Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Foto king la "ripresa"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioScusa ma non ha alcun senso, non tieni nemmeno considerazione dell'altezza,età, nulla.... Indipendentemente da me quel che scrivi e pura follia
T quoto in pieno, qui sono molti che straparlano.... Hp+10 6-7% -20+40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioTi ringrazio dell'intervento ma tanto la gente non si cambia.
E un forum ognuno è libero di dire cio che vuole per me possono anche spettegolare sulle dosi delle future bombe che immaginano che mi sparero' non che me ne freghi piu di tanto. Ho postato le foto per avere dei commenti, li ho avuti. Il resto chissene....
Per il tuo esempio cmq credo che questa gente su un forum magari lo chiederebbe pure a colemanma dal vero piu che qualche ruffianata non credo farebbero.
per me puoi essere benissimo natural credo a master e a pwerfull posso benissimo credere anche a te..però tu non hai ancora risposto lo sei o non lo sei?(ripeto per me lo sei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono daccordo con teè un gran fisico ma si allena da sette anni , e se contiamo che è 173 cm e che quindi non ha le leve lunghe può benissimo essere natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAzz. . ! Solo un decimo?Mi do al golf!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMaster, si vede che alcune persone non si intendono proprio di bodybuilding perché ora dire che sono un pelo piu definito di te si ma dire che stai a un decimo della mia qualita e una castronata madornale! Ho ancora molta molta strada da fare per arrivare al tuo livello, e chi se ne intende lo puo vedere in un secondo comparando le nostre foto. Ma lavorero' duro e forse un giorno ti raggiungero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioKing hai un conattao msn o un mail dove posso contattarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMaster, si vede che alcune persone non si intendono proprio di bodybuilding perché ora dire che sono un pelo piu definito di te si ma dire che stai a un decimo della mia qualita e una castronata madornale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper me puoi essere benissimo natural credo a master e a pwerfull posso benissimo credere anche a te..però tu non hai ancora risposto lo sei o non lo sei?(ripeto per me lo sei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEra per estreemizzare il concetto. Master di fenomenale ha le braccia, ma qualitativamente è inferiore. Cmq hai ragione, non ne capisco un ***** di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti ho reputato lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiovisto che la pensate così dovreste applicarlo anche quando guardate le foto dei professionisti,perchè loro no?da loro oltretutto è molto più palese,perchè non mettete in croce anche loro?
cavolo,si chiama photogallery,giudicare o commentare foto,che senso ha per ogni 3d nuovo che esce tirare fuori questa pollemica sterile che non porta nulla?tanto voi la vostra opinione in proposito già la vete,e sapete benissimo che unoi in web non vi viene a dire se fa o non fa,quindi una polemica che non porta nulla,seve solo ad alimentare malumori.apprezzate lo sforzo di un atleta,e valutate ciò
Se uno posta una foto arrivano i commenti: come ti alleni, che dieta segui, etc etc ... ovvero si discutono gli elementi che, insieme ovviamente al patrimonio genetico dell'individuo, lo hanno portato a quella condizione.
La eventuale chimica e' un elemento essenziale, quindi omettere informazioni toglie la possibilita' di giudicare. Se poi uno racconta palle ancora peggio ...
Uno mette una foto solo per sentirsi dire "bello, grosso, bravo"?
Nessun altro commento consentito?
I vari big e' ovvio che sono costruiti con la chimica, nessuno lo chiede perche' e' sottinteso ... e' per i fisici che lasciano dei dubbi che si pone la domanda.
E sarebbe bello poterne discutere apertamente ... oltre tutto siamo in forum, uno puo' scrivere quello che gli pare, mica siamo in tribunale ...
E poi che problema c'e' ad essere onesti scusa?
Se uno si dopa perche' deve dire di essere natural?
Perche' ha paura che lo mettano in prigione?
Perche' e' piu' figo arrivare a certi risultati da natural?
Uno perche' non mette le foto ed anche le info che contano: eta', misure, peso, altezza, dieta, farmaci, etc etc ... senza farsi tutte ste pippe moralistiche ...
Caxxo, mi sembra di essere tornato all'asilo
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma proprio non capisco questa tua posizione ...
Se uno posta una foto arrivano i commenti: come ti alleni, che dieta segui, etc etc ... ovvero si discutono gli elementi che, insieme ovviamente al patrimonio genetico dell'individuo, lo hanno portato a quella condizione.
La eventuale chimica e' un elemento essenziale, quindi omettere informazioni toglie la possibilita' di giudicare. Se poi uno racconta palle ancora peggio ...
I vari big e' ovvio che sono costruiti con la chimica, nessuno lo chiede perche' e' sottinteso ... e' per i fisici che lasciano dei dubbi che si pone la domanda.
E sarebbe bello poterne discutere apertamente ... oltre tutto siamo in forum, uno puo' scrivere quello che gli pare, mica siamo in tribunale ...
Uno perche' non mette le foto ed anche le info che contano: eta', misure, peso, altezza, dieta, farmaci, etc etc ... senza farsi tutte ste pippe moralistiche ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma proprio non capisco questa tua posizione ...
Eagle
Ottimo! Concordo!
Commenta
-
Commenta