Originariamente Scritto da tavor
Visualizza Messaggio
Ecco alcune mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiotemo che gli mcg di igf siano 3000
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiojesus!!!...e io che credevo che con i miei 80mcg prospettati diventassi come coleman...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiojesus!!!...e io che credevo che con i miei 80mcg prospettati diventassi come coleman...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiocmq in Usa costa anche tipo 120$ a 1000 mcg quindi se vuoi provare l'espatrio..
sono 10 mesi che studio igf1
cmq
on per farmi i cazzacci tuoi, ma penso che la cosa sia piuttosto prematura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioso tutto so tutto
sono 10 mesi che studio igf1
cmq
humm se studiaste i benefici e il modo di utilizzare l'igf1, capireste che non e' solo un prodotto da usare in sinergia con insulina e gh ma che puo' fare taaaante cose.
ma qui e' doping?
no,davvero ho il dubbio, spècie l-3 longsigpic
Commenta
-
-
raga apro e chiudo parentesi perche' siamo ot nel thread di master:
se l'igf1 fosse ammessa, sarebbe una manna dal cielo per taaaante persone.
usata nella dose consigliata (dai 30ai80/100mcg day) , aumenta iperplasia, favorisce la lipolisi e aumenta l'impatto degli aas in maniera ragguardevole.
non mi dilungo perche' non siamo in doping (anche se non e' doping...qui in italia non si sa ancora come definirla...un po come hmb...boh..perche' alla fine e' una catena di aminoacidi).
ovviamente parlo della long-r3..dato che e' piu' biodisponibile del gh stesso, e non provoca gli effetti collaterali del gh.
purtroppo pero'...come al solito....bisogna dire "noooo fa maleee, si muore!"
e vabbe'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga apro e chiudo parentesi perche' siamo ot nel thread di master:
se l'igf1 fosse ammessa, sarebbe una manna dal cielo per taaaante persone.
usata nella dose consigliata (dai 30ai80/100mcg day) , aumenta iperplasia, favorisce la lipolisi e aumenta l'impatto degli aas in maniera ragguardevole.
non mi dilungo perche' non siamo in doping (anche se non e' doping...qui in italia non si sa ancora come definirla...un po come hmb...boh..perche' alla fine e' una catena di aminoacidi).
ovviamente parlo della long-r3..dato che e' piu' biodisponibile del gh stesso, e non provoca gli effetti collaterali del gh.
purtroppo pero'...come al solito....bisogna dire "noooo fa maleee, si muore!"
e vabbe'..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodopati!dopati! Siete tutti dopatiiiiiiiiiiiiiiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta