nn c'è paragone con jay
Il Fisico Piu Bello Dell Olympia 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioJay ha dimostrato simmetria e ottime masse, i principi della linea come dexter e melvin sono stati scalzati da un nuovo fenomeno
DENNIS WOLF
linee stupende, roccioso, con una vitina e un addome che ricordano altri tempi come anche le gambe penso volutamente indietro....
ps: per vederlo dovete scorrere i nomi e le pose ;-)
se rhule da un pugno in testa a wolf, lo ammazza
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzi secondo me a ronnie su quadricipiti e bicipiti nn lo puo battere nessuno
peccato che sto *****ne crucco non si dedichi altrettanto bene ai tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioo 6 cieco oppure non hai proprio occhio x i canoni di valutazione nel bb...
se ha vinto è x un motivo ben preciso...superiore in tutti i punti forti di ronnie compreso il back lat spread e back double biceps
..si parecchio!!! Guardati il video... e monta su un palco.. poi.. se ne riparlaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
MA ***** ce li avete gli occhi x guardare usateli...guarda girovita e panza di martinez difianco a ronnie (panzone x eccellenza) e jay...
ma che credi che a martinez x portarlo a quei volumi gli hanno detto: non ti diamo igf-1 e Gh xkè poi ti viene il panzone e perdi il vitino apollineo???
ma x favore presto anche dexter e melvin si spanzeranno inevitabilmente come è successo a ronnie a jay a victor e a tutti gli altri pro
...vorrei sapere come fa uno di 130kg..ad aver 75cm di vita!!! Ragazzi.. è il mr. O non un hp nabba!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..si parecchio!!! Guardati il video... e monta su un palco.. poi.. se ne riparla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..si parecchio!!! Guardati il video... e monta su un palco.. poi.. se ne riparla) anche nelle pose back. Per quanto riguarda i quadricipiti, Coleman , sebbene li avesse più voluminosi di Jay, non aveva le striature e la separazione del bisteccone biondo (che aveva anche il vasto laterale a pettine). Inoltre lo strappo al vasto laterale sinistro ha dato un aspetto asimmetrico alle gambe del novello Mosè.
Commenta
-
-
perchè alcuni atleti due mesi fa sembravano ottimi (su tutti warren..) e all'olympia si sono presentati peggiorati sotto il profilo qualitativo??
cioè a questi livelli devo pensare che sbagliano la preparazione finale???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Pure James, in fase di preparazione sembrava da Olympia......
Comunque Jay aveva un'ampiezza e uno spessore dorsale stratosferico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Warren era certo che non avrebbe mai raggiunto la forma che ostentava all'Arnold, non avrebbe avuto tempo.........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta