Ecco alcune mie foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
    inanzitutto l'onestà, grandissimo !! (apro e chiudo la parentesi: che diavolo di male c'è il dire "3 mesi fa presi X, 8 mesi fa Y"...??)

infatti e' una teoria che ho sempre sostenuto e praticato
    dire di essere "puliti" per poi farsi solo dire da qualcuno che NON ti conosce "*****..sei pure natural??rosico..." e' una cosa squallida.
    i limiti genetici non dipendono dalla nostra volonta', ergo non abbiamo nessuna colpa, possiamo aver dedizione,passione,volonta' ma se non c'e' genetica, solo con le bombe puoi ottenere quello che un master (o un rsvsilver sta ottenendo cioe' perdere kg senza un gr di massa..), o altri possono ottenere.
    io non me ne vergogno sinceramente perche' so di dare il 101% ad ogni allenamento e nella dedizione verso questo sport e questo mi fa onore senza presunzione, a prescindere dall'aiuto.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ARCI
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

sei fatto davvero bene complimenti! non vedo l'ora di recuperarti!

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        infatti e' una teoria che ho sempre sostenuto e praticato
        dire di essere "puliti" per poi farsi solo dire da qualcuno che NON ti conosce "*****..sei pure natural??rosico..." e' una cosa squallida.
        i limiti genetici non dipendono dalla nostra volonta', ergo non abbiamo nessuna colpa, possiamo aver dedizione,passione,volonta' ma se non c'e' genetica, solo con le bombe puoi ottenere quello che un master (o un rsvsilver sta ottenendo cioe' perdere kg senza un gr di massa..), o altri possono ottenere.
        io non me ne vergogno sinceramente perche' so di dare il 101% ad ogni allenamento e nella dedizione verso questo sport e questo mi fa onore senza presunzione, a prescindere dall'aiuto.

Ben detto Bro

e questa l'essenza del bodybuilding secondo me
        non raggiungere un risultato in senso assoluto
        MA RAGGIUNGERLO IN BASE AL PROPRIO POTENZIALE

per quanto mi riguarda e piu BBer lo sfigato che da una base inesistente arriva a essere un h/p anche sul 11/12% che per arrivarci a dovuto dannarsi l'anima che l'iperdotato che e arrivato in scioltezza ad un h/p +10 stratirato senza grandi sforzi
        Last edited by BESTIOLINA; 09-10-2006, 12:05:39.

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          Ben detto Bro

e questa l'essenza del bodybuilding secondo me
          non raggiungere un risultato in senso assoluto
          MA RAGGIUNGERLO IN BASE AL PROPRIO POTENZIALE

per quanto mi riguarda e piu BBer lo sfigato che da una base inesistente arriva a essere un h/p anche sul 11/12 che per arrivarci a dovuto dannarsi l'anima che l'iperdotato che e arrivato in scioltezza ad un h/p +10 stratirato senza grandi sforzi
          Finalmente qualcuno che ha un pò di cervello!!!

Ti meriti la rep!

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Il discorso puo' essere giusto anche se nn capisco perche' lo sfigato e' piu' bbilder del dotato...Bah.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Il discorso puo' essere giusto anche se nn capisco perche' lo sfigato e' piu' bbilder del dotato...Bah.

be mi sembra ovvio

e una questione di sfruttamento di potenziale

e ovvio che ho fatto 2 esempi limite

ma fatti il conto di pesone per quanto non e cosa comune, che vanno in palestra alla carlona si alimentano alla ***** e poi sfoggiano un fisico decisamente invidiabile.

dall altra mettici lo sfigatino che nonostanti si sia fatto veramente il culo per anni con allenamento integrazione e alimentazione e sta fisicamente peggio di qyello dotato e svogliato

chi vedi piu bber dei due???

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ora sembra che avere genetica sia quasi una sfiga, o piu' che altro una scusa per dire "tanto tu sei nato grosso e anche se non fai pesi hai 1000 di braccio" ahahah...indubbiamente sono meritevoli di lode i piccini che si son spaccati pero' alla fine conta quello che vedi...se sei grosso e hai belle linee per genetica è normale ricevere piu' complimenti rispetto ad uno secchino storto (cha magari si è stra-impegnato per 40 anni in palestra). sto sport è bastardo...è pure una bastardata il fatto che si possa esser piu' o meno portati nella risposta al farmaco..
                Tornando al discorso di bestiolina io vedo in pal gente che segue diete allucinanti da 20 anni e non ha nemmeno un muscolo in evidenza..c'è invece chi mangia da fogna e ha sempre l'addome fuori..posso premiare il sacrificio di chi si impegna con l'alimentazione ma se viene sfoggiato un fisico di cacca non me la sento di far complimenti in quel senso.

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Silver cmq si parla di gente che ha avuto un minimo di risultato, s'intende.

Ma ad esempio un 40 di braccio per me può valere quanto un 50 per te. Quindi se ti fermi a 47 stai messo peggio () di me.

E' questo il discorso di bestiolina.

Commenta

• deran
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Scafati (SA)
                    • Send PM

Complimenti masterpiece...davvero notevole sia come volume che come pulizia!

L'unica cosa che ho notato (senza offesa eh) è che il modo in cui tiri le pose non valorizzano al meglio il tuo fisico...infatti la foto che più impressiona è quella in cui stai "rilassato" in firma...

Non ho letto tutte le pagine e non so se sono l'unico ad aver notato sta cosa...

Ciao
                    Angelo

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da deran Visualizza Messaggio

L'unica cosa che ho notato (senza offesa eh) è che il modo in cui tiri le pose non valorizzano al meglio il tuo fisico...infatti la foto che più impressiona è quella in cui stai "rilassato" in firma...

Non ho letto tutte le pagine e non so se sono l'unico ad aver notato sta cosa...

Ciao
                      Angelo
                      AZZ sei di scafati??? Io di Boscoreale!! Ti aggiungo su Hotmail.

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

Ciao
                        Angelo
                        beh grazie..sai pero' io non ho mai gareggiato ne aihme' mai visto gare dal vivo quindi ovviamente autodidatta faccio quel che posso
                        sigpic

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

Complimenti. peccato il bicips assimetrico.
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• deran
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 14
                            • 0
                            • 0
                            • Scafati (SA)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                            beh grazie..sai pero' io non ho mai gareggiato ne aihme' mai visto gare dal vivo quindi ovviamente autodidatta faccio quel che posso
                            Ah ecco spiegato tutto...l'avevo immaginato cmq...io nemmeno ho mai gareggiato (sono lontanissimo dal tuo livello) ma ho visto qualche gara...in qualche occasione ho "aiutato" qualche amico che gareggiava, dalla platea...visto provare le routine...

...secondo me dovresti fare un po' di esperienza a riguardo...non di gara (perchè è una cosa talmente pesante che non consiglierei a nessuno) ma almeno di guardarne qualcuna ed imparare le posture e le pose...

...continua così!!!

AZZ sei di scafati??? Io di Boscoreale!! Ti aggiungo su Hotmail.
                            Azz...così vicino...io vi seguo solo da ieri...

Ma sei tu quello in avatar??

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

amico benvenuto!

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

marco è il migliore quà dentro...............

benvenuto su bw.

Commenta

Working...
                                X