Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio ti preferirei con 10 cm in piu'....di statura intendo eh
PS: Socio ma allora anche tu sei "bassino"
Che bellooooooooooooooooooooooooooooo...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPrima che qualcuno mi mandi affanculo.... peso 64 kg x 166 cm e non arriverei al fisico di Interceptor manco con 34 cicli da 20 settimane.... nessuno mi dirà mai "quanto ***** sei grosso!!!!!!!!!!! ma con 10 kg in più sarebbe tutta un'altra storia.
caro lei e non sono solo i kili in piu ma le zone in cui si avverte la maggiore differenza.
anche mantenendo lo stesso peso dammi la possibilita di trasferire 2 kili dal resto della muscolatura ai deltoidi e poi se ne riparla......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPS: Socio ma allora anche tu sei "bassino"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79se tu hai una 500 puoi mettergliene anche due di turbo,che tanto davanti aun ferrari originale non ci starai mai
ne sei sicuro?????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobenvenuto amico, un altro grande catanese ...
spero che tu nn sia in definizione, quando ero a catania tra cannoli, caponata, bombe al forno e cassate risultava tutto piu difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPropongo di doparci tutti in modo indiscriminato e irrazionale per vedere finalmente chi è ferrari e chi 500.
Un natural dotato potrebbe avere una risposta al farmaco inferiore ad un natural meno buono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPropongo di doparci tutti in modo indiscriminato e irrazionale per vedere finalmente chi è ferrari e chi 500.Perle !!!
Commenta
-
-
e poi mi viene da ridere quando mi scrivi che si dovrebbe parlare di consiglim e sugerimenti,quando ogni volta che si postano foto salta fuori questo disacorso.non ho ancora sentito nessuno che parli di allenamento e alimentazione,a parte pochi utenti dotati dfi un certo intelletto.volete parlare di allenamento e alimentazione?benissimo,ben disposto a parlarne,e così penso anche per mastersigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
***** ragazzi ma siete monotematici alla sesta pagina i post sono tutti uguali, fra l'altro se vi si dovesse giudicare non dalle foto ma da come sclerate direi che siete sui 700 mg week di tren eh ,)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioperò come ha spiegato JPP e come anche tu hai confermato, chi ha usato farmaci in passato rimane cmq avvantaggiato anche in futuro
qui quando fa comodo si tira jpp per la giacchetta, lui ha detto altro e cioè che qualsiasi persona che ha provato sa:
se tu smetti di assumere non rimani per forza avvantaggiato, anzi depressione e recovery fatte male possono portarti ad un livello inferiore a quello di partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa proposito di film gia visti piu volte , ma comè che tu ogni volta sali nella barca dei natural o presunti tali?
SINCERAMENTE I CONTI NON TORNANO
lo sappiamo sei andato a vedere i pirati dei caraibi 2To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta