If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gia' mi scaxxa piu' questo che il fatto che non sia' un affare da 50 cm
io punto tutto su questi parametri,simmetria ,definizione,densita'...etc.
chissa' provassi a fare manubri singoli e curl di concentrazione o ai cavi con carichi diversi?
ahahaha..Frank Zane senza farmaci sarebbe uno smilzo con 38 di braccio..su su...si dice sempre che Zane è bello perchè non è esagerato..vi è mai venuto in mente che forse si calava le stesse cose dei manzi da 110 kg ma su di lui non prendeva? che abbia belle linee è indiscusso, le masse ci sono pure (un natural cosi' sarebbe già stratosferico) pero' già al tempo c'era chi era il triplo di lui. Un Oliva , un Nubret hanno miliardi di volte piu' genetica di Zane.
ahahaha..Frank Zane senza farmaci sarebbe uno smilzo con 38 di braccio..su su...si dice sempre che Zane è bello perchè non è esagerato..vi è mai venuto in mente che forse si calava le stesse cose dei manzi da 110 kg ma su di lui non prendeva? che abbia belle linee è indiscusso, le masse ci sono pure (un natural cosi' sarebbe già stratosferico) pero' già al tempo c'era chi era il triplo di lui. Un Oliva , un Nubret hanno miliardi di volte piu' genetica di Zane.
nn è che zane abbia meno genetica,la sua conoscenza degli steroidi lo portava ad utilizzarli in altro modo.......almeno credo
ma quali conoscenze..sti atleti qui calavano quello che gli dicevano...poi forse si aumentavano le dosi da soli pensando di migliorare di piu' (quello che fanno oggi il 99% dei culturisti). Obiettivamente se all'epoca c'erano già braccia da 53 cm non vedo perchè uno con 46 dovrebbe essere nell'elite del b-building..le forme belle le avevano anche i grossi (Oliva lo vedi messo male, Nubret?eheheh)..altra cosuccia..è piu' facil essere armonici e belli con le masse di Zane piuttosto che con la carne di coleman..Tutti dicono che coleman ha linee schifose..è vero, ma solo perchè tutta quella massa non sa piu' dove ***** stare..guardate coleman nel 96 prima della metamorfosi..non era sto cesso di linee..ma poi detto sinceramente Arnold spaccava in 2 Zane pure per le linee..solo in definizione e qualità ci perdeva..ma veramente tra i 2 per me non c'è storia..tant'è che uno è il mito del b-building di sempre.
Tart la "scelta" era cmq ristretta. RSV potrai arrivare anche a 58 di braccio ma tra te e lui ci sarà sempre l'abisso. Credimi. Non t'attaccare!
come puoi dirlo se io son natural? come puoi vedere la mia risposta al farmaco se non ho mai fatto nulla? Come puoi sapere quale sarebbe la mia qualità muscolare al 5% dopo anni di cicli? E la linea?pensi che i deltoidi non mi prendano (già ora son messi bene), la vita ce l'ho stretta di mio (piu' di Zane)..i punti carenti son le gambe ma anche Zane non mi pareva sto gigante in quel distretto. Tu paragoni me natural con uno che ha vinto l'olympia e aveva il supporto farmacologico migliore dell'epoca (che credimi era già avanzato)..su questo stesso forum ci son ragazzi natural che ben preparati aprirebbero il culo a Zane...Max79 sarebbe un mostro di linee e qualità...con masse eccezionali. Sly83 è giovane ma ha già ottime linee e qualità...non voglio peccare in superbia pero' non me la sento di sottovalutarmi cosi'...son sicuro che non arriverei mai alle masse di coleman e simili..ma a masse uno Zane lo ridurrei male forte..a bellezza del fisico chissà..finchè non si combatte ad armi pari non puoi darmi perdente.
Arnold rispetto a zane era gia molto piu massoso.........ma se vogliamo smerdare zane basta prendere un serge nubret con un fisico 1000 volte migliore........e un braccione enorme ma armonioso...........
