Schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Silver te lo dico molto sinceramente... questo tuo modo di fare mi sta sulle balle!

beh...se vuoi vado con i soliti commenti : "sei ancora giovane, la struttura c'è, ora mangia e dacci dentro" .Va meglio? ora ti sto simpaticissimo?eheheh
    Tornando seri..che genere di commenti si possono far su una foto di una persona che sembra non essersi mai allenata? è vero c'è modo e modo di dire le cose ma quando sento "temo di diventare troppo grosso" allora mi scompiscio dalle risate e vado con la verità "se sei molto fortunato e ti alleni bene in 3-4 anni diventi guardabile, se non c'è la genetica dedicati ad un altro sport". Quello che io penso è che comunque in genere non ci si alleni bene e con impegno. A 16 anni appena si comincia la voglia dovrebbe essere al massimo..ed è proprio l'età giusta per tirare e crescere..per quanto cerchi di credergli mi sembra difficile che quello sia il massimo ottenibile..anche con una genetica poco fortunata. e ti dico che non centrano quasi un ***** istruttori e consigli vari..quando entri in pal e ti spacchi il culo cresci..non è la scheda 3*6 o 4*10 che ti stravolge il fisico (il primo anno poi) ..è solo la mentalità e l'impegno...

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
      Ho postato un paio di foto fatte alla mia schiena, scusate se sono decentrate e fan cagare anche le pose però le foto venute meglio purtroppo erano in formato troppo grande e non le potevo mettere.
      Beh, dopo un anno e mezzo di allenamento, che mi dite? Stà andando bene?

bel toro.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        bel toro.

..oddio piango dal ridere.. ...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          beh...se vuoi vado con i soliti commenti : "sei ancora giovane, la struttura c'è, ora mangia e dacci dentro" .Va meglio? ora ti sto simpaticissimo?eheheh
          Tornando seri..che genere di commenti si possono far su una foto di una persona che sembra non essersi mai allenata? è vero c'è modo e modo di dire le cose ma quando sento "temo di diventare troppo grosso" allora mi scompiscio dalle risate e vado con la verità "se sei molto fortunato e ti alleni bene in 3-4 anni diventi guardabile, se non c'è la genetica dedicati ad un altro sport". Quello che io penso è che comunque in genere non ci si alleni bene e con impegno. A 16 anni appena si comincia la voglia dovrebbe essere al massimo..ed è proprio l'età giusta per tirare e crescere..per quanto cerchi di credergli mi sembra difficile che quello sia il massimo ottenibile..anche con una genetica poco fortunata. e ti dico che non centrano quasi un ***** istruttori e consigli vari..quando entri in pal e ti spacchi il culo cresci..non è la scheda 3*6 o 4*10 che ti stravolge il fisico (il primo anno poi) ..è solo la mentalità e l'impegno...

Concordo con Silver.Ha ragione da vendere.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Concordo con Silver.Ha ragione da vendere.
            io invece nn sono d' accordo su questa affermazione:

"se non c'è la genetica dedicati ad un altro sport"

viene fatta spesso.
            io ad esempio nn cresco un *****. però mi piace allenarmi, quindi, crescita a parte continuo a fare questo sport.
            il bb nn deve essere uno sport elitario del tipo << se cresci continui a venire in palestra se no ti sbattono fuori>>
            Sicuramente Silver nn volevi dire questo. Però a molti utenti piace usare questo tipo di affermazione.

ps fine della predica...andate in pace.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

guarda..se ti piac allenarti ma cresci poco pazienza..l'imnportatnte è far una cosa che piace. anche io stallo a botte di anni ahahah..eppure continuo.,.poi mi sblocco per 2-3 mesi e miglioro..poi altro stallo immenso.
              Ognuno è libero di fare cio' che vuole , le palestra sono aperte a fenomeni genetici che si spaccano il culo come a larve che voglion solo chiacchierare..io volevo solo far capire che questo sport è bastardo..non raccogli quello che semini già se sei portato..se non lo sei ma vuoi il fisicone ahia..allora si prospttano frustrazioni.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

eheheheh...ok.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• lubga
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 937
                  • 68
                  • 92
                  • milano
                  • Send PM

secondo me l'mpiezza del dorso già c'è... forse le leve lunghe sminuiscono le braccia ma in giro c'è di mooooolto peggio... e in 18 mesi iniziali dove spesso ti alleni male e poco costante i risultati non sono immediati...

