Foto king la "ripresa"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Azz. . ! Solo un decimo?Mi do al golf!
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      ma chi se ne frega se è natural o no?ma è mai possibile che ogni volta salta fuori sta cosa?ma cos'è,una sorta di invidia del pene?qui si giudicano i fisici,voi andreste da un agonista a chiedergli se è natural?chiedereste a coleman se lo è?ma siete seri per una volta

Scusa ma si puo' discutere di dieta ed allenamento ... ma se non sai se c'e' sotto la chimica o meno non e' una discussione completa ...

E poi uno guarda una foto e dice "che bel fisico, chissa' se potro mai arrivarci anche io?" ...

Sapere come ci e' arrivato e' quindi importante ...

Non si tratta di giudicare la persona

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Scusa ma si puo' discutere di dieta ed allenamento ... ma se non sai se c'e' sotto la chimica o meno non e' una discussione completa ...

E poi uno guarda una foto e dice "che bel fisico, chissa' se potro mai arrivarci anche io?" ...

Eagle
        Non si puo' certo dire che il ragionamento di Eagle non sia logico.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

non c'è nemmeno da farsi domande..dopotutto ha risposto già "mi reputo natural" significa "ho preso qualcosa ma rispetto a chi si dopa alla morte son praticamente natural". Questo è quel che credo..poi è anche vero che anche chi ha preso l'impossibile va sempre dicendo che è natural. Comunque ottima qualità e belle linee. Alla fin fine c'è anche chi si dopa e fa schifo al ***** a vedersi, lui no.

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle

Ho detto la stessa cosa tempo fa ma sembra di parlare con i muri........

Interceptor scusa ma come si potrebbe dire che il fisico di sto tipo faccia cagare????? Quindi che si mettono a fare ste foto?????

Il natural/non natural è un fattore fondamentale per dare un giudizio oggettivo.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Interceptor scusa ma come si potrebbe dire che il fisico di sto tipo faccia cagare????? Quindi che si mettono a fare ste foto?????

Il natural/non natural è un fattore fondamentale per dare un giudizio oggettivo.
              esatto,onestà prima di tutto.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

certo che pretendere onestà su un forum è forte..già la gente conta balle dal vivo..dal vivo i b-builder pelati con 60 di braccio, dialisi ai reni, ginecomastia e ago ancora mezzo infilato nella spalla e nel culo son capaci di dirti con aria tranquilla e serena "sono natural al 100%, non integro nemmeno" figuriamoci su un forum cosa si puo' raccontare.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  certo che pretendere onestà su un forum è forte..già la gente conta balle dal vivo..dal vivo i b-builder pelati con 60 di braccio, dialisi ai reni, ginecomastia e ago ancora mezzo infilato nella spalla e nel culo son capaci di dirti con aria tranquilla e serena "sono natural al 100%, non integro nemmeno" figuriamoci su un forum cosa si puo' raccontare.
                  Vero, ma qui siamo tutti dilettanti e appassionati.I parametri sono diversi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Azz. . ! Solo un decimo?Mi do al golf!

non c'è nemmeno da farsi domande..dopotutto ha risposto già "mi reputo natural" significa "ho preso qualcosa ma rispetto a chi si dopa alla morte son praticamente natural". Questo è quel che credo..poi è anche vero che anche chi ha preso l'impossibile va sempre dicendo che è natural. Comunque ottima qualità e belle linee. Alla fin fine c'è anche chi si dopa e fa schifo al ***** a vedersi, lui no.
                    se non fosse per quell'avatar da ghei, ti reputerei
                    .

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

lo cambio allora. son goloso di reputazione.

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

ti ho reputato lo stesso...
                        .

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

fisico ottimo senza ombra di dubbio.

ma che significa "mi reputo" natural?

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

visto che la pensate così dovreste applicarlo anche quando guardate le foto dei professionisti,perchè loro no?da loro oltretutto è molto più palese,perchè non mettete in croce anche loro?
                            cavolo,si chiama photogallery,giudicare o commentare foto,che senso ha per ogni 3d nuovo che esce tirare fuori questa pollemica sterile che non porta nulla?tanto voi la vostra opinione in proposito già la vete,e sapete benissimo che unoi in web non vi viene a dire se fa o non fa,quindi una polemica che non porta nulla,seve solo ad alimentare malumori.apprezzate lo sforzo di un atleta,e valutate ciò
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

pensatela come volete,liberi di fare ciò che volete,ciao
                              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Kingbalez
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 911
                                • 116
                                • 210
                                • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                                ma chi se ne frega se è natural o no?ma è mai possibile che ogni volta salta fuori sta cosa?ma cos'è,una sorta di invidia del pene?qui si giudicano i fisici,voi andreste da un agonista a chiedergli se è natural?chiedereste a coleman se lo è?ma siete seri per una volta
                                Ti ringrazio dell'intervento ma tanto la gente non si cambia.
                                E un forum ognuno è libero di dire cio che vuole per me possono anche spettegolare sulle dosi delle future bombe che immaginano che mi sparero' non che me ne freghi piu di tanto. Ho postato le foto per avere dei commenti, li ho avuti. Il resto chissene....
                                Per il tuo esempio cmq credo che questa gente su un forum magari lo chiederebbe pure a coleman ma dal vero piu che qualche ruffianata non credo farebbero.

Commenta

Working...
                                X