If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A te davvero sembro come un gran cazzaro che a 45 anni per fare contenti ed entusiasti dei ragazzini, si mette qui a fare foto pieno di farmaci?
Guarda Master, per me tu puoi fare quello ke vuoi, puoi bombarti e dire ke nn lo sei, all'infinito.. (conoscendo il tuo lavoro, poi, ti capisco anke)
Nn mi viene da giudicarti in nessun modo per questo, anzi.. Sono stati alcuni tuoi discorsi ke spesso mi hanno fatto uscire dai gangheri...
Poi le masse di ragazzini ke ti prendono come esempio... boh, se gli servi da stimolo, ben venga... tanto si scontreranno con la dura realtà
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma certo, che vuoi litigare Socio.Pero' mi dispiace, davvero.
Lo so che ho sempre detto che per un natural il supremo scopo e' sembrare un dopato, d'accordo, io volevo questo e sono orgoglioso di esserci riuscito, ma poi con il tempo, anche su un forum, le persone in un certo senso mostrano davvero la loro personalita', il carattere.
A te davvero sembro come un gran cazzaro che a 45 anni per fare contenti ed entusiasti dei ragazzini, si mette qui a fare foto pieno di farmaci?
Pi ci metto anche la faccia, cosi' con il lavoro che faccio mi pesto i piedi da solo?
Mah!
E' questo che mi dispiace.Comunque e' legittimo anche il vostro modo di pensare, lo riconosco.
Credo che lui la pensa esattamente cosi ma in modo ancora piu spregevole e pieno di odio.
Ma se una persona non si capaciterà mai a intendere queste cose rimarrà nella sua beata ignoranza.
Ma che faccia pure tanto è lui che si irrita si complessa quando vede risultati del genere, noi siamo qui e ce la godiamo infondo no ?
Adesso sicuramente viene ad ammettere di non esserne affatto geloso come al solito.
Socio è cosi prevedibile e noioso come un film visto 45 volte.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
In quest'ultima foto di master, quella a inizio topic, i volumi e le rotondità sono impressionanti. Tuttavia le dimensioni ridotte della foto e le luci possono dare un'impressione sbagliata delle sue dimensioni effettive (vedere mia foto allegata dove sembro il doppio che dal vivo).
Le mie opinioni le ho espresse in vari post. Penso che un natural come master possa esistere..se dovessi tracciarne i tratti fondamentali sarebbero molto simili ai suoi (dedizione totale 20-25ennale,integratori in dosi gargantuesche, allenamento ben strutturato ecc). In tutte le foto che ha postato ho sempre notato uno sviluppo incredibile degli arti, ma petto e dorso assolutamente indietro, inoltre la sua durezza muscolare non è paragonabile a quella di un dopato. Non ultimo penso che un poliziotto 45enne ,che non fa mistero della sua identità, difficilmente possa divertirsi nel prendere in giro migliaia di utenti su un forum. Magari sono un coglione io (pensò sarà la frase + quotata ),però, basandomi sulla mia esperienza personale in fatto di bber, credo a Master.
Ahahahah invece la tua stupidità riesce a sorprendermi ogni volta
Socio volevo farti notare che Wheleer è stato un pro americano dei piu bombati della storia del BB, visto che sei cosi contro perchè tieni una sua foto in avatar ?
Non credi che questo inquina il tuo cervello retro ?
In quest'ultima foto di master, quella a inizio topic, i volumi e le rotondità sono impressionanti. Tuttavia le dimensioni ridotte della foto e le luci possono dare un'impressione sbagliata delle sue dimensioni effettive (vedere mia foto allegata dove sembro il doppio che dal vivo).
Le mie opinioni le ho espresse in vari post. Penso che un natural come master possa esistere..se dovessi tracciarne i tratti fondamentali sarebbero molto simili ai suoi (dedizione totale 20-25ennale,integratori in dosi gargantuesche, allenamento ben strutturato ecc). In tutte le foto che ha postato ho sempre notato uno sviluppo incredibile degli arti, ma petto e dorso assolutamente indietro, inoltre la sua durezza muscolare non è paragonabile a quella di un dopato. Non ultimo penso che un poliziotto 45enne ,che non fa mistero della sua identità, difficilmente possa divertirsi nel prendere in giro migliaia di utenti su un forum. Magari sono un coglione io (pensò sarà la frase + quotata ),però, basandomi sulla mia esperienza personale in fatto di bber, credo a Master.
Quanto hai di braccio in quella foto ?
Socio volevo farti notare che Wheleer è stato un pro americano dei piu bombati della storia del BB, visto che sei cosi contro perchè tieni una sua foto in avatar ?
Non credi che questo inquina il tuo cervello retro ?
A parte ke dovresti riformulare l'ultima frase... mi domando se davvero sei cosi ottuso...
Ho fatto parekki complimenti a ragazzi qui del forum ke ammettevano di essere dopati (tra l'altro anke a te.. quando l'anno scorso eri qui e ammettevi di nn essere natural.. prima di ritrattare tutto.. ) ergo mi sembra evidente ke nn sono contro coloro ke fanno uso di sostanze..
La questione è più sottile, ma davvero... nn ho voglia di spiegartela
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
A freddo quel giorno non arrivavo a 43. La foto è stata fatta dopo aver allenato duramente il petto, quindi ero bello pompato (mi pare che avevo iniziato anche i tri ma nn sono sicuro).
cito Master: A te davvero sembro come un gran cazzaro che a 45 anni per fare contenti ed entusiasti dei ragazzini, si mette qui a fare foto pieno di farmaci?
Pi ci metto anche la faccia, cosi' con il lavoro che faccio mi pesto i piedi da solo?
ecco, è questo che non mi suona, ma Master, un padre di famiglia, che interesse avrebbe a mentire? Signori, vi assicuro che a quarant'anni si vedono le cose da un'altra prospettiva ed alcune di queste si ridimensionano notevolmente, tra queste il giudizio degli altri. Quindi che glie ne fregherebbe a Master di dire che è natural se non lo fosse? C***o, si allena da una vita e mostra giustamente i suoi risultati. Che per alcuni sono irraggiungibili, per altri chissà...
è ovvio .... chiunque abbia delle braccione ha il petto indietro
e viceversa
Non mi pare che avere il petto grosso comporti braccia piccole e viceversa, può succedere, ma non è una logica conseguenza del maggiore o minore sviluppo di un gruppo muscolare.
A freddo quel giorno non arrivavo a 43. La foto è stata fatta dopo aver allenato duramente il petto, quindi ero bello pompato (mi pare che avevo iniziato anche i tri ma nn sono sicuro).
ma alla fine dei workout per le braccia fai sempre stretching ?
Se si, quali esercizi fai di stretching per le braccia ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta