Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Ecco alcune mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioTu credi che dopandosi si cresca pulito tirato molto più di un natural ecc. ecc.
Bene non è cosi
Cutler trema! Il tuo regno effimero già vacilla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiocomplimenti, master hai email o msn?sigpic
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioNessuno fà il superiore, ma ricorda che l'isola che non c'è, non c'è realmente!
Tu credi che dopandosi si cresca pulito tirato molto più di un natural ecc. ecc.
Bene non è cosi, non aggiungo altro se non ci credi.... Prova!Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio24 anni
mi alleno dal 99
ma ci do' dentro veramente solo da 3-4 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioScusami, nn volevo intervenire, ma poi ho visto ciò che dici, e che già ti feci notare...
Se credi veramente questo, prova prenditi di tutto per un paio di annetti e io ti garantisco che avrai 1 possibilità su 100 di diventare così!
ma un po' aiuta non si puo' negare
anche se e' un esperienza sempre da sconsigliare visto i casini che comporta
non spaventatevi non ci sono problemi..
ma io il 26 c.m. sono rinviato a giudizio per 2 fialette (ma davvero 2!!)
Anche se sotto le sbarre non ci finiro'(credo!) oltre che ai problemi di salute che possono capitare e' una bella grana
io sono un ragazzo bravissimo,mai una rissa,una parola fuoriposto
ma adesso avro' dei precedenti penali per una caxxata simile..e solo per essere un ex utilizzatore!
quindi statene lontani!non ne vale la pena!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioti ringrazio
ma un po' aiuta non si puo' negare
anche se e' un esperienza sempre da sconsigliare visto i casini che comporta
non spaventatevi non ci sono problemi..
ma io il 26 c.m. sono rinviato a giudizio per 2 fialette (ma davvero 2!!)
Anche se sotto le sbarre non ci finiro'(credo!) oltre che ai problemi di salute che possono capitare e' una bella grana
io sono un ragazzo bravissimo,mai una rissa,una parola fuoriposto
ma adesso avro' dei precedenti penali per una caxxata simile..e solo per essere un ex utilizzatore!
quindi statene lontani!non ne vale la pena!!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
stai abbastanza bene, belle le spalle e il petto (te l'avevo già detto)..anche se vedo una struttura piccina (faccio il paragone con la testa) che su 1m75 per 88 kg dovrebbe avere molta piu' roba addosso (un h/p+10 è un vero animale di solito). Dacci dentro con la schiena..o è la foto venuta male, o la posa o effettivamente sei abbastanza carente rispetto al davanti. Probabilmente hai ottime gambe visto che sei pesante. La definizione è ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCerto che no...infatti l'anno prossimo andrò all'Olympia grazie alla dieta pollo e riso.
Cutler trema! Il tuo regno effimero già vacilla!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Lord molte volte concordo con te, ma questa volta non posso farlo. E' certo che gli AAS si cresce pulito e molto più facilmente altrimenti chi li userebbe???
Cmq diventare come Master non è proprio semplice Federico.
E poi una cosa che spesso si dimentica è quanta roba si è usata. Una cosa è usare 100 mg di AAS per 10 settimane all'anno, un'altra è usare 500 mg un mese si e l'altro pure.
E poi gli AAS non sono tutti la stessa cosa... ce ne sono alcuni che sono tipo l'acqua fresca (o quasi) e altri che possono farti "trasformare". Sarebbe interessante capire cosa si usa, ma non penso sia la sezione adatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCmq diventare come Master non è proprio semplice Federico.
.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLord molte volte concordo con te, ma questa volta non posso farlo. E' certo che gli AAS si cresce pulito e molto più facilmente altrimenti chi li userebbe???
Cmq diventare come Master non è proprio semplice Federico.
E poi una cosa che spesso si dimentica è quanta roba si è usata. Una cosa è usare 100 mg di AAS per 10 settimane all'anno, un'altra è usare 500 mg un mese si e l'altro pure.
E poi gli AAS non sono tutti la stessa cosa... ce ne sono alcuni che sono tipo l'acqua fresca (o quasi) e altri che possono farti "trasformare". Sarebbe interessante capire cosa si usa, ma non penso sia la sezione adatta.
Poi tutto e' proporzionato al potenziale genetico di risposta al farmaco, alla struttura, e la costanza.Ovvio che uno che non ha le spalle larghe di clavicole e il vitino da vespa non potra' cambiare questo, ma spesso, con gli androgeni a posto delle spalle si hanno due"bocce" che cambiano drammaticamente l'impatto visivo.
E un natural difficilmente puo' arrivare a questo.Avvicinarsi, un poco, ma mai uguale.
E' un discorso globale, non riferito al nostro amico che ha pubblicato le foto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta