Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
    è questo che non mi suona, ma Master, un padre di famiglia, che interesse avrebbe a mentire? Signori, vi assicuro che a quarant'anni si vedono le cose da un'altra prospettiva
    non c'entra ...
    anche io credo a Master ma nn x qs motivo

di bugiardi patologici ne è pieno il mondo, nn mi stupirei di nulla ... in giro ci sn figlia che ammazzano i genitori e genitori che ammazzano i figli

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Non mi pare che avere il petto grosso comporti braccia piccole e viceversa, può succedere, ma non è una logica conseguenza del maggiore o minore sviluppo di un gruppo muscolare.
      è conseguenziale
      ognuno ha una parte predominante
      in master sn le braccia, come nella maggior parte dei bbers

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        ma alla fine dei workout per le braccia fai sempre stretching ?

Se si, quali esercizi fai di stretching per le braccia ?
        Faccio stretching anche durante il wo..solitamente braccio dietro la tesa per i tri, per i bi guarda su google che la posizione è spiegata bene su alcuni siti.

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          è conseguenziale
          ognuno ha una parte predominante
          in master sn le braccia, come nella maggior parte dei bbers
          Che ognuno abbia un gruppo predominante sono d'accordo, che avere braccia grandi implichi un petto piccolo e viceversa vallo a spiegare ad Arnold, Levrone, Coleman o Ruhl .

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            si ma Interceptor solo ora è natural........certamente l'uso di farmaci in passato lo ha aiutato e non poco......
            Ha detto che li ha usati solo per due o tre anni.Non credo che siano sufficienti per diventare quasi 100 kili con quelle masse.E' certamente dotato.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Guarda Master, per me tu puoi fare quello ke vuoi, puoi bombarti e dire ke nn lo sei, all'infinito.. (conoscendo il tuo lavoro, poi, ti capisco anke)
              Nn mi viene da giudicarti in nessun modo per questo, anzi.. Sono stati alcuni tuoi discorsi ke spesso mi hanno fatto uscire dai gangheri...

Poi le masse di ragazzini ke ti prendono come esempio... boh, se gli servi da stimolo, ben venga... tanto si scontreranno con la dura realtà
              Non e' detto Socio, non e' detto.Io noto invece che nella maggior parte dei casi chi si mette sotto con dedizione e aspira in alto, migliora, ed anche molto.
              Qui ci sono gia' molti ragazzi che vantano gia' un ottimo fisico e davanti a loro hanno ancora tanta strada da fare.Non possono che migliorare sempre di piu'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• GRINGOS
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 18
                • 2
                • 0
                • catania
                • Send PM

.....

Commenta

• GRINGOS
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 18
                  • 2
                  • 0
                  • catania
                  • Send PM

io invece peggioro...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    In quest'ultima foto di master, quella a inizio topic, i volumi e le rotondità sono impressionanti. Tuttavia le dimensioni ridotte della foto e le luci possono dare un'impressione sbagliata delle sue dimensioni effettive (vedere mia foto allegata dove sembro il doppio che dal vivo).
                    Le mie opinioni le ho espresse in vari post. Penso che un natural come master possa esistere..se dovessi tracciarne i tratti fondamentali sarebbero molto simili ai suoi (dedizione totale 20-25ennale,integratori in dosi gargantuesche, allenamento ben strutturato ecc). In tutte le foto che ha postato ho sempre notato uno sviluppo incredibile degli arti, ma petto e dorso assolutamente indietro, inoltre la sua durezza muscolare non è paragonabile a quella di un dopato. Non ultimo penso che un poliziotto 45enne ,che non fa mistero della sua identità, difficilmente possa divertirsi nel prendere in giro migliaia di utenti su un forum. Magari sono un coglione io (pensò sarà la frase + quotata ),però, basandomi sulla mia esperienza personale in fatto di bber, credo a Master.
                    Ragionamenti e valutazioni sopraffini.Questo ragazzo e' davvero in gamba.
                    Non solo fisicamente da come si puo' vedere dalle foto, in cui appare notevolissimo!, ma anche nella cultura e nel carattere.
                    E non lo dico perche' ha speso due parole in mia difesa.Ci sentiamo in privato e le cose stanno realmente cosi'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• GRINGOS
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 18
                      • 2
                      • 0
                      • catania
                      • Send PM

scusate mi sono introdotto nella discussione...anche se ancora non sono abituato a scrivere su un forum..salve a tutti.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggio
                        scusate mi sono introdotto nella discussione...anche se ancora non sono abituato a scrivere su un forum..salve a tutti.
                        ben arrivato!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• GRINGOS
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 18
                          • 2
                          • 0
                          • catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          ben arrivato!
                          grazie

Commenta

• interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

Ha detto che li ha usati solo per due o tre anni.Non credo che siano sufficienti per diventare quasi 100 kili con quelle masse.E' certamente dotato.
                            master,lascia perdere,non ne vale la pena,dai......
                            la prossima volta che ci alleniamo niente foto,così evitiamo polemiche inutili,anche perchè a me di quello che possono pensare non interessa
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                              master,lascia perdere,non ne vale la pena,dai......
                              la prossima volta che ci alleniamo niente foto,così evitiamo polemiche inutili,anche perchè a me di quello che possono pensare non interessa
                              Forse hai ragione.Pero' sai sul forum si discute, e' normale, l'importante e' non superare i limiti.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

...beh Master si sa che gli anni della gioventù son quelli migliori per crescere complici un buon allenamento ed un' adeguata alimentazione. Perchè? Per via del favorevole profilo ormonale che poi purtroppo invecchiando si modifica... Ciò che però hai costruito da giovane non lo perdi se continui ad allenarti.
                                Immagina ora di rivivere una seconda giovinezza (...e forse anche qualcosa di meglio...) per due o tre anni: non sarebbe un "aiutino"?
                                Nel caso tuo per esempio che "nature" sei un manzo da 100kg t'avesse dato "solo" 'sti 5/6 kg in più di massa magra poco non sarebbe...

Commenta

Working...
                                X