la mia foto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
buon trapezio
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobuono il trapezio... braccia leggermente avanti rispetto al resto... pettorali indietro... (mi ricordi qualcuno XD)... cmq forse sarai alto ma non sembrano 90kg...
Commenta
-
-
di panca ne faccio e come...forse fin ora ho peccato con la dieta per paura di ingrassare di nuovo...le braccia penso stiano venendo su bene...sono soddisfatto del tric k però li non si vede...forse dovrei aprire i dorsali...non si nota k la vita è 79cm!Last edited by anto985; 28-09-2006, 17:09:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto985 Visualizza Messaggiodi panca ne faccio e come...forse fin ora ho peccato con la dieta per paura di ingrassare di nuovo...
Commenta
-
-
non male,buoni i trapezi,devi cercare di migliorare un po tutti i gruppi in generale (anche se con 1 sola foto si puo giudicare ben poco )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta