Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da settel Visualizza Messaggioscusa Master...quindi negli esercizi fondamentali tipo panca piana e squat (e dimmi magari anche altri es dove lo esegui)segui il seguente schema?
riscaldamento poi
5-8 ripetizioni al massimo
recupero di qualche minuto.Più o meno quanto?
poi una singola massimale
poi dopo recupero (quanto?) ti fai 10-12 ripetizioni.
Ad es facendo petto segui questo schema per la panca piana e poi fai croci manubri e cavi o altre distensioni e magari col metodo riportato sopra?Grazie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
senza nulla togliere a master... con un pò di stretching quotidiano dopo un mesetto molti riescono a fare quello che fa master... certo bisogna metterci un pò di impegno e non vedere lo stretching come una rottura inutile...
complimenti per le massesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggiosenza nulla togliere a master... con un pò di stretching quotidiano dopo un mesetto molti riescono a fare quello che fa master... certo bisogna metterci un pò di impegno e non vedere lo stretching come una rottura inutile...
complimenti per le masse
Hai ragione.Il punto e' che io vedo pochi che lo fanno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovoglio vedere le foto di un allenamento di braccia...complimenti a tutti...bei vitellozzi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' le braccia?
perchè sono fissato con gli allenamenti di braccia..e poi voglio vedervi pompati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè sono fissato con gli allenamenti di braccia..e poi voglio vedervi pompati!!!
vabe' vedremo in futuro di accontentarti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGrazie.
Hai ragione.Il punto e' che io vedo pochi che lo fanno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggioquasi nessuno lo fa... poi ci si infortuna...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Interceptor ho messo le due foto sei contento?
Allora sei contento?Ti ho sentito poco oggi!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Interceptor ho messo le due foto sei contento?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioottimo!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè sono fissato con gli allenamenti di braccia..e poi voglio vedervi pompati!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta