boh scusa se te lo dico, ma sembra che nn ti sia mai allenato ....
Schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio.
Beh, dopo un anno e mezzo di allenamento, che mi dite? Stà andando bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSilver te lo dico molto sinceramente... questo tuo modo di fare mi sta sulle balle!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià... considerando poi ke il ragazzo ha 16 anni...
Socio ***** !! Non ti sei accorto che non è NATURAL NON LO èèèèèèè...
Azzo come hai fatto a fartelo sfuggire ?
Ahi ahi ahiii socio ti fai ingannare dalle apparenzeTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSilver te lo dico molto sinceramente... questo tuo modo di fare mi sta sulle balle!
Ma lui peserà 80 kg ma ha un cervello grande grande dunque 65kg di cervello 10 di ossa e 5 di massaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSocio ***** !! Non ti sei accorto che non è NATURAL NON LO èèèèèèè...
Azzo come hai fatto a fartelo sfuggire ?
Ahi ahi ahiii socio ti fai ingannare dalle apparenzeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioHo postato un paio di foto fatte alla mia schiena, scusate se sono decentrate e fan cagare anche le pose però le foto venute meglio purtroppo erano in formato troppo grande e non le potevo mettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioHo postato un paio di foto fatte alla mia schiena, scusate se sono decentrate e fan cagare anche le pose però le foto venute meglio purtroppo erano in formato troppo grande e non le potevo mettere.
Alimentazione ? Allenamento ?
Dacci più informazioni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
1 anno e mezzo?? Ma hai trovato chiuso?? Hai provato anche a mangiare??Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio1 anno e mezzo?? Ma hai trovato chiuso?? Hai provato anche a mangiare??
può essere che prima era pure peggio,che ne sai?
Commenta
-
-
Comincerò col dire che forse è stata travisata la mia frase "devo sacrificare le masse". Magari avete capito che mi credevo un super pompato o robe del genere. Io faccio allenamento coi pesi per migliorare essenzialmente le prestazioni a pallacanestro, capisco che per voi posso sembrare un uccellino in foto, tuttavia quello è il fisico che ho ottenuto con un anno e mezzo di allenamento non pesante, di più non potevo fare.
Probabilmente voi alla mia età eravate già il quadruplo di me, avevate dei massimali sicuramente più alti. Io ho postato queste foto per ricevere suggerimenti o critiche costruttive, che ***** di commento è "ma hai trovato la palestra chiusa?" Qualcuno mi può dire che conclusioni posso trarre da frasi del genere?Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
io ho la tua stessa età ed ho un'infiammazione (da un anno) che non mi permette di fare esercizi che caricano la colonna e di allenare le gambe, però in poco più di 5 mesi ho ottenuto qualche risultato in più del tuo.
Questo lo dico, non per sminuire quello che hai fatto tu, ma per farti capire che forse quello che hai fatto, lo hai fatto male e non hai abbinato all'allenamento un' alimentazione adeguata. Forse dovresti rivedere, appunto, allenamento e dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggiocapisco che per voi posso sembrare un uccellino in foto
Ma è vero ke sei 16enne, va benissimo cosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta