domani ne posto altre...ora il pelo mi rende abbastanza indecente..
la mia foto
Collapse
X
-
magna magna magnahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil tuo amico a sinistra l'ha trovata chiusa la palestra?
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil tuo amico a sinistra l'ha trovata chiusa la palestra?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil tuo amico a sinistra l'ha trovata chiusa la palestra?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto985 Visualizza Messaggiodi panca ne faccio e come...forse fin ora ho peccato con la dieta per paura di ingrassare di nuovo...le braccia penso stiano venendo su bene...sono soddisfatto del tric k però li non si vede...forse dovrei aprire i dorsali...non si nota k la vita è 79cm!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon preoccuparti e' normale, chi e' stato grasso ha paura di mangiare e in massa certe volte mangia meno si quello che gli servirebbe; ricorda pero' che puo' essere un vantaggio perche' crescerai meno ma anche con meno grasso....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCiò che dici non è valido per un Bber però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto985 Visualizza Messaggiodomani ne posto altre...ora il pelo mi rende abbastanza indecente..
Curiosità... come alleni il trapezio?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioScusate l OT, ma scusa theycallmexhobo eri di sc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi..,anche te?
Mi ricordo del tuo nick ma mi sembra che avevi un altro aka anche
Commenta
-
Commenta