If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bel lavoro davvero masterpiece
dacci dento con rematori
complimetissimi
gia' ora lavoro solo il dorsale per cercare di aumentare di spessore
non so' se ricordi infatti che avevo chiesto consigli che prontamente mi avevi fornito
gia' ora lavoro solo il dorsale per cercare di aumentare di spessore
non so' se ricordi infatti che avevo chiesto consigli che prontamente mi avevi fornito
certo, peronalmente ho sempre sostenuto l'importanza dei rematori con manubrio pesanti
Scusami, nn volevo intervenire, ma poi ho visto ciò che dici, e che già ti feci notare...
Se credi veramente questo, prova prenditi di tutto per un paio di annetti e io ti garantisco che avrai 1 possibilità su 100 di diventare così!
Scusami, nn volevo intervenire, ma poi ho visto ciò che dici, e che già ti feci notare...
Se credi veramente questo, prova prenditi di tutto per un paio di annetti e io ti garantisco che avrai 1 possibilità su 100 di diventare così!
ma ke cavolo vai dicendo?
se uno non diventa cosi dopo 2 ANNI di farmaci vuol dire che ha qualcosa che non va a livello genetico...penso che siano 1 su 100 a NON diventare cosi dopo 2 anni di farmaci...ovvio che una base di 2-3 anni da natural alle spalle ci deve essere seguite da una dieta precisa e allenamenti fatti bene
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
se uno non diventa cosi dopo 2 ANNI di farmaci vuol dire che ha qualcosa che non va a livello genetico...penso che siano 1 su 100 a NON diventare cosi dopo 2 anni di farmaci...ovvio che una base di 2-3 anni da natural alle spalle ci deve essere seguite da una dieta precisa e allenamenti fatti bene
una cosa che pero' forse non si nota bene ma che mi riconoscono tutti dal vivo e' che ho una bellissima linea ..come rapporto vita-spalle
e' quello e' sempre stato cosi' chimica o meno
poi beh le ho fatte oggi e' giuro che ieri ho mangiato oltre alle solite 2500 kcal pulite anche un bell' etto di grana e 2 ricotte da 250 gr l'una
anche il metabolismo puo' essere non da tutti visto che non puo' essere ancora accelerato dopo 6 mesi
un fisico ottimo, bellissimo, stupendo, complimenti!!
io come te ho la clavicola molto ampia e adoro il rapporto vita stretta-spalle larghe, la linea è tutto nel bb secondo me... se solo avessi la metà delle tue braccia!!!!!
complimenti anche per la sincerità, un po' lo sospettavo...
Senti, io mi sono letto la tua "carriera" pesistica, e non capisco con quale arroganza vai affermando ciò che dici.....
Ma dai, sono 8 mesi che ti alleni hai si e no 20 anni e hai la presunzione di dire ciò...
Ma per cortesia, dai provale sulla tua pelle poi vedremo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta