Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Super niè fa bben!!!
Bics ha più di 5000 messaggi e quindi gli esce il nome dell'eunuco.
Gabriele a me ha scritto: sfigato in amore? Gli rispondo qui: forse ma mi sto scopando la tua ragazza!!
Ma se avete paura a scrivere un nome che fate nella vita reale? Siete proprio delle merdacce stile fantozzi???Last edited by marco78; 07-10-2006, 21:38:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSuper niè fa bben!!!
Bics ha più di 5000 messaggi e quindi gli esce il nome dell'eunuco.
Gabriele a me ha scritto: sfigato in amore? Gli rispondo qui: forse ma mi sto scopando la ragazza!!
Ma se avete paura a scrivere un nome che fate nella vita reale? Siete proprio delle merdacce stile fantozzi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioce ne sono di vigliacchi su sto forum...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel precedente post, Brutal work 1, vi erano anche mie foto in allenamento.
In effetti ora sono 100 kili, ma non e' che rispetto alle alle altre foto vi era una gran diffefrenza.Ero a casa di interceptor e ho privilegiato lui.
Comunque quella foto e' venuta eccezionalmente bene, ne sono rimasto sorpreso anche io.
Una favorevole combinazioni di luci,angolazioni e una sapiente posa possono fare miracoli.
Lo fanno anche i professionisti no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche domanda del caxxo........perchè poi si dovrebbe scostare...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioera un modo di dire... ti immagini con un padre cosi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosarebbe un sogno avere un padre del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** succede qua dio bestiasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** succede qua dio bestiama papà zio kennedy! portaci a mangiare degli stuzzichini...
ancora con sta storia?! taci che sto per esplodere... come ve lo devo dire che quella roba è veleno per me.. anzi da oggi in poi evitate anche di comprare caffè e alcolici io debbo scalare l'olimpo lo vogliamo capire si o no in questa casa!!!!!
Commenta
-
Commenta