Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    io credo invece che se anche le sue teorie non sono applicabili in pieno per tutti,comunque ha permesso a tanti ragazzi di non continuare a sbagliare,prima di lui tutti imitavano Nubret e Schwarzenegger,col risultato di sfinirsi e basta
    Questo e' vero.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      grazie interceptor
      de nada!
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Questo e' vero.
        grazie!

INTERCEPTOR

Commenta

• lo zar I
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 753
          • 30
          • 8
          • In the paradise
          • Send PM

Solo 50 euro? Beh! Poco direi ,se sei cosi' sicuro.
          Scherzi a parte, Zar, se tu fai solo tre colpi di panca con 120 kili, guarda non e' che siamo noi avanti, sei tu che sei indietro.Sono certo che qui nel forum, tanta gente, anche se non molto pesante e' nettamente piu' forte di te, e dai che per questi pesi che cosa vuoi che centrano i farmaci, su.
          Riguardo alle masse.
          Intano siamo due casi diversi, Interceptor ed io.
          Non esito a dire che lui, per quello che ho visto e' piu' dotato di me, dato che a soli 28 anni ha quelle masse.Io per essere piu' o meno cosi', ce ne ho messi 25!Scusa se e' poco.
          Aggiungo che io sono maniacale, con dieta, integratori, e quant'altro, lui si comporta in maniera del tutto normale,senza estremizzare.
          Cio' depone a favore del suo potenziale genetico.
          Qui nel forum, gente esperta, e cito per stima gabriele 81, ma anche altri, hanno fatto una analisi tecnica molto fine, che al momento nessuno e' riuscito a confutare, Socio compreso, che e' uno dei piu' accaniti in senso opposto.
          Che posso dirti?
          IO ho visto le tue gambe e anche altri.Sono molto belle, grosse, separate.
          Alcuni hanno espresso dubbi anche su di te no? Ti ricordi?
          Siamo sempre li'.Quando si vedono risultati fuori dalla norma, sorge sempre il dubbio.Ed e' perfettamente legittimo.Anzi.Nella maggior parte dei casi e' purtroppo giustificato.Ma non sempre.Lo sai.
          allora master, hai toccato molti punti interessanti, almeno per quanto concerne il personale..

Prima di tutto mi scuso, ma il mio intento non era quello di creare una bufera o metter su un teatrini di polemiche (ma mi sa che ci sono riuscito!!), credetemi, ma solamente di dire la mia....semplice spunto personale, pensierino, chiamalo come vuoi...ma, ripeto, difronte all'evidnza (MIA!!!!) tacere, o fare "si, si" con la testa, non è da me...
          DOVEVO (la mia anima ha avuto la supremazia sul mio es), non adoro le prese per il culo (già detto, ma voglio ribadire)...

Ah, se vuoi, raddoppio la posta.....

Va bè lasciamo stà st'aspetto...

Torniamo a ciò che rispondi; ripeto, il mio fine non è il BBing, (che poi mi piaccia e mi ha sempre affascinato è un altro conto) dunque l'aspetto esteriore (oddio, sarei ipocrita nel dire che non mi interessa)...
          Parli delle mie gambe: hai visto mai gambe di rugbysti? scordati separazione, tiraggio, goccia del vasto mediale e tecnicità cazzute simili: a "noi" servono per correre, scattare, fare cambi di direzione, accelerare, "spingere", quindi esula dall'aspetto fisico..
          Le alleno praticamente 4 volte sul campo e 2 in pale, ma certo non penso di fare leg exstension, leg curl, hack squat e varie ed eventuali...

Questo per dire che se qualcuno dubitasse delle mie gambine (che non sono neppure da BBer) figurati se vi facessi vedeere delle vere "gambe da rugby"!!!!!...

E poi (ultimo punto): 120 kiletti (+12-15 di sbarra olimpica) non mi sembrano pochi: mi sembra che tu abbia misure e teonnellaggi sbagliati o quantomeno errati della realtà...
          4 anni e mezzo di palestra arrivare a 120 kg, molti darebbero il culo!! fidati...
          Sono strasoddistatto...sei te che hai a mio avvsio manie di grandezze esagerate...
          (PS: non devo fare neppure gare di PLter, ne tantomeno, nel mio sport, la panca ha un trasfer positivo...ovvero: non è utile ne necessaria, ma mi diverte farla.....)

va bè
          Venite lor signori, venite....
          http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

io se mi bombo si sveglia la bugatti che è in me, invece ad interceptor dalla forma è uscito fuori il furgoncino della wolkswagen

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              io se mi bombo si sveglia la bugatti che è in me, invece ad interceptor dalla forma è uscito fuori il furgoncino della wolkswagen

ua fratè, chest è bell!!!

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

e vero ho sentito che lo vogliono come testimonial del nuovo Ducato Maxxi

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                  allora master, hai toccato molti punti interessanti, almeno per quanto concerne il personale..

Prima di tutto mi scuso, ma il mio intento non era quello di creare una bufera o metter su un teatrini di polemiche (ma mi sa che ci sono riuscito!!), credetemi, ma solamente di dire la mia....semplice spunto personale, pensierino, chiamalo come vuoi...ma, ripeto, difronte all'evidnza (MIA!!!!) tacere, o fare "si, si" con la testa, non è da me...
                  DOVEVO (la mia anima ha avuto la supremazia sul mio es), non adoro le prese per il culo (già detto, ma voglio ribadire)...

Ah, se vuoi, raddoppio la posta.....

Va bè lasciamo stà st'aspetto...

Torniamo a ciò che rispondi; ripeto, il mio fine non è il BBing, (che poi mi piaccia e mi ha sempre affascinato è un altro conto) dunque l'aspetto esteriore (oddio, sarei ipocrita nel dire che non mi interessa)...
                  Parli delle mie gambe: hai visto mai gambe di rugbysti? scordati separazione, tiraggio, goccia del vasto mediale e tecnicità cazzute simili: a "noi" servono per correre, scattare, fare cambi di direzione, accelerare, "spingere", quindi esula dall'aspetto fisico..
                  Le alleno praticamente 4 volte sul campo e 2 in pale, ma certo non penso di fare leg exstension, leg curl, hack squat e varie ed eventuali...

Questo per dire che se qualcuno dubitasse delle mie gambine (che non sono neppure da BBer) figurati se vi facessi vedeere delle vere "gambe da rugby"!!!!!...

E poi (ultimo punto): 120 kiletti (+12-15 di sbarra olimpica) non mi sembrano pochi: mi sembra che tu abbia misure e teonnellaggi sbagliati o quantomeno errati della realtà...
                  4 anni e mezzo di palestra arrivare a 120 kg, molti darebbero il culo!! fidati...
                  Sono strasoddistatto...sei te che hai a mio avvsio manie di grandezze esagerate...
                  (PS: non devo fare neppure gare di PLter, ne tantomeno, nel mio sport, la panca ha un trasfer positivo...ovvero: non è utile ne necessaria, ma mi diverte farla.....)

va bè
                  NO, no guarda, 120 kili di panca proprio non sono una grande impresa e lascia stare i ragazzini, parlo di un atleta medio avanzato.Lo fanno in molti.
                  Le tue gambe se ben ricordo erano molto grosse e separate, e potrei dirti anche io che qui dentro gambe cosi' non ce ne sono mica tante.Se me le vuoi trovare tu. . .!
                  Quindi come vedi
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• ARCI
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

che rocce raga!!!! COMPLIMENTI davvero!

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

non avevi la Lada Niva,compagno Lenny Kravitz?

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        e vero ho sentito che lo vogliono come testimonial del nuovo Ducato Maxxi
                        te stai zitto,che sei testimonial di un sulkie

INTERCEPTOR

Commenta

• GRINGOS
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 18
                          • 2
                          • 0
                          • catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          no no, ex fidanzata
                          bè allora se me la presenti ci posso provare.....ahahahah

Commenta

• GRINGOS
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 18
                            • 2
                            • 0
                            • catania
                            • Send PM

x quanto i carboidrati facciano mettere massa secondo me non conviene mangiarli la sera a meno che non si vada a letto dopo sei ore..se no altro che massa...

Commenta

• GRINGOS
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 18
                              • 2
                              • 0
                              • catania
                              • Send PM

Questo e' vero.
                              concordo

Commenta

• Dj Ross
                                Bodyweb Advanced

• May 2002
                                • 404
                                • 7
                                • 0
                                • ASCOLI PICENO
                                • Send PM

fare 120kg di panca potrebbero essere pochi e molti,dipwende dal tipo di atleta, un atleta di 60 kg che mi solleva 120kg direi che sia fortissimo!! uno di 70 molto forte ma se uno di 100 kg fa 120kg non e propio il massimo!!!

Commenta

Working...
                                X