Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
    Davvero son cose che non mi vanno giù..che posso farci??
    Fermo restando ke ti quoto in tutto e per tutto... ma dove sei stato negli ultimi mesi...?
    Io e un'altra manciata di utenti ci stiamo beccando la scomunica come eretici per aver affermato le tue stesse cose..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
      Va bè, continuamo a postare con i prosciutti sugli occhi..

Premessa: ottimi fisicacci, davvero notevoli..

Ora veniamo però alla realtà, ovvero rimettiamo i piedi sulla terra, quella ferma e proviamo a fare un ragionamento spicciolo e terra terra...

allora: ho letto i carichi dei due...
      Beh, nella mia palestra (e sono ormai anni che ci vado, quindi conosco vita opere e miracoli di tutti coloro che la vivono ), carichi del genere sono riservati solo a coloro che gareggiano e che si riempiono come tacchini...!

Perndete me: "verginello", di panca arrivo ad esempio a 120(più mazza, che non conto mai) x 3 colpi...*****, ma quasi ci muoio, oh!

Ok, i carichi non sono strumenti di misura....Obiezione raccolta!

Parliamo allora delle masse: bè, ragazzuoli, quelle masse non possono essere naturali...no, no, no...

Dio bò ci metterei 50 euro che ho qui sul comodino, ma di corsa...ora!!!

Scusate se intervengo in tal modo, ma continua a sembrarmi una presa per le chiappe, continua e imperterrita...
      Ok facciamo gli stupidini...Grande Master, vorrei essere come te, etc, bla, bla, ..

Davvero son cose che non mi vanno giù..che posso farci??
      Solo 50 euro? Beh! Poco direi ,se sei cosi' sicuro.
      Scherzi a parte, Zar, se tu fai solo tre colpi di panca con 120 kili, guarda non e' che siamo noi avanti, sei tu che sei indietro.Sono certo che qui nel forum, tanta gente, anche se non molto pesante e' nettamente piu' forte di te, e dai che per questi pesi che cosa vuoi che centrano i farmaci, su.
      Riguardo alle masse.
      Intano siamo due casi diversi, Interceptor ed io.
      Non esito a dire che lui, per quello che ho visto e' piu' dotato di me, dato che a soli 28 anni ha quelle masse.Io per essere piu' o meno cosi', ce ne ho messi 25!Scusa se e' poco.
      Aggiungo che io sono maniacale, con dieta, integratori, e quant'altro, lui si comporta in maniera del tutto normale,senza estremizzare.
      Cio' depone a favore del suo potenziale genetico.
      Qui nel forum, gente esperta, e cito per stima gabriele 81, ma anche altri, hanno fatto una analisi tecnica molto fine, che al momento nessuno e' riuscito a confutare, Socio compreso, che e' uno dei piu' accaniti in senso opposto.
      Che posso dirti?
      IO ho visto le tue gambe e anche altri.Sono molto belle, grosse, separate.
      Alcuni hanno espresso dubbi anche su di te no? Ti ricordi?
      Siamo sempre li'.Quando si vedono risultati fuori dalla norma, sorge sempre il dubbio.Ed e' perfettamente legittimo.Anzi.Nella maggior parte dei casi e' purtroppo giustificato.Ma non sempre.Lo sai.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Fermo restando ke ti quoto in tutto e per tutto... ma dove sei stato negli ultimi mesi...?
        Io e un'altra manciata di utenti ci stiamo beccando la scomunica come eretici per aver affermato le tue stesse cose..
        Come Milingo?

E dai Socio, siamo seri.Ormai dovresti conoscermi.Anzi tutti.Non sono un pallonaro.Io amo il BB come me stesso e non racconto balle.
        Sono troppo vecchio per queste str. . . .te! (Nota frase di noto film).
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          E dai Socio, siamo seri.Ormai dovresti conoscermi.Anzi tutti.Non sono un pallonaro.Io amo il BB come me stesso e non racconto balle.
          Sono troppo vecchio per queste str. . . .te! (Nota frase di noto film).
          Master, io con te ho sepolto l'ascia di guerra, nn mi interessa fare le crociate in eterno... Quello ke ho detto l'ho detto e continuo a pensarlo.. e ci metterei i coglioni sul fuoco..

Ti dirò.. più ke altro mi da fastidio l'ignoranza del tuo fan club...

