Originariamente Scritto da Nemesys
Visualizza Messaggio
Foto king la "ripresa"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBello.Proporzionato e pieno, con volumi visivamente netti.Anche asciutto.
Mi pare che ti sei ripreso piu' che bene.
Posta qualche dato.
anche secondo me però, quella pienezza non è solo merito di genetica e allenamento, ciò non toglie comunque che hai un buon fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPer le polemiche varie, è un forum per me scrivete pure cio che pensate e chi piu ne ha piu ne metta.
Per rispondervi cmq, si io mi reputo natural.
E si, è lo stesso fitness ed anzi Leggendario è mio fratello.
Cmq pare che in Svizzera si allevino i polli al tritolo magari è quello che vi fa credere certe cose non so.
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma chi se ne frega se è natural o no?ma è mai possibile che ogni volta salta fuori sta cosa?ma cos'è,una sorta di invidia del pene?qui si giudicano i fisici,voi andreste da un agonista a chiedergli se è natural?chiedereste a coleman se lo è?ma siete seri per una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma chi se ne frega se è natural o no?ma è mai possibile che ogni volta salta fuori sta cosa?ma cos'è,una sorta di invidia del pene?qui si giudicano i fisici,voi andreste da un agonista a chiedergli se è natural?chiedereste a coleman se lo è?ma siete seri per una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn centra niente...dato che qui gli agonisti ci sono ma giustamente nn hanno bisogno di postare in photogallery;mi sembra giusto,nn dico pretendere,ma almeno chiedere onestà ,da parte degli atleti amatoriali che postano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiowow, un po' come i fratelli Klitscho
no, ma se coleman mi viene a dire "io sono natural" lo mando a cagare...
giudicate il fisico e basta,questa sezione si chiama photogallery!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Faccio le veci di silver lol
ECCEZIONALE FISICO NATURAL
buone masse buon tiraggio
6-7% 42-43 di braccio a freddo gran fisico
BUON FISICO BOMBED
5-6% 45-46 di braccio
tutto il resto è normale.........
ingenuamente e eprsonalmente lo reputo fra i dopati (opinione personale mia se volete :-) e quindi nulla di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma perchè ogni volta che qualcuno posta delle foto inevitabilmente salta fuori sta storia?e se anche fose così,ma chi se ne frega!
giudicate il fisico e basta,questa sezione si chiama photogallery!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda io non ho proprio niente contro chi assume aas, però è un parametro importante per dare un giudizio e anche per farsi un'idea di dove si può arrivare senza.
Quindi bisogna essere onesti con se stessi e se si vuole usare (io non sonocontrario ognuno si spera sia capace di valtuare il rapporto rischi\benefici) bisogna però sapere l arma potente che si ha in mano e se non si arriva a certi risultati bisogna pero sentirsi degli sfigati............a parte cause di recettori sfigati......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiochiedereste a coleman se lo è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda io non ho proprio niente contro chi assume aas, però è un parametro importante per dare un giudizio e anche per farsi un'idea di dove si può arrivare senza.
Commenta
-
Commenta