Stiamo scherzando da gente che partecipa all olympia che dovrebbe essere il non plus ultra del BB che si cala giu kgilate di roba (ai tempi c era solo dianabol ma mica ci scherzavano) mica mi aspetto uno smilzo braccino del genere che se ancora un po vai alle gare in calabria di sollveamento delle panche di pietra francuzzo olivadese rischia di essere piu grosso ;-)
come puoi dirlo se io son natural? come puoi vedere la mia risposta al farmaco se non ho mai fatto nulla? Come puoi sapere quale sarebbe la mia qualità muscolare al 5% dopo anni di cicli? E la linea?pensi che i deltoidi non mi prendano (già ora son messi bene), la vita ce l'ho stretta di mio (piu' di Zane)..i punti carenti son le gambe ma anche Zane non mi pareva sto gigante in quel distretto. Tu paragoni me natural con uno che ha vinto l'olympia e aveva il supporto farmacologico migliore dell'epoca (che credimi era già avanzato)..su questo stesso forum ci son ragazzi natural che ben preparati aprirebbero il culo a Zane...Max79 sarebbe un mostro di linee e qualità...con masse eccezionali. Sly83 è giovane ma ha già ottime linee e qualità...non voglio peccare in superbia pero' non me la sento di sottovalutarmi cosi'...son sicuro che non arriverei mai alle masse di coleman e simili..ma a masse uno Zane lo ridurrei male forte..a bellezza del fisico chissà..finchè non si combatte ad armi pari non puoi darmi perdente.
Qualcuno che ostentava qualche anno fa miss italia come esempio assoluto di bellezza fu stroncato da questa frase "è la piu bella certo ma tra quelle che si presentano al concorso"
quoto silverino........un max 79 uno sly se si calassero giu dianabol come pane e nutella impensierirebbero zane ma tanto........cointando sopratutto che max 79 ha un braccio come masse natural gia non lontano da zane
Comuqnue Zane all'epoca era sbalorditivo per la qualità, la densità e lo stacco tra i muscoli..dava l'idea di esser meno finto e gonfiato..era roccioso. Non è una dote da poco..tuttavia non puoi essere ai vertici del b-building mondiale quando in giro ci sono manzi con 20 kg piu' di te addosso..o parliamo di categorie oppure non si fa niente..
gia' mi scaxxa piu' questo che il fatto che non sia' un affare da 50 cm
io punto tutto su questi parametri,simmetria ,definizione,densita'...etc.
chissa' provassi a fare manubri singoli e curl di concentrazione o ai cavi con carichi diversi?
direi che i manubri possono essere il rimedio.
inutile elencarti gli esercizi che potresti fare.
se lo metti a pari a mio modo di vedere saresti vicino alla perfezione.
a gambe come stai messo?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Ragazzi ma scherzate? Doping avanzato all'epoca? Ma dove??? Con quello che prendevano questi ora non fanno manco i fighi sulla spiaggia, per non parlare di gare!
Ragazzi ma scherzate? Doping avanzato all'epoca? Ma dove??? Con quello che prendevano questi ora non fanno manco i fighi sulla spiaggia, per non parlare di gare!
infatti ci sono 40kg di differenza!
a parita' di dosaggi, parita' di risultati, imho.
all'epoca c'era il dianabol,l'halotestin,il deca,i testo, lo stromba (win), l'insulina...e cominciava a girare il gh..non credo che manchi poi tanto dai cicli di oggi....forse manca il plasma expander...o il synthol...ma per il resto le preparazioni quelle sono...
volete farmi credere che arnold, che era un "secco" quando non si preparava (guardarsi le foto...ne vidi alcune a mare in un servizio...forse 20kg di meno..assurdo!), diventava roccioso e svenato solo grazie alle "manciate" di dianabol che ingurgitava?
ma peffavore....sappiamo tutti che la medicina (Sopratutto oltreoceano) e' 20 anni avanti quella nostra..ergo nel 1980..in america SICURAMENTE ci saran stati dottori avveniristici che usavano protocolli che solo ora sono arrivati qui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta