quest'anno a differenza dell'anno scorso mi sa che da merd* a piu di qualcuno!!! voi che dite??
dennis james a cica 4 mesi dall'O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei tu? insomma per me dovresti mettere massasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioquest'anno a differenza dell'anno scorso mi sa che da merd* a piu di qualcuno!!! voi che dite??
X carità x essere un fisico da BB 6 veramente un grande! ma ti domando non hai una vita difficile e un pò handiccapatta con un fisico del genere?
hai de dorsali talmente grandi che nn puoi chiudere le braccia,anche da rilassato si vede che i muscoli ti fanno da impedimento ai naturali movimenti del corpo, mi sembra veramente troppo,poi se il BB è la tua vita 6 riuscito in pieno complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioX carità x essere un fisico da BB 6 veramente un grande! ma ti domando non hai una vita difficile e un pò handiccapatta con un fisico del genere?
hai de dorsali talmente grandi che nn puoi chiudere le braccia,anche da rilassato si vede che i muscoli ti fanno da impedimento ai naturali movimenti del corpo, mi sembra veramente troppo,poi se il BB è la tua vita 6 riuscito in pieno complimenti
ma che discorsi stai facendo.....???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioma che discorsi stai facendo.....???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahhaahaha pensa che tu sei Dennis james hahahaha che drogati in questo forum che ci sono
si appunto il bello è nn sta scherzando...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioquest'anno a differenza dell'anno scorso mi sa che da merd* a piu di qualcuno!!! voi che dite??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio ho appena avuto gli aggiornamenti riguardo la formazione della francia per la finale dei mondiali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti dò un'anticipazione: nel '38 vinceremo i mondiali
***** ora esco e mi precipito al punto snai più vicino!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta