l'anavar e' stato tolto perche' era troppo usato nello sport e' un farmaco magnifico!
Ecco alcune mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
Cmq gran tiraggio e ottima parte superiore.
ps.gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'anavar e' stato tolto perche' era troppo usato nello sport e' un farmaco magnifico!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio***** Robi, sei tu in avatar...?
Stavo per fare la stessa domanda.....
Dimmi di no altrimenti mi metto a giocare a freccette!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'anavar e' stato tolto perche' era troppo usato nello sport e' un farmaco magnifico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioStavo per fare la stessa domanda.....
Dimmi di no altrimenti mi metto a giocare a freccette!
Se è lui, cmq skiena ECCEZIONALEAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCorlis nn ha mai negato di essersi aiutato
Se è lui, cmq skiena ECCEZIONALE
sono già con il cappio al collo
sto aspettando solo la sua risposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCorlis nn ha mai negato di essersi aiutato
Se è lui, cmq skiena ECCEZIONALE
Tanto ti cappello anche se non è natural.
Qua ci sono sfigati che mentono per 5 kg in più....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosono già con il cappio al collo
sto aspettando solo la sua risposta...
Stringila bene la cinta.
PS: Ennio prenota il campo di bocce per domani... o ci buttiamo sulle freccette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi aspettavoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stringila bene la cinta.
PS: Ennio prenota il campo di bocce per domani... o ci buttiamo sulle freccette?
ok....vada x le freccette...le bocce le vedo troppo faticose...
Commenta
-
-
a proposito.
mastaerpiece, hai un grandissimo fisico,tiraggio eccezionale!
ti vedo un pochino indietro per la braccia (bicipiti piccolini come forma forse...ma e' un cruccio anche mio che li ho piatti), ma hai un addome fenomenale e anche un bellissimo petto.
aggiungiamo che sei da 6 mesi off..davvero impressivo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiochi compra dai pusher compra fake o cmq rischia oggi vi e' una tendenza ben diversa ,le farmacie si "corrompono" e vendono sottobanco
chi fa le cose bene non compra per la strada
Sai quanti farmacisti sono stati perseguiti per questo? Parecchi, e sono sempre meno quelli disposti a rischiare la loro attivita' per soddisfare le brame muscolari dei patiti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq il winstrol ci sta eh...costicchia ma c'e'....basta portare il rotweiler dal veterinario e dire "il mio cane deve fare le gare" il preparatore ha detto che serve lo stargate
Commenta
-
Commenta