If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master, si vede che alcune persone non si intendono proprio di bodybuilding perché ora dire che sono un pelo piu definito di te si ma dire che stai a un decimo della mia qualita e una castronata madornale! Ho ancora molta molta strada da fare per arrivare al tuo livello, e chi se ne intende lo puo vedere in un secondo comparando le nostre foto. Ma lavorero' duro e forse un giorno ti raggiungero!
bellissimo fisico!sei un powerlifter?se è così fosi in te mi dedicherei al body building,hai davvero delle belle masse,potresti aumentare parecchio.
p.s.CHE PALLE CON STA STORIA DEL NATURAL O NON NATURAL;MA CHI SE NE FREGA!
natural?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
pensatela come volete,liberi di fare ciò che volete,ciao
Io proporrei ai presunti utenti avanzati o nel caso piu classico molto giovani con una Bf molto bassa e volumi molto alti ...
Di NON postare le foto nella Photogallery utenti di Bodyweb.
Quii possiamo solo aiutare i ragazzi che abbinano al loro allenamento integratori e dieta con carne bianca pasta riso e verdure, semplicemente dicendo loro che hanno una buona struttura per mettere massa e di iniziare a mangiare tanto ed allenarsi altrettanto.
In poche parole dopati o se magari vedendovi pero beh, vi reputate natural tutto sommato ASTENETEVI di postare le proprie foto.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Io proporrei ai presunti utenti avanzati o nel caso piu classico molto giovani con una Bf molto bassa e volumi molto alti ...
Quii possiamo solo aiutare i ragazzi che abbinano al loro allenamento integratori e dieta con carne bianca pasta riso e verdure, semplicemente dicendo loro che hanno una buona struttura per mettere massa e di iniziare a mangiare tanto ed allenarsi altrettanto.
In poche parole dopati o se magari vedendovi pero beh, vi reputate natural tutto sommato ASTENETEVI di postare le proprie foto.
Marò Steel!!! Ma se non sappiamo se è natural o meno come ***** possiamo esprimere un giudizio imparziale???????
Ma perche' scrivere ste stronzate e prendere per il culo i centinaia di ragazzi, che tutti i giorni sfogliano queste pagine sperando di trovare il consiglio o lo dritta giusta per poter allenarsi meglio per raggiungere qualche risultato in piu'.
Sei un falso, stop.
Se avessi detto la verita' come Masterpiece, subito,(leggi suo post qui sopra), tutti ti avrebbero fatto lo stesso i complimenti, e avresti risparmiato questo flame inutile.
PS: cioe' riguardo le foto e mi vien da ridere, guarda che tiraggio e che volumi!!
la parola natural manco sai do sta' di casa.
Allora ora come ora ecco la mia dieta e mio allenamento, vi informo che è cambiato visto che adesso che sono ancora infortunato mi dedico piuttosto alla massa e non alla forza come prima: non vado nei dettagli e particolari perché non è il posto giusto ma vi do un idea.
Esempio dell'alimentazione di un giorno(poi chiaro vi sono alcune varianti per cambiare un po) :
-Mattina: 1supradyn, 20g whey mescolate con latte, 30g cereali e un frutto
-Mezza mattina:100g di tacchino tagliato fine in vaschette,1frutto
-Pranzo: 200g pollo con 2cucchiaini di salse varie con valori nutrizionali simili alla maionese+100g di pasta, pane o 80g riso. 3g di creatina alcalina+10g di zucchero bianco. Se ancora affamato uno yoghurt convenzionale alla frutta
-Pomeriggio:200g formaggio fresco magro ( non so come lo chiamate è quello bianco stile yoghurt 0%di grassi con 8g su 100 di proteine)
-Cena: 200g di tonno all'acqua con 80g di pasta,pane o 65g di riso.Se ancora fame 1 0 2 yoghurt alla frutta.
-Pre workout: 1redbull
-Post workout 40g di whey+3g creatina alkalyna+15g glutamina+10g zucchero
-Pre nanna 200g di fiocchi di latte 5g glutamina
Durante la giornata qualche bicchiere alle volte,troppo spesso troppi ,di bibite zuccherate varie.
L'allenamento segue questa routine:
GIORNO1:PETTORALI
GIORNO2:BICIPITI
GIORNO3:COSCIE E BICIPITI FEMORALI
GIORNO4:SPALLE
GIORNO5ORSALI E LOMBARI
POLPACCI ABBINATI A QUALSIASI GIORNO 1-2 VOLTE A SETTIMANA QUANDOHO TEMPO,TRICIPITI NON ESEGUIBILI PER IL MOMENTO CAUSA GOMITO SINISTRO. GIORNI DI PAUSA SECONDO LA FORMA E LA DISPONIBILITA. IDEALMENTE IL TUTTO DOVREBBE ESSERE ESEGUITO IN 8 GIORNI MA SI PUO ARRIVARE A 10 QUANDO METTO PIU PAUSA.
Nessuno ti obbliga a guardare le mie foto che io sappia.... Non capisco dunque perché dovrei astenermi io, ti puoi astenere tu dal guardare le foto gallery se ti irrita vedere gente decente
Grazie.
Anche a calcio comunque con le mie gambe non sarei proprio agile come Maradona!
Piuttosto le tue gambe?
Eheh sono daccordo!
Presto postero delle foto del dorso e gambe di ora per ora l'ultima che ho delle gambe, data di quest'estate da tirato, te la metto per darti un idea, dimmi che ne pensi...
Adesso sono piu voluminose ma meno definite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta