If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu hai ottenuto questo risultato senza dieta ferrea e stile di vita?????
guarda amico io non ho voglia di far partire nessun tipo di polemica ma francamente io questi risultati sbalorditivi li sento solo qui sul forum...
poi magari nel tuo caso hai 20 anni di allenamenti alle spalle ecc. allora...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tu hai ottenuto questo risultato senza dieta ferrea e stile di vita?????
guarda amico io non ho voglia di far partire nessun tipo di polemica ma francamente io questi risultati sbalorditivi li sento solo qui sul forum...
poi magari nel tuo caso hai 20 anni di allenamenti alle spalle ecc. allora...
....?
Hai letto NON NATURAL...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
a si il post di tartufone...non lo avevo visto...
ma ***** ....... allora che ca... vuol dire?????
cioè ci prendi per il culo a tutti quelli che si spaccano in pale e nella vita per avere fisici detenti????
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
appunto!
x rocky
cmq non ho mai detto che non faccio diete ho detto che pero' non le seguo 365 giorni l'anno , a natale mangio come mangi te. a capodanno festeggio come fai te. il sabato sera esco come fai te!
Non mi stresso la vita pensando alle formule o a quante proteinex kilo diviso due per l'apostrofo in cielo dell'anno bisestile devo ingerire , quando sono ON mangio tante pro principalmente evito le polveri e gli integratori cerco di prendere tutto o quasi dal cibo, non vivo di paranoie nonpenso al catabolismo e quando posso 1 sgarro me lo concedo(anche piu di uno). LA mia vita non mi fa dormire molto e non posso farci nulla
quindi io paragonato a wallace mangio veramente male credimi
da natural ero 85 kg qualche kg piu qualche meno e son sempre stato cosi sotto gara o in definizione dieta ma poi.............abbandonavo la dieta... infatti mi son semprerimproverato la poca resistenza alla fame...
a si il post di tartufone...non lo avevo visto...
ma ***** ....... allora che ca... vuol dire?????
cioè ci prendi per il culo a tutti quelli che si spaccano in pale e nella vita per avere fisici detenti????
io non prendo in giro nessuno mica ho detto di essere natural a 100 kg
appunto!
x rocky
cmq non ho mai detto che non faccio diete ho detto che pero' non le seguo 365 giorni l'anno , a natale mangio come mangi te. a capodanno festeggio come fai te. il sabato sera esco come fai te!
Non mi stresso la vita pensando alle formule o a quante proteinex kilo diviso due per l'apostrofo in cielo dell'anno bisestile devo ingerire , quando sono ON mangio tante pro principalmente evito le polveri e gli integratori cerco di prendere tutto o quasi dal cibo, non vivo di paranoie nonpenso al catabolismo e quando posso 1 sgarro me lo concedo(anche piu di uno). LA mia vita non mi fa dormire molto e non posso farci nulla
da natural ero 85 kg qualche kg piu qualche meno e son sempre stato cosi sotto gara o in definizione dieta ma poi..............
Corlis sei quello che io chiamo una persona "normale". Ci tiene al fisico, sta a dieta, ma non si fa tutte le inutili paranoie di molti qua dentro. A questo punto preferisco te (che non sei natural) a tanti che sono natural ma sono maniaci-ossessivi.
appunto!
x rocky
da natural ero 85 kg qualche kg piu qualche meno e son sempre stato cosi sotto gara o in definizione dieta ma poi..............
si ok ma wallace a 45 anni ed è natural...quindi non centra...
io non prendo in giro nessuno mica ho detto di essere natural a 100 kg
in giro nel senso di dire queste cose...
cioè uno natural geneticamente portato (nella media) per ottenere grandi risultati deve spaccarsi il culo fare una vita sana e sgarare il meno possibile...non ci sono alternative...non ci credo non ne ho mai visti...
poi certo se usi farmaci il discorso cambia radicalmente...
nn credo, master ha 46 anni la moglie ne avrà altrettanti ed i mariti delle sue amiche nn credo che siano come lui ...
la moglie ringrazia! nn so se mi spiego
PS. mi dirai che è frustrata a dover preparare menu diversi x quasi ognuno della famiglia ...
E' cosi'.Mi dice sempre che a forza di guardare le panze dei mariti delle sue amiche si e' affezionata ai miei addominali!
E le amiche spesso le vedo che pensierose guardano le pancie di questi!
E' cosi'.Mi dice sempre che a forza di guardare le panze dei mariti delle sue amiche si e' affezionata ai miei addominali!
E le amiche spesso le vedo che pensierose guardano le pancie di questi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta