secondo me vince mentzer..ha un braccione...
dennis james a cica 4 mesi dall'O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosecondo me vince mentzer..ha un braccione...
Si potrebbe anche vincere, effettivamente braccia delts sono ottimi, ma non dimenticare che Zane quest'anno è veramente in forma e non si sà cosa possa riservarci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioCavolo con questa forma a 4 mesi dall'olympia, non oso immaginare come sarà il week-end scorso!
Ma non sò perchè ma presumo che al prossimo olympia Cutler detronerà Coleman!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioquest'anno a differenza dell'anno scorso mi sa che da merd* a piu di qualcuno!!! voi che dite??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioma che discorsi stai facendo.....???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti dò un'anticipazione: nel '38 vinceremo i mondiali
nn mi dire che crolleranno il fascismo e il nazismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosecondo me vince mentzer..ha un braccione...
tirate all'osso direi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Dennis stava meglio a 4 sett dall'O che il giorno della gara, secondo me!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIl MR o è già bello che finito con la grande vincita di Cutler
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDennis stava meglio a 4 sett dall'O che il giorno della gara, secondo me!
Eagle
Commenta
-
Commenta