o sono la distanza e le luci che giocano molto a tuo favore?
Per Interceptor, stai attento se l'Alfa è spider che se continui cosi' non c'entri!!!
In effetti ora sono 100 kili, ma non e' che rispetto alle alle altre foto vi era una gran diffefrenza.Ero a casa di interceptor e ho privilegiato lui.
Comunque quella foto e' venuta eccezionalmente bene, ne sono rimasto sorpreso anche io.
Una favorevole combinazioni di luci,angolazioni e una sapiente posa possono fare miracoli.
Lo fanno anche i professionisti no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel precedente post, Brutal work 1, vi erano anche mie foto in allenamento.
In effetti ora sono 100 kili, ma non e' che rispetto alle alle altre foto vi era una gran diffefrenza.Ero a casa di interceptor e ho privilegiato lui.
Comunque quella foto e' venuta eccezionalmente bene, ne sono rimasto sorpreso anche io.
Una favorevole combinazioni di luci,angolazioni e una sapiente posa possono fare miracoli.
Lo fanno anche i professionisti no?
Cmq ho visto le altre foto ma secondo me anche tenendo in considerazione tutti i dettagli mi sembra che qualcosina di piu c'è rispetto a prima.
Continua cosi ed ancora complimenti
Commenta
-
Commenta