Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

grande master! up per te!

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

intercè c'hai na schiena da paura

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        grande master!

pure interceptor sta buono..ma stai ingrassando? mettiti a dieta!

due cose sull'allenamento delts (anche se avete fatto petto e tricipiti):
        master,leggendo lo sviluppo dei deltoidi, migliorato con le distensioni col bilanciere (lento dietro o avanti insomma) hai notato differenze tra il fare il lento avanti e quello dietro?
        io con quello dietro ho la possibilita' di caricare molto di piu' (mercoledi 86kg) eppur i deltoidi anteriori crescono bene.ma in generale tutto il gruppo e' cresciuto alla grande.
        altra cosa..credi nell'isolamento con le alzate laterali? esegui alte rip o basse?
        Le alzate laterali in isolamento, sopratutto eseguite un braccio alla volta, sono un "must" ! Indispensabili.
        Personalmente, caricando dietro, vado molto bene e spingo abbastanza.
        Davanti lo sento meno.Credo che il segreto di grossi deltoidi sia un duro lavoro fatto di alzate laterali e distensioni, ma ognuno deve trovare le giuste traiettorie, angolazioni.Peso e pump, pump e peso!Ambedue concorrono in sinergia.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          master che caxxo di flessibilità hai............................nella foto a distanza sembri uno da olympia.................sticazzi

ma perchè devi scrivere sempre ste cose perchè....?????

Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

mamma mia che vitelloni!!
            master mi ero soffermato solo sulla parte alta,ma santo cielo che quads!!
            interceptor non e' da meno, si vedono volumi notevoli con forse un po' di acqua addosso ma il periodo per fare le fighette al mare e' finito
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              ma perchè devi scrivere sempre ste cose perchè....?????
              Io ho risolto nn leggendone il 99%
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                Immensi ragazzi.

P.s. Quello in canottiera ai cavi è il socio di master? Mi ricordo di lui......
                SI.Antonio.Lui senza di me non si allena mai! E' Master dipendente.
                Voglio solo dire che nella vita ha passato dei brutti momenti personali,(lutti gravissimi) e si e' ripreso ed e' tornato a vivere ,lo deve in primis al BB e in parte a me.E' come un fratello.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

grandi, bestioni e flessibili.
                  compliementi!

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                  master che caxxo di flessibilità hai............................nella foto a distanza sembri uno da olympia.................sticazzi
                  OT: achilles, 'sti cazzi significa "chi se ne frega" non "e che *****".
                  Cmq sei in buona compagnia: i non romani fanno sempre st'errore...
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Si.
                    Da quando vidi il grande Bruce Lee nella scena finale del colosseo, dove nel riscaldamento pre combattimento con Norris, faceva anche questo esercizio, l'ho imparato e da allora lo faccio sempre.
                    Peraltro assicura una grande elasticita' globale,previene infortuni e rende piu' agili e sciolti anche in allenamento.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• lordhacknico
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 226
                      • 12
                      • 14
                      • Send PM

Complimenti vivissimi ad entrambe, avete due fisici veramente notevoli, master wallace indubbiamente sei un gradino sopra agli altri, Hai dei deltoidi e braccia spettacolari, comunque nella foto del front, sembri seriamente un pro, non hai una parte incompleta, sei tutto pieno ovunque, anche i polpacci sono tremendi!
                      Curiosità:
                      Sei già slegato cosi di natura, oppure hai forzato il tutto nel tempo?

Commenta

• Fighter21
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1825
                        • 77
                        • 167
                        • Nella Torino bianconera
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        SI.Antonio.Lui senza di me non si allena mai! E' Master dipendente.
                        Voglio solo dire che nella vita ha passato dei brutti momenti personali,(lutti gravissimi) e si e' ripreso ed e' tornato a vivere ,lo deve in primis al BB e in parte a me.E' come un fratello.
                        Devi essere una persona davvero in gamba master.....Nella vita gli amici veri sono la cosa più difficile da trovare, e il tuo amico nella sua sfortuna è stato molto fortunato.
                        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                          Complimenti vivissimi ad entrambe, avete due fisici veramente notevoli, master wallace indubbiamente sei un gradino sopra agli altri, Hai dei deltoidi e braccia spettacolari, comunque nella foto del front, sembri seriamente un pro, non hai una parte incompleta, sei tutto pieno ovunque, anche i polpacci sono tremendi!
                          Curiosità:
                          Sei già slegato cosi di natura, oppure hai forzato il tutto nel tempo?
                          No.Non sono slegato di natura, affatto, ma dato che un tempo facevo anche le arti marziali classiche, tali pratiche erano quotidiane.
                          Poi anche facendo BB, non le ho piu' abbandonate.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Si.
                            Da quando vidi il grande Bruce Lee nella scena finale del colosseo, dove nel riscaldamento pre combattimento con Norris, faceva anche questo esercizio, l'ho imparato e da allora lo faccio sempre.
                            Peraltro assicura una grande elasticita' globale,previene infortuni e rende piu' agili e sciolti anche in allenamento.
                            complimenti
                            io riesco a toccarmi bene le punte dei piedi solamente dopo la pressa,in altri momenti nn riesco....boh

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Si.
                              spettacolo quel duello ...che gli spaccò anche una gamba a norris se non erro

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                                grandi, bestioni e flessibili.
                                compliementi!

OT: achilles, 'sti cazzi significa "chi se ne frega" non "e che *****".
                                Cmq sei in buona compagnia: i non romani fanno sempre st'errore...

no sti cazzi qua è come dire "olla madonna"....tipo quando sei sorpreso...confermerà Socio un mezzo milanesotto

Commenta

Working...
                                X