Ma questo nn vuol dire ke noi si debba litigare di continuo...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Intano siamo due casi diversi, Interceptor ed io.
            Non esito a dire che lui, per quello che ho visto e' piu' dotato di me, dato che a soli 28 anni ha quelle masse.Io per essere piu' o meno cosi', ce ne ho messi 25!Scusa se e' poco.
            master, siete 2 casi diversi è vero, ma se tra voi 2 c'è uno che potrebbe sembrare dopato sei tu ...

intendiamoci, interceptor ha un fisico grandioso, ma qualitativamente inferiore al tuo ed è proprio l'asciuttezza e la qualità che possono far pensare al doping, e nn le masse (che sn si evidenti ma cmq nn irraggiungibili x alcunio soggetti dotati, nn troppo alti e che mangiano come bestie)

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              master, siete 2 casi diversi è vero, ma se tra voi 2 c'è uno che potrebbe sembrare dopato sei tu ...

intendiamoci, interceptor ha un fisico grandioso, ma qualitativamente inferiore al tuo ed è proprio l'asciuttezza e la qualità che possono far pensare al doping, e nn le masse (che sn si evidenti ma cmq nn irraggiungibili x alcunio soggetti dotati, nn troppo alti e che mangiano come bestie)
              master ha le braccia rotonde anche da rilassato ...... non saprei proprio cosa pensare

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                master ha le braccia rotonde anche da rilassato ...... non saprei proprio cosa pensare
                Dove lo vedi scusa?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Lui quando si definira' vedrai che sara' tremendo.Io dato che sono sempre a dieta, e' piu'facile essere magro.Ma questo non cambia nulla.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Dove lo vedi scusa?
                    come dove lo vedo? dalle foto che hai fatto in un altro topic hai le braccia aperte e distese e sono sempre rotonde

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      come dove lo vedo? dalle foto che hai fatto in un altro topic hai le braccia aperte e distese e sono sempre rotonde
                      Ah! gia'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Lui quando si definira' vedrai che sara' tremendo.
                        ma calerà di massa, e nn so se avrà mai l'addome visibile come il tuo

se dovesse riuscire a tirar fuori un addome da paura, avrà una massa dimezzata rispetto a quella di ora
                        x i natural funziona quasi sempre cosi

intendiamoci master, io ho sempre creduto alla tua naturalità, ma credo che tu sia un caso a parte xchè negli anni sei riuscito a trovare un equilibrio eccellente e sei stato aiutato dalla sinergia di tantissimi integratori che è ben diverso da assumere tonnellate di pro in polvere alla *****

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Master, io con te ho sepolto l'ascia di guerra, nn mi interessa fare le crociate in eterno... Quello ke ho detto l'ho detto e continuo a pensarlo.. e ci metterei i coglioni sul fuoco..

Ti dirò.. più ke altro mi da fastidio l'ignoranza del tuo fan club...

Ma questo nn vuol dire ke noi si debba litigare di continuo...
                          Ma certo, che vuoi litigare Socio.Pero' mi dispiace, davvero.
                          Lo so che ho sempre detto che per un natural il supremo scopo e' sembrare un dopato, d'accordo, io volevo questo e sono orgoglioso di esserci riuscito, ma poi con il tempo, anche su un forum, le persone in un certo senso mostrano davvero la loro personalita', il carattere.
                          A te davvero sembro come un gran cazzaro che a 45 anni per fare contenti ed entusiasti dei ragazzini, si mette qui a fare foto pieno di farmaci?
                          Pi ci metto anche la faccia, cosi' con il lavoro che faccio mi pesto i piedi da solo?
                          Mah!
                          E' questo che mi dispiace.Comunque e' legittimo anche il vostro modo di pensare, lo riconosco.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

ma calerà di massa, e nn so se avrà mai l'addome visibile come il tuo

se dovesse riuscire a tirar fuori un addome da paura, avrà una massa dimezzata rispetto a quella di ora
                            x i natural funziona quasi sempre cosi

intendiamoci master, io ho sempre creduto alla tua naturalità, ma credo che tu sia un caso a parte xchè negli anni sei riuscito a trovare un equilibrio eccellente e sei stato aiutato dalla sinergia di tantissimi integratori che è ben diverso da assumere tonnellate di pro in polvere alla *****
                            Si.Il tuo discorso e' logico.
                            Staremo a vedere.Inteceptor ha davanti a lui una bella sfida.Credo che la onorera' sino in fondo!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

si ma Interceptor solo ora è natural........certamente l'uso di farmaci in passato lo ha aiutato e non poco......

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Gold'S Gym Venice Beach
                                • Send PM

poi c'è da vedere che prodotti ha usato e in quali dosi, però vabbè.........natural, non-natural fisico grosso e massiccio e potente

Commenta

Working...
                                X