If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è questo che non mi suona, ma Master, un padre di famiglia, che interesse avrebbe a mentire? Signori, vi assicuro che a quarant'anni si vedono le cose da un'altra prospettiva
non c'entra ...
anche io credo a Master ma nn x qs motivo
di bugiardi patologici ne è pieno il mondo, nn mi stupirei di nulla ... in giro ci sn figlia che ammazzano i genitori e genitori che ammazzano i figli
Non mi pare che avere il petto grosso comporti braccia piccole e viceversa, può succedere, ma non è una logica conseguenza del maggiore o minore sviluppo di un gruppo muscolare.
è conseguenziale
ognuno ha una parte predominante
in master sn le braccia, come nella maggior parte dei bbers
ma alla fine dei workout per le braccia fai sempre stretching ?
Se si, quali esercizi fai di stretching per le braccia ?
Faccio stretching anche durante il wo..solitamente braccio dietro la tesa per i tri, per i bi guarda su google che la posizione è spiegata bene su alcuni siti.
è conseguenziale
ognuno ha una parte predominante
in master sn le braccia, come nella maggior parte dei bbers
Che ognuno abbia un gruppo predominante sono d'accordo, che avere braccia grandi implichi un petto piccolo e viceversa vallo a spiegare ad Arnold, Levrone, Coleman o Ruhl .
Guarda Master, per me tu puoi fare quello ke vuoi, puoi bombarti e dire ke nn lo sei, all'infinito.. (conoscendo il tuo lavoro, poi, ti capisco anke)
Nn mi viene da giudicarti in nessun modo per questo, anzi.. Sono stati alcuni tuoi discorsi ke spesso mi hanno fatto uscire dai gangheri...
Poi le masse di ragazzini ke ti prendono come esempio... boh, se gli servi da stimolo, ben venga... tanto si scontreranno con la dura realtà
Non e' detto Socio, non e' detto.Io noto invece che nella maggior parte dei casi chi si mette sotto con dedizione e aspira in alto, migliora, ed anche molto.
Qui ci sono gia' molti ragazzi che vantano gia' un ottimo fisico e davanti a loro hanno ancora tanta strada da fare.Non possono che migliorare sempre di piu'.
In quest'ultima foto di master, quella a inizio topic, i volumi e le rotondità sono impressionanti. Tuttavia le dimensioni ridotte della foto e le luci possono dare un'impressione sbagliata delle sue dimensioni effettive (vedere mia foto allegata dove sembro il doppio che dal vivo).
Le mie opinioni le ho espresse in vari post. Penso che un natural come master possa esistere..se dovessi tracciarne i tratti fondamentali sarebbero molto simili ai suoi (dedizione totale 20-25ennale,integratori in dosi gargantuesche, allenamento ben strutturato ecc). In tutte le foto che ha postato ho sempre notato uno sviluppo incredibile degli arti, ma petto e dorso assolutamente indietro, inoltre la sua durezza muscolare non è paragonabile a quella di un dopato. Non ultimo penso che un poliziotto 45enne ,che non fa mistero della sua identità, difficilmente possa divertirsi nel prendere in giro migliaia di utenti su un forum. Magari sono un coglione io (pensò sarà la frase + quotata ),però, basandomi sulla mia esperienza personale in fatto di bber, credo a Master.
Ragionamenti e valutazioni sopraffini.Questo ragazzo e' davvero in gamba.
Non solo fisicamente da come si puo' vedere dalle foto, in cui appare notevolissimo!, ma anche nella cultura e nel carattere.
E non lo dico perche' ha speso due parole in mia difesa.Ci sentiamo in privato e le cose stanno realmente cosi'.
Ha detto che li ha usati solo per due o tre anni.Non credo che siano sufficienti per diventare quasi 100 kili con quelle masse.E' certamente dotato.
master,lascia perdere,non ne vale la pena,dai......
la prossima volta che ci alleniamo niente foto,così evitiamo polemiche inutili,anche perchè a me di quello che possono pensare non interessa
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
master,lascia perdere,non ne vale la pena,dai......
la prossima volta che ci alleniamo niente foto,così evitiamo polemiche inutili,anche perchè a me di quello che possono pensare non interessa
Forse hai ragione.Pero' sai sul forum si discute, e' normale, l'importante e' non superare i limiti.
Ha detto che li ha usati solo per due o tre anni.Non credo che siano sufficienti per diventare quasi 100 kili con quelle masse.E' certamente dotato.
...beh Master si sa che gli anni della gioventù son quelli migliori per crescere complici un buon allenamento ed un' adeguata alimentazione. Perchè? Per via del favorevole profilo ormonale che poi purtroppo invecchiando si modifica... Ciò che però hai costruito da giovane non lo perdi se continui ad allenarti.
Immagina ora di rivivere una seconda giovinezza (...e forse anche qualcosa di meglio...) per due o tre anni: non sarebbe un "aiutino"?
Nel caso tuo per esempio che "nature" sei un manzo da 100kg t'avesse dato "solo" 'sti 5/6 kg in più di massa magra poco non sarebbe...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta