Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiograzie interceptorsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' vero.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo 50 euro? Beh! Poco direi ,se sei cosi' sicuro.
Scherzi a parte, Zar, se tu fai solo tre colpi di panca con 120 kili, guarda non e' che siamo noi avanti, sei tu che sei indietro.Sono certo che qui nel forum, tanta gente, anche se non molto pesante e' nettamente piu' forte di te, e dai che per questi pesi che cosa vuoi che centrano i farmaci, su.
Riguardo alle masse.
Intano siamo due casi diversi, Interceptor ed io.
Non esito a dire che lui, per quello che ho visto e' piu' dotato di me, dato che a soli 28 anni ha quelle masse.Io per essere piu' o meno cosi', ce ne ho messi 25!Scusa se e' poco.
Aggiungo che io sono maniacale, con dieta, integratori, e quant'altro, lui si comporta in maniera del tutto normale,senza estremizzare.
Cio' depone a favore del suo potenziale genetico.
Qui nel forum, gente esperta, e cito per stima gabriele 81, ma anche altri, hanno fatto una analisi tecnica molto fine, che al momento nessuno e' riuscito a confutare, Socio compreso, che e' uno dei piu' accaniti in senso opposto.
Che posso dirti?
IO ho visto le tue gambe e anche altri.Sono molto belle, grosse, separate.
Alcuni hanno espresso dubbi anche su di te no? Ti ricordi?
Siamo sempre li'.Quando si vedono risultati fuori dalla norma, sorge sempre il dubbio.Ed e' perfettamente legittimo.Anzi.Nella maggior parte dei casi e' purtroppo giustificato.Ma non sempre.Lo sai.
Prima di tutto mi scuso, ma il mio intento non era quello di creare una bufera o metter su un teatrini di polemiche (ma mi sa che ci sono riuscito!!), credetemi, ma solamente di dire la mia....semplice spunto personale, pensierino, chiamalo come vuoi...ma, ripeto, difronte all'evidnza (MIA!!!!) tacere, o fare "si, si" con la testa, non è da me...
DOVEVO (la mia anima ha avuto la supremazia sul mio es), non adoro le prese per il culo (già detto, ma voglio ribadire)...
Ah, se vuoi, raddoppio la posta.....
Va bè lasciamo stà st'aspetto...
Torniamo a ciò che rispondi; ripeto, il mio fine non è il BBing, (che poi mi piaccia e mi ha sempre affascinato è un altro conto) dunque l'aspetto esteriore (oddio, sarei ipocrita nel dire che non mi interessa)...
Parli delle mie gambe: hai visto mai gambe di rugbysti? scordati separazione, tiraggio, goccia del vasto mediale e tecnicità cazzute simili: a "noi" servono per correre, scattare, fare cambi di direzione, accelerare, "spingere", quindi esula dall'aspetto fisico..
Le alleno praticamente 4 volte sul campo e 2 in pale, ma certo non penso di fare leg exstension, leg curl, hack squat e varie ed eventuali...
Questo per dire che se qualcuno dubitasse delle mie gambine (che non sono neppure da BBer) figurati se vi facessi vedeere delle vere "gambe da rugby"!!!!!...
E poi (ultimo punto): 120 kiletti (+12-15 di sbarra olimpica) non mi sembrano pochi: mi sembra che tu abbia misure e teonnellaggi sbagliati o quantomeno errati della realtà...
4 anni e mezzo di palestra arrivare a 120 kg, molti darebbero il culo!! fidati...
Sono strasoddistatto...sei te che hai a mio avvsio manie di grandezze esagerate...
(PS: non devo fare neppure gare di PLter, ne tantomeno, nel mio sport, la panca ha un trasfer positivo...ovvero: non è utile ne necessaria, ma mi diverte farla.....)
va bèVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio se mi bombo si sveglia la bugatti che è in me, invece ad interceptor dalla forma è uscito fuori il furgoncino della wolkswagen
ua fratè, chest è bell!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio se mi bombo si sveglia la bugatti che è in me, invece ad interceptor dalla forma è uscito fuori il furgoncino della wolkswagen
e vero ho sentito che lo vogliono come testimonial del nuovo Ducato Maxxi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggioallora master, hai toccato molti punti interessanti, almeno per quanto concerne il personale..
Prima di tutto mi scuso, ma il mio intento non era quello di creare una bufera o metter su un teatrini di polemiche (ma mi sa che ci sono riuscito!!), credetemi, ma solamente di dire la mia....semplice spunto personale, pensierino, chiamalo come vuoi...ma, ripeto, difronte all'evidnza (MIA!!!!) tacere, o fare "si, si" con la testa, non è da me...
DOVEVO (la mia anima ha avuto la supremazia sul mio es), non adoro le prese per il culo (già detto, ma voglio ribadire)...
Ah, se vuoi, raddoppio la posta.....
Va bè lasciamo stà st'aspetto...
Torniamo a ciò che rispondi; ripeto, il mio fine non è il BBing, (che poi mi piaccia e mi ha sempre affascinato è un altro conto) dunque l'aspetto esteriore (oddio, sarei ipocrita nel dire che non mi interessa)...
Parli delle mie gambe: hai visto mai gambe di rugbysti? scordati separazione, tiraggio, goccia del vasto mediale e tecnicità cazzute simili: a "noi" servono per correre, scattare, fare cambi di direzione, accelerare, "spingere", quindi esula dall'aspetto fisico..
Le alleno praticamente 4 volte sul campo e 2 in pale, ma certo non penso di fare leg exstension, leg curl, hack squat e varie ed eventuali...
Questo per dire che se qualcuno dubitasse delle mie gambine (che non sono neppure da BBer) figurati se vi facessi vedeere delle vere "gambe da rugby"!!!!!...
E poi (ultimo punto): 120 kiletti (+12-15 di sbarra olimpica) non mi sembrano pochi: mi sembra che tu abbia misure e teonnellaggi sbagliati o quantomeno errati della realtà...
4 anni e mezzo di palestra arrivare a 120 kg, molti darebbero il culo!! fidati...
Sono strasoddistatto...sei te che hai a mio avvsio manie di grandezze esagerate...
(PS: non devo fare neppure gare di PLter, ne tantomeno, nel mio sport, la panca ha un trasfer positivo...ovvero: non è utile ne necessaria, ma mi diverte farla.....)
va bè
Le tue gambe se ben ricordo erano molto grosse e separate, e potrei dirti anche io che qui dentro gambe cosi' non ce ne sono mica tante.Se me le vuoi trovare tu. . .!
Quindi come vedicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio se mi bombo si sveglia la bugatti che è in me, invece ad interceptor dalla forma è uscito fuori il furgoncino della wolkswagensigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe vero ho sentito che lo vogliono come testimonial del nuovo Ducato MaxxisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono no, ex fidanzata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fare 120kg di panca potrebbero essere pochi e molti,dipwende dal tipo di atleta, un atleta di 60 kg che mi solleva 120kg direi che sia fortissimo!! uno di 70 molto forte ma se uno di 100 kg fa 120kg non e propio il massimo!!!
Commenta
-
Commenta