PS. leggo troppe volte prese per il culo e troppi litigi... mamma mia che palle che siete... alcuni di voi devono avere scritto il 50% dei propri post solo per insultare o rispondere a insulti... cmq se vi piace passare il tempo così ben per voi.

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Come ti alleni?

Commenta

• BimBo_Fashion
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 405
                      • 28
                      • 39
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                      secondo me l'mpiezza del dorso già c'è... forse le leve lunghe sminuiscono le braccia ma in giro c'è di mooooolto peggio... e in 18 mesi iniziali dove spesso ti alleni male e poco costante i risultati non sono immediati...

PS. leggo troppe volte prese per il culo e troppi litigi... mamma mia che palle che siete... alcuni di voi devono avere scritto il 50% dei propri post solo per insultare o rispondere a insulti... cmq se vi piace passare il tempo così ben per voi.

quoto
                      sigpic

Commenta

• Barba89
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 133
                        • 25
                        • 22
                        • Monte K2 cima sud
                        • Send PM

Nuova tabella

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Come ti alleni?
                        Prima facevo 3 sessioni a settimana così suddivise

Petto - bicipiti

Gambe - spalle

Dorsali - tricipiti

con tre esercizi per gruppo muscolare

Ora invece comincerò due sessioni in full body (per mancanza di tempo) così.:

Squat 2x15
                        Panca piana 2x8
                        Rematore con manubri 2x8
                        Stacchi 2x15
                        Lento 2x8
                        Lat machine 2x8

Può andare? SI accettano suggerimenti.

PS RSVSILVER, scusami per quella frase che ho scritto ("non vorrei mettere su troppa massa") che tanto ti ha fatto arrabbiare, l'avevo scritta così senza pensarci, volevo intendere che seguivo più un allenamento per migliorare nello sport che per puro scopo culturistico, non intendevo dire che rischiavo, allenandomi di più, di risvegliarmi il mattino dopo grosso come Ronnie Coleman; anche se dalle foto posso sembrarti un pivello (come difatti sono e sempre sarò), certe cose pur con la mia età e con la mia mancanza di muscoli le ho capite. Grazie lo stesso della tua sgridata che mi ha fatto capire molte cose.
                        Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

nessun rimprovero..solo voglio far capire che è dura crescere..molto piu' di quanto si immagini. Nei primi anni di pesi si migliora abbastanza quindi per questo dopo aver visto la tua foto con 1 anno e passa di pesi mi son stupito..dacci dentro adesso!!!
                          PS:e poi detto sinceramente è peggio il mio di fisico per tutti gli anni di allenamento che ho alle spalle..

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

si..sono io in versione piu' kenshireggiante..il viso è il mio (senza ritocchi..ma tanto è tutto in ombra e si vede poco), ho messo piu' ciuffo (ma già ne ho di mio eheheh) e il fisico l'ho cambiato un po' (non troppissimo)..ho aumentato la larghezza delle clavicole e ho ingrandito un bel po' braccia e spalle..addome e petto son i miei. Ho poi corretto le luci ponendo enfasi sulle zone in ombra per sembrare piu' definito. Poi mi metto anche la fascia nell'avambraccio e il polsino metallico nell'altro (ovviamente la foto continua in basso..ma nell'avatar l'ho rirtagliata cosi' per adesso).
                            silver in avatar sei magnifico...
                            up x barba buono ma magna di+

Commenta

• Barba89
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 133
                              • 25
                              • 22
                              • Monte K2 cima sud
                              • Send PM

PS:e poi detto sinceramente è peggio il mio di fisico per tutti gli anni di allenamento che ho alle spalle..
                              Scusa ma sei quello dell'avatar? E in rapporto a tutti gli anni di allenamento saresti messo male? Messo bene cosa saresti scusa? Hulk?
                              Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

Commenta

• lordhacknico
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 226
                                • 12
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
                                Natural 100%, ho 16 anni, vorrei aspettare ancora un po' prima di cominciare con gli steroidi... :-)))
                                Visto lo sport che pratico (pallacanestro) non posso permettermi di mettere su troppa massa, e purtroppo devo sacrificare un po' i volumi....
                                Non sò perchè ma leggendo questo post mi è venuto in mente SWARZENNEGRO, probabilmente sarà pura casualità!
                                Se sei un soggetto realmente esistente, continua, persevera, ma rivedi un pò il tutto perchè indipendentemente dalla condizione di partenza di strada non credo tu ne abbia fatta molta, comunque insisti persisti, raggiungi e conquisti!

Commenta

Working...
                                X