Se stai come nella foto Masterpiece direi che 7-8% è pure troppo come bf. Il tuo tiraggio è veramente eccellente.
Ecco alcune mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe stai come nella foto Masterpiece direi che 7-8% è pure troppo come bf. Il tuo tiraggio è veramente eccellente.
ieri mi sono sbranato una 4 stagioni ... mi sa' che sono li' li' per cedere con la dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome 2 sostanze solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNandrolone e testosterone. Del resto non c'è traccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioesagerato, io ci credevo!
infatti e lo dico contro il mio interesse, francamente bilance,plicometri,centimetri per misurarsi non servono a niente!
c'e' lo specchio serve solo quello!
le gare non si vincono per chi' ha meno grasso,piu' peso, e piu' cm di braccio
ma per quello che si vedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè.....l'altra roba la devono ordinare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioanche se dal vivo penso si capisca meglio che non sono secco, comunque e' vero che a parita' di peso ,altezza e bodyfat c'e' gente parecchio piu' impressiva
infatti e lo dico contro il mio interesse, francamente bilance,plicometri,centimetri per misurarsi non servono a niente!
c'e' lo specchio serve solo quello!
le gare non si vincono per chi' ha meno grasso,piu' peso, e piu' cm di braccio
ma per quello che si vede
addominale
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo. Semplicemente in Italia non si vende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVabe', ho semplificato, ovvio che in sede di giudizio, si faranno tutti gli accertamenti del caso, comunque se anche uno se la cavasse ,sono sempre processi e spese da affrontare.Oggi come oggi il gioco non vale la candela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè,scusa se insisto ma a questo punto voglio capire.....se uno deve curarsi con altri prodotti(esiclene,winstrol,proviron ecc...ecc...),che deve fare?
Gli steroidi hanno delle funzioni terapeutiche importanti per alcune patologie, ma non sono poi tantissime: testosterone, nandrolone e mesterolone bastano per curare le malattie + diffuse: dalla cura sostitutiva per deficit patologico di androgeni, a problemi alla calcificazione delle fratture ecc. Come anabolizzante per avere un bilancio azotato positivo e stimolare al sintesiproteica (poi non so questa cosa a quante persone con problemi di salute serva...) basta e avanza il nandrolone, il resto è un doppione (magari delle compresse sarebbero un formato farmaceutico + comodo delle iniezioni, ma è un altro discorso)
Se poi un medico ritiene che, specie per una donna, sia necessario ricorrere ad altri prodotti, tipo ossandrolone, credo possa farlo preparare galenicamente: ci sono sicuramente dei canali ufficiali per l'importazione e la commercializzazione.
Non credo che nessun italiano avrà mai problemi di salute perchè non trova il dianabol, l'esiclene, il winstrol in farmacia... erano prodotti per atleti venduti praticamente in modo libero fino agli anni 80.
Oggi invece c'è una diversa sensibilità sociale in merito a questo fenomeno e le cose sono cambiate a 180 gradi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'esiclene dici?
No. Il nome comune è Anavar. Ed era prodotto da una ditta milanese.
Commenta
-
Commenta