Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
beh...se vuoi vado con i soliti commenti : "sei ancora giovane, la struttura c'è, ora mangia e dacci dentro" .Va meglio? ora ti sto simpaticissimo?eheheh
Tornando seri..che genere di commenti si possono far su una foto di una persona che sembra non essersi mai allenata? è vero c'è modo e modo di dire le cose ma quando sento "temo di diventare troppo grosso" allora mi scompiscio dalle risate e vado con la verità "se sei molto fortunato e ti alleni bene in 3-4 anni diventi guardabile, se non c'è la genetica dedicati ad un altro sport". Quello che io penso è che comunque in genere non ci si alleni bene e con impegno. A 16 anni appena si comincia la voglia dovrebbe essere al massimo..ed è proprio l'età giusta per tirare e crescere..per quanto cerchi di credergli mi sembra difficile che quello sia il massimo ottenibile..anche con una genetica poco fortunata. e ti dico che non centrano quasi un ***** istruttori e consigli vari..quando entri in pal e ti spacchi il culo cresci..non è la scheda 3*6 o 4*10 che ti stravolge il fisico (il primo anno poi) ..è solo la mentalità e l'impegno...
Commenta