Eanke
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioEankecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocasey viator....citato da interceptor
vedo che te intendi,bravosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
vedo che te intendi,bravoOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioti dirò la verità che non lo conoscevo...però ha veramente un bel fisicoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma diciamo che ho fatto un rapido search su google...ma mi sono salvato sulla mia cartella una decina delle sue fotocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è un natura? diciamo che non sembracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è un natura? diciamo che non sembra
è stato un pro IFBB tra i più dotati tra la fine degli anni 60 e l'inizio degli anni 70,mi sebra diventò mr america a 19 anni,con masse disumane per l'epoca,alla sergio oliva per intenderci,braccia da 56 cm.divenne così l'allievo prediletto di arthur jones,l'inventore delle macchine nautilus,quelle che usava mentzer nell'allenamento heavy duty per intenderci,questi sottopose viator al suo allenamento high intensity,durante la quale il fisico di casey aumento di brutto,rivelando al mondo l'allenametno ad alta intensità,mantzer poi partendo dalle teorie di jones partorirà l'heavy duty,e da cui mutuerà l'uso dell emacchine nautilus,che a sua volta veranno mutuate d aDorian Yates,che applicherà un heavy duty tutto suosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,non lo è..
è stato un pro IFBB tra i più dotati tra la fine degli anni 60 e l'inizio degli anni 70,mi sebra diventò mr america a 19 anni,con masse disumane per l'epoca,alla sergio oliva per intenderci,braccia da 56 cm.divenne così l'allievo prediletto di arthur jones,l'inventore delle macchine nautilus,quelle che usava mentzer nell'allenamento heavy duty per intenderci,questi sottopose viator al suo allenamento high intensity,durante la quale il fisico di casey aumento di brutto,rivelando al mondo l'allenametno ad alta intensità,mantzer poi partendo dalle teorie di jones partorirà l'heavy duty,e da cui mutuerà l'uso dell emacchine nautilus,che a sua volta veranno mutuate d aDorian Yates,che applicherà un heavy duty tutto suocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Interceptor anche io ho letto entrambi i libri di Mentzer... avevo capito tutt'altro scusa.
Conosco Viator da tempo (quando Massaroni criticò il suo colorado experiment). Ho letto che Viator quando finiva di allenarsi da Arthr Jones scappava in un'altra palestra a macinare altre serie (la fonte è Poliquin).
Non ritengo Mentzer un innovatore, andava solo contro corrente... non ha inventato niente di importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioInterceptor anche io ho letto entrambi i libri di Mentzer... avevo capito tutt'altro scusa.
Conosco Viator da tempo (quando Massaroni criticò il suo colorado experiment). Ho letto che Viator quando finiva di allenarsi da Arthr Jones scappava in un'altra palestra a macinare altre serie (la fonte è Poliquin).
Non ritengo Mentzer un innovatore, andava solo contro corrente... non ha inventato niente di importante.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta