e cmq le foto appiattiscono, chi ha le spalle larghe sembra sempre largo ma piatto, senza spessore.. dal vivo sono sicuro che sembra moolto più grosso
Ecco alcune mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun fisico ottimo, bellissimo, stupendo, complimenti!!
io come te ho la clavicola molto ampia e adoro il rapporto vita stretta-spalle larghe, la linea è tutto nel bb secondo me... se solo avessi la metà delle tue braccia!!!!!
complimenti anche per la sincerità, un po' lo sospettavo...
dovrei averle un po' piu' grosse almeno 45-6 e sono solo 43
pero' sono definite
una cosa che non sopporto e' chi si vanta di braccia da quasi 50 cm e poi ha la plica del braccio in doppia cifra
si tirino un po' come dio comanda e poi prendano le misuresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiouna cosa che pero' forse non si nota bene ma che mi riconoscono tutti dal vivo e' che ho una bellissima linea ..come rapporto vita-spalle
e' quello e' sempre stato cosi' chimica o meno
poi beh le ho fatte oggi e' giuro che ieri ho mangiato oltre alle solite 2500 kcal pulite anche un bell' etto di grana e 2 ricotte da 250 gr l'una
anche il metabolismo puo' essere non da tutti visto che non puo' essere ancora accelerato dopo 6 mesiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggioprova prenditi di tutto per un paio di annetti e io ti garantisco che avrai 1 possibilità su 100 di diventare così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioSenti, io mi sono letto la tua "carriera" pesistica, e non capisco con quale arroganza vai affermando ciò che dici.....
Ma dai, sono 8 mesi che ti alleni hai si e no 20 anni e hai la presunzione di dire ciò...
Ma per cortesia, dai provale sulla tua pelle poi vedremo!
secondo me ne hai sparate un po tante ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma fai poco il superiore vah
secondo me ne hai sparate un po tante eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabbè adesso non esageriamo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma fai poco il superiore vah
secondo me ne hai sparate un po tante eh
Nessuno fà il superiore, ma ricorda che l'isola che non c'è, non c'è realmente!
Tu credi che dopandosi si cresca pulito tirato molto più di un natural ecc. ecc.
Bene non è cosi, non aggiungo altro se non ci credi.... Prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioqte volte ti hanno già chiesto se sei natural?
intercepot la foto in cui sembrava stessi cagando era natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioforse ha esagerato ma se hai le spalle strette e una brutta line a puoi doparti quanto vuoi ma non raggiungerai mai lo stesso fisic di uno con le clavicole ampie...menomale che ho le clavicole ampie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiointercepot la foto in cui sembrava stessi cagando era naturalsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomasterpiece fai qulacosa non riesco a vederne una...mettile normalmente senza imageshack
se qualche moderatore riesce..pero' beh consolati che non sono una bella ****!!sigpic
Commenta
-
Commenta