Avevo già cominciato a fare palestra varie volte, ma quest'anno l'ho presa sul serio e non ho mai mollato. Sì, i risultati li ho visti, ma poi? Sono passato da "indecente" a "poco decente", e stasera - cucinando una ricchissima e lussuriosissima cena per gli amici - mi chiedo se il gioco vale la candela... Vabbè, la prima è di giugno 2005, 40° compleanno, la seconda stasera a panza piena.
dopo un anno...boh?
Collapse
X
-
molto molto meglio, io direi che sei passato da indecente a decente.
nn guardare gli altri del forum, c'è gente che è piu portata, gente che fa una vita diversa, gente che si allena da piu tempo...nn devi fare paragoni con loro...il tuo obbiettivo deve essere migliorare costantemente.
nn mollare a meno che per te il tuo aspetto fisico per te nn conti nulla, perche poi è questo il punto.
ma se invece senti che nn ti accetti continua, nn mollare, magari nn sarai mai come un coleman ma sarai sempre migliore.
spero si capisca cio che intendo
-pull-sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiomolto molto meglio, io direi che sei passato da indecente a decente.
nn guardare gli altri del forum, c'è gente che è piu portata, gente che fa una vita diversa, gente che si allena da piu tempo...nn devi fare paragoni con loro...il tuo obbiettivo deve essere migliorare costantemente.
nn mollare a meno che per te il tuo aspetto fisico per te nn conti nulla, perche poi è questo il punto.
ma se invece senti che nn ti accetti continua, nn mollare, magari nn sarai mai come un coleman ma sarai sempre migliore.
spero si capisca cio che intendo
-pull-
Commenta
-
-
stai andando bene . se posso pero', ti do un consiglio:
nel tuo caso cosa mangi e' il 70% dopo c'e l'allenamento quindi se vuoi ascoltare 1 pirla tenta di perdere grasso facendo pesi +alimentazione iperpulita
costruirai un ottimo fisico definito e asciutto!
no ricariche. no chetoPerle !!!
Commenta
-
-
Beh un attimo di sbandamento capita a tutti no ?
Grazie per i commenti, ogni tanto na spintarella ce vò!
Per ora mi tengo il 14% bf e cerco di crescere, poi quando ci sarà qualcosa da definire lo farò! Mi aspettavo di mettere su peso facilmente mangiando tanto ma pulito invece non è così. Comunque la cattiva aura era già passata stamattina, quando alle sei e mezza già sfregolavano gli albumi sulla padella...sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioComunque la cattiva aura era già passata stamattina, quando alle sei e mezza già sfregolavano gli albumi sulla padella...
Commenta
-
-
bravo. sei migliorato. questo è quello che conta. cercare sempre di migliorarsi.-il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta