Master Wallace & Interceptor Brutal Work 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
    master quante volte a settimana ti alleni con i pesi?

Tre.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggio
      infatti non sono in definizione....mangio....ma sono talmente grande che faccio paura comunque...leggo che sei stato a catania...lavoro?
      no no, ex fidanzata

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
        e poi mi viene da ridere quando mi scrivi che si dovrebbe parlare di consiglim e sugerimenti,quando ogni volta che si postano foto salta fuori questo disacorso.non ho ancora sentito nessuno che parli di allenamento e alimentazione,a parte pochi utenti dotati dfi un certo intelletto.volete parlare di allenamento e alimentazione?benissimo,ben disposto a parlarne,e così penso anche per master
        Si.Infatti in una pagina di questo tread ho descritto un mio allenamento,inoltre ho anche spiegato in parte la tua filosofia d'allenamento.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• tavor
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 721
          • 9
          • 2
          • da qualche parte in lombardia
          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          e poi mi viene da ridere quando mi scrivi che si dovrebbe parlare di consiglim e sugerimenti,quando ogni volta che si postano foto salta fuori questo disacorso.non ho ancora sentito nessuno che parli di allenamento e alimentazione,a parte pochi utenti dotati dfi un certo intelletto.volete parlare di allenamento e alimentazione?benissimo,ben disposto a parlarne,e così penso anche per master
          si ma questa cosa è una cazzata, se uno mi propone il suo allenamento prima di valutarlo per sapere se è adatto a me voglio sapere se è natural o no.

che cosa faccio seguo la scheda di un dopato e vado in superallenamento dopo due settimane?

oppure mi strabonbo di pro e di cibo che tanto mi ingrassa e basta se sono off

secondo me se uno vuole consigliare i propri allenamenti il minimo indispensabile è che dica il suo storico da atleta altrimenti fa solo danni
          salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
            si ma questa cosa è una cazzata, se uno mi propone il suo allenamento prima di valutarlo per sapere se è adatto a me voglio sapere se è natural o no.

che cosa faccio seguo la scheda di un dopato e vado in superallenamento dopo due settimane?

secondo me se uno vuole consigliare i propri allenamenti il minimo indispensabile è che dica il suo storico da atleta altrimenti fa solo danni
            Concordo, infatti io ho descrito il mio, da natural puro.
            D'altra parte anche interceptor lo e' ormai da anni quindi, e' valido ugualmente per chiunque.
            Il punto e' pero'' che ogni allenamento e' a se.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tavor
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 721
              • 9
              • 2
              • da qualche parte in lombardia
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Concordo, infatti io ho descrito il mio, da natural puro.
              D'altra parte anche interceptor lo e' ormai da anni quindi, e' valido ugualmente per chiunque.
              Il punto e' pero'' che ogni allenamento e' a se.

ah vero...

io poi ho fatto l'esenpio del doping, ma ce ne sarebbero altri, io ad esempio ho un polso da 16 e i tendini che si infiammano facilmente se facessi allenamenti basati sulla forza mi devasterei

ognuno deve verificare più che attentamente se l'allenamento proposto è adatto al proprio fisico
              salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

voi due diciamo che siete il massimo risultato di esperienza+alimentazione+allenamento+ integrazione natural......direi una miscela esplosiva da quanto si vede....master fisico da bbpro all'ennesima potenza...interceptor a mio avviso piu un fisico (che amo )da shpaccamundagne...na montagna di muscoli

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

ah vero...

io poi ho fatto l'esenpio del doping, ma ce ne sarebbero altri, io ad esempio ho un polso da 16 e i tendini che si infiammano facilmente se facessi allenamenti basati sulla forza mi devasterei

ognuno deve verificare più che attentamente se l'allenamento proposto è adatto al proprio fisico
                  Hai ragione.Usa pesi nei limiti ,pesanti, ma solo al'inizio della seduta, poi vai di pump e bruciore.Serve, serve!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

superallenamento?la cazzata l'hai detta tu!
                    ti ricordo che tre dei più grandi bbuilders erano Dorian yates,mike mentzer e casey viator,atleti che seguvano l'approcio heavy duty,basato su altissima intensità e bassissimo volume di allenamento.io mi sono ispirato a loro per il mio allenamento,dentro e fuori l'ho sempre seguito
                    3 giorni a settimana.
                    esempio di settimana:

lunedìetto tricipiti
                    mercoledì dorso bicipiti
                    venerdì spalle polpacci

lunedì successivo
                    quadricipiti -femoral
                    mercoledì successivo
                    petto tricipiti
                    venerdì successivo
                    dorso bicipiti

lunedì terza settimana
                    spalle polpacci
                    e così via

avrete visto che alleno il corpo in 4 sessioni,ma mi alleno solo tre giorni,così il quarto allenamento finisce al luned' successivo e così via,in modo che ogni gruppo muscolare recuperi 10 giorni anziche i canonici 7,poichè da natural non avevo più la capacità di recuperare così in fretta
                    scheda tipo(è un esmpio,poichè cambio esercizi,serie e ripetizioni ogni settimana
                    petto tricipiti
                    panca piana 3 x 8-6-4
                    panca piana con manubri 3 x10-8-6
                    croci su piana 3 x12-10-8
                    panca piana presa stretta
                    3 x 10-8-6
                    french press
                    3x10-8-6
                    parallele
                    3 x max
                    dorso bicipiti
                    rematore con bilanciere
                    3 x 10-8-6
                    reematore con t-bar
                    3 x10-8-6
                    rematore con manubrio
                    3 x10-8-6
                    stacco da terra
                    3 x10-8-6
                    curl panca scott
                    3 x 10-8-6
                    curl con manubri su panca
                    3 x10-8-6
                    spalle polpacci
                    spinte con manubri
                    3 x 10-8-6
                    alzate laterali singole
                    3 x 12-10-8
                    tirate al mento
                    3 x 10-8-6
                    alzate lateral.i busto flesso singole
                    3 x 12-10-8
                    calf raise in piedi
                    3 x 12-15
                    calf seduto
                    3 x 12-15
                    quadricipiti-femorali
                    squat frontale libero completo
                    3 x10-8-6
                    squat libero completo
                    3 x 10-8-6
                    affondi con bilanciere
                    3 x max
                    leg curl alla macchina 3 x 12-10-8
                    leg curl singoli 3 x12-10-8
                    non porto al cedimento tutte le serie.le prime due completo il numero di ripetizioni previste da solo.nell'ultima invece raggiungo il cedimento totale con l'aiuto di un partner che mi permette di fare una o due forzate.in ssotsnza le prime due sono preparatorie,l'ultima è quela che conta.ho provato ad usare la serie singola come predicava mentzer,ma non riuscivo a daree il massimo senza aver fatto prima delle serie preparatorie
                    integrazione:
                    utilizzo creatina e L-glutammina 20 g di una e 20 grammi dell'altra,40 g totali divisi in 4 momenti della giornata.5g di cerea e 5g di gluta a colazione,idem a pranzo,pomeriggio e cena
                    usavo proteine in polvere,ma adesso faccio sei pasti solidi al giorno
                    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ottimo interceptor! Conoscersi e programmare l'allenamento adatto e' sinonimo di maturita' dell'atleta.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Interceptor capisco come ti alleni ma che c'entra questo con l'Heavy Duty di Mentzer? E poi se mi dici che sono 3 dei più grandi culturisti mi viene da ridere... solo uno, un altro è stato conosciuto per altro, e l'ultimo è semisconosciuto ai più!

Commenta

• interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Ottimo interceptor! Conoscersi e programmare l'allenamento adatto e' sinonimo di maturita' dell'atleta.
                          grazie
                          ho sempre seguito una filosofia stile heavy duty,poichè l'allenamento brutale e intenso mi è semprew piaciuto,ho provato anche l'high volume,stripping,dicendenti,negative.ecc.ecc....,ma alla fine torno sempre alle origini,poichè per me è l'optimum.ogni ragazzo che pratica pesi dovrebbe sperimentare tutti i tipi di allenamento per arrivare a vedere con quale rende meglio,ed impararee ad ascoltare il proprio corpo,che è fondamentale.anche l'alimentazionenon deve essere sempre quella,ma bisogna provaree tutte le strategie fino a quando non indioviduiamo quella più adatta a noi

INTERCEPTOR

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

Questo è Casey

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

A
                              Last edited by simonLA; 16-03-2010, 17:54:12.

Commenta

• interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Interceptor capisco come ti alleni ma che c'entra questo con l'Heavy Duty di Mentzer? E poi se mi dici che sono 3 dei più grandi culturisti mi viene da ridere... solo uno, un altro è stato conosciuto per altro, e l'ultimo è semisconosciuto ai più!
                                ma li leggi bene i miei post?
                                ho detto che partendo dall'heavy duty di mentzer ho costruito il mio allenamento,anzichè eseguire una serie per esercizio ne faccio tre,due di preparazione,una tirata al massimo.anche yates seguiva un approcio simile,aveva adattato anche lui l'heavy duty alla sua maniera.ho letto tutti e due i libri di mentzer,per il mio allenamento mi sono ispirato al primo,il secondo rtichiede un volume di allenamento talmente basso che su di me risulta inefficacie.
                                soo uno dici?mentzer è stato l'unico che ha cercaTO DI DARE UJN APPROCIO SERIO ALL'ALLENAmento,quando tutti si superallenavano...viator è stato uno dei primi a sperimewntare l'allenamento high intensity di jones,un autentico fenomeno muscolare.se poi ti riferisci al fatto che non hanno fatto furore su flex questo è vero,ma mike mentzer ha rivoluzionato il modo di allenarsi

INTERCEPTOR

Commenta

Working...
                                X