Originariamente Scritto da interceptor79
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
grandi tutti e due!!!!!!!!
azzz interceptor sei grosso davvero grosso complimentoni!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Vabbè interceptor ma che ***** di discorsi sono??? allora mettiamo due sezioni di foto: una per le ferrari e una per le 500.
n quelle per le ferrari potremmo mettere anche giudizi automatici del tipo "sei una bestia" "che integratori usi" "animale" "vorrei essere come te" e cagate simili.
In quella per le 500 invece si giudicherà e si potranno dare consigli e suggerimenti.
Cioè le foto a parer mio servono a vedere i miglioramenti fatti non dove si è arrivato.
Poi Interceptor i cicli da 8 settimane con tutto quello che hai speso non sono i cicli leggeri. Secondo me dei kg che hai dai 10 ai 15 sono dati dagli AAS vedi te se è poco o no. Con 2 anni così anche io con 15 kg in più potrei sparare cazzate e fare il potente!
Io ero il primo ad attaccare Master, ma per dire la verità siccome ha una certa età, si è s*******to in pubblico come viso e come professione, credere che menta in questo modo significherebbe credere che è il più coglione dei forum, e penso che non sia vero. Lo si vede da come scrive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAzz Steel addirittura bombato??? Ora capisco però gli rodeva il fegato quando attaccavamo l'altro dopato...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...allora non ci capiamo...
Ho mai detto che chiunque bombandosi può diventare 100kg? No.
Ho solo detto che l'essere ricorsi in passato alla chimica non è un particolare trascurabile in merito alla costruzione complessiva di un fisico.
Questo a prescindere dal potenziale iniziale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiodei kg che hai dai 10 ai 15 sono dati dagli AAS vedi te se è poco o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...allora non ci capiamo...
Ho mai detto che chiunque bombandosi può diventare 100kg? No.
Ho solo detto che l'essere ricorsi in passato alla chimica non è un particolare trascurabile in merito alla costruzione complessiva di un fisico.
Questo a prescindere dal potenziale iniziale...
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinsomma tu sei un ferrari .... e master cosa è?
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAzz Steel addirittura bombato??? Ora capisco però gli rodeva il fegato quando attaccavamo l'altro dopato...
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Prima che qualcuno mi mandi affanculo.... peso 64 kg x 166 cm e non arriverei al fisico di Interceptor manco con 34 cicli da 20 settimane.... nessuno mi dirà mai "quanto ***** sei grosso!!!!!!!!!!! ma con 10 kg in più sarebbe tutta un'altra storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPrima che qualcuno mi mandi affanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPrima che qualcuno mi mandi affanculo.... peso 64 kg x 166 cm e non arriverei al fisico di Interceptor manco con 34 cicli da 20 settimane.... nessuno mi dirà mai "quanto ***** sei grosso!!!!!!!!!!! ma con 10 kg in più sarebbe tutta un'altra storia.
ps ad ogni modo io sono 170 per 75kg.. con 10kg in più nn farei proprio skifoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiops ad ogni modo io sono 170 per 75kg.. con 10kg in più nn farei proprio skifo
io ti preferirei con 10 cm in piu'....di statura intendo ehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio ti preferirei con 10 cm in piu'....di statura intendo ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè adesso nn è ke avere 10kg in più sia cosi facile.... voglio dire... Magari è facile prenderli (e bisogna sempre vedere com'è l'effetto finale).. ma il difficile è mantenerli...
ps ad ogni modo io sono 170 per 75kg.. con 10kg in più nn farei proprio skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai fatto bene a specificare... con 10cm in più di nerkia ti facevo lo spiedino